Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Andrea03 ha scritto:

Vendere Locatelli per 25 milioni il 18 agosto è una mossa alquanto stupida. O entra un giocatore pronto dal rendimento sicuro facendo un investimento importante oppure perdi un titolare per fare un altra scommessa?! Se Okafor vale 20 con 25 milioni chi ci prendi sul mercato il 18 agosto meglio di Locatelli??!

CON 25 no ma aggiungendo 15 mln ne prendi di migliori in piu' ti togli uno che non può fare il titolare da noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa notizia è passata in sordina? Il Napoli mi ha ascoltato e ha chiesto Hojlund in prestito per dare il calippone al Milan costringendolo a venire in ginocchio da noi per Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

CON 25 no ma aggiungendo 15 mln ne prendi di migliori in piu' ti togli uno che non può fare il titolare da noi

Tipo? Quali sarebbero questi giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ma voi Locatelli per 40 mln lo dareste agli arabi per comprare alla stessa cifra Hjulmand? (Facendo finta che ce lo danno a quella cifra)

Ricostruisco la domanda: quanto dovrebbero offrire a Locatelli per convincerlo ad andare via dalla Juve di cui è tifoso docg e pure capitano?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ricostruisco la domanda: quanto dovrebbero offrire a Locatelli per convincerlo ad andare via dalla Juve di cui è tifoso docg e pure capitano?! :d

dall'Arabia almeno 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Questa notizia è passata in sordina? Il Napoli mi ha ascoltato e ha chiesto Hojlund in prestito per dare il calippone al Milan costringendolo a venire in ginocchio da noi per Vlahovic 

Quante maledizioni hai mandato oggi a Milan e Napoli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

15 milioni bastano e avanzano 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con Hojlund il Napoli rischia seriamente di non ripetersi in campionato, se vogliono tirare a vincere devono essere loro a prendere Dusan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

da tifoso juventino ci farebbe un gran favore accettando di farci guadagnare 40 milioni, a meno me lo tengo. Come sostituto prenderei Kone, Ederson o Bioussuma del Tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse dell'Al Ahli per Manuel Locatelli. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sulla Juventus irrompe l’Arabia e una squadra in particolare, l'Al Ahli che ha messo gli occhi su Manuel Locatelli. Quindi è stata presentata tramite l'agente di Locatelli un'offerta di 20-25 milioni ai bianconeri per portare a casa il centrocampista, che è anche capitano della squadra bianconera, e al giocatore un'offerta da 11 milioni che è più del doppio di quello che guadagna attualmente, quindi una cifra sicuramente importante. 

Attenzione perchè se l'offerta è stata recapitata dall'agente di Locatelli io non lo vedrei cosi contrario il giocatore ad andare in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Quante maledizioni hai mandato oggi a Milan e Napoli ?

Al Napoli nessuna ancora perché le trattative sono aperte. Bisogna vedere se mi ascoltano e boicottano il Milan prendendo uno dei due del Manchester. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Giovane Padawan... Il Napoli ha chiesto giustamente Zirkzee (tatticamente sovrapponibile a Lukaku) e per risposta lo United ha fatto il nome di Hojlund.

A quel punto avranno chiesto le condizioni per prendere il danese, detto questo non credo che il Napoli sia interessato concretamente in quanto con Lukaku c'entra come la nutella sul soufflè di patate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Sancho ha rifiutato pure la Roma .mmm  Strano per uno fuori rosa da 1 mese che non vede l’ora di andare via.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

E per andare in Arabia, oltretutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sia il Milan sia il Napoli hanno manifestato un interesse ufficiale per Vlahovic 

Momblano

Per il Milan 30 milioni...per il Napoli sono 50 e dandi saludi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

E per andare in Arabia, oltretutto.

Dovessero offrirgli una somma enorme ci penserebbe ma deve essere davvero enorme...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto che Locatelli sia il capitano è un falso problema. Il capitano lo farei fare a Bremer che è anche ben più rappresentativo, e lo stesso Tudor ha detto che il suo ritorno era importante anche a livello di spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Quindi Sancho ha rifiutato pure la Roma .mmm  Strano per uno fuori rosa da 1 mese che non vede l’ora di andare via.. 

chissà se vendendo DL Comolli faccia un altro tentativo per Sancho..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Marchetti distrutto ci fa sapere che lookman non andrà all'inter

non gli credete, stanno organizzando la farsa, ora fanno tutti i dispiaciuti, poi alla fine diranno che è stato un colpo last minute, quando tutti sappiamo che è tutto orchestrato 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

Dovessero offrirgli una somma enorme ci penserebbe ma deve essere davvero enorme...:d

se tu lavorassi per la Juve ed arrivasse un altra società che ti offre 3-4 volte di più per fare lo stesso lavoro ma con molto meno impegno, non ci andresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Secondo me il fatto che Locatelli sia il capitano è un falso problema. Il capitano lo farei fare a Bremer che è anche ben più rappresentativo, e lo stesso Tudor ha detto che il suo ritorno era importante anche a livello di spogliatoio 

Per esperienza personale: il capitano lo sceglie tacitamente lo spogliatoio, il Mister che di solito non è stupido raccoglie la info ed esegue...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.