Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma perchè si continua a parlare di 12 milioni? Lo stipendio è di 8 .. i 4 milioni sono il bonus fedeltà una tantum.. è slegato dallo stipendio 

O qualcuno che lo dice.

I 4 ml sono la cifra accordata alla firma che Arrivabene abituato alla f1 a messo a fine contratro invece di pagarli subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Oh raga almeno Paganini parla 

gli altri stanno zitti 

Parlare tanto per meglio che stia zitto. Come al solito si fanno ragionamenti spacciandoli per notizie: chi potrebbe prendere il Napoli al posto di Lukaku? C'è Vlahovic. Così lo faccio pure io l'esperto di calciomercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FaenMorn ha scritto:

Certo, quest'anno gli spettano 8mln di stipendio e 4mln di bonus alla firma posticipati all'ultimo anno (una genialata di Arrivabene che se ne vantava pure). Ma appunto sono voci diverse. Non prende 12 di stipendio. Quindi se vuole pareggiare lo stipendio, alla nuova (eventuale e del tutto ipotetica) squadra ne può chiedere al massimo 8.

Quindi noi 4 glieli dobbiamo dare a prescindere. Considera che uno di stipendio lo ha già preso. Quindi sarebbero 7...potrebbero tranquillamente fare 6 + bonus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Non ricordo una spifferata presa da Paganini...ma di preciso paganini che fa? 

È uno dei portavoce di RAISPORT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

De Zerbi inventa nuovi ruoli ai suoi calciatori, pochi allenatori hanno queste capacità.

Un pò come il Gasp.

De zerbi crede di aver inventato il calcio, per adesso è un signor nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

L Atalanta ha chiesto dopo il trofeo Bortolotti Nico Gonzalez alla Juve, su cui c’è anche l atletico Madrid.

Dopo l affare Zalewski, ora ci si aspetta a breve che si sblocchi lookman e l Atalanta ha individuato in Nico Gonzalez il sostituto 

Paganini su Rai2

Plausibile eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Luca V. said:

Parlavano anche di rischio operazione. E' uno strappo molto serio, da quando torna in piena forma siamo nel 2026. 

Quando era all'Inter ebbe un infortunio molto serio e non tornò più il calciatore devastante che era ed iniziò a giocare come boa. Adesso bisogna capire come tornerà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De zerbi crea nuovi ruoli: Rabiot fuori rosa

Me cojoni e’ il momento che si ricongiunga col padre che sta al Muilan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Quindi noi 4 glieli dobbiamo dare a prescindere.

Purtroppo sì. Ma non siamo tenuti a dare buonuscite (o più correttamente incentivi all'esodo). Il nuovo stipendio sono cavoli suoi e della nuova (per quanto potenzialmente illusoria e inesistente) squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Parlavano anche di rischio operazione. E' uno strappo molto serio, da quando torna in piena forma siamo nel 2026. 

Quoto

shocked-comedian-jim-carrey-oh-no-anyway

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ci provo pure io...Napoli su Sorloth con Vlahovic all'Atletico insieme a Nico per 50 milioni. A noi Molina per 25 e i 25 milioni di Sorloth...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SENNY MAYULU said:

De zerbi crede di aver inventato il calcio, per adesso è un signor nessuno

Però ha tirato fuori calciatori che le società dove ha allenato han venduto a suon di milioni. Non è ancora un vincente anche perchè è relativamente giovane e non ha allenato ancora una grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Datalore ha scritto:

O qualcuno che lo dice.

I 4 ml sono la cifra accordata alla firma che Arrivabene abituato alla f1 a messo a fine contratro invece di pagarli subito

Ahhh ecco… lui li vuole tutti e 4 ecco come mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ragazzi Luiz al NF ci porta Kolo, dopo tanti contatti è il momento di spingere uhuh

Meno male che sono già in bagno😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Ragazzi Luiz al NF ci porta Kolo, dopo tanti contatti è il momento di spingere uhuh

Qualcuno sostiene che Kolo verrebbe a prescindere dalle uscite...ma la penso come te. Serve qualche uscita pesante per sbloccare Kolo...Dusan o D Luiz, altrimenti sarebbe già qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.