Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

Fabrizio Romano - La Juve ha rifiutato offerta da 25 milioni di Euro per Locatelli dall' Al Ahli

Post in rilievo

1 hour ago, Karma Cop said:

Ammazza, 45 Zakaria e 25 Loca... si erano sprecati .ghgh 

Questi riempiono tutti di soldi e a noi offerte da pezzenti.

Evviva

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

locatelli non si muove proprio adesso che è cresciuto molto nel ruolo e in personalita

• Mi Piace 13
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh direi, Loca mi sembra sempre più leader, poi è ancora giovane per dare ascolto alle sirene arabe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere, ma non è importante dal momento che probabilmente non avrebbe accettato nemmeno Locatelli stesso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 milioni per Locatelli dall'Arabia sono una presa in giro se paragonati con quello che spendono abitualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Bene, bravi !!!

Sarà stato difficilissimo rifiutarla, vedo Comolli che tira la monetina... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sarà stato difficilissimo rifiutarla, vedo Comolli che tira la monetina... .ghgh 

Dici ?! Secondo me, nonostante sia stato accompagnato dalla narrazione dell'uso di algoritmi e data, sa bene quale è il valore intrinseco di un giocatore ... peraltro in un momento in cui, grazie a Tudor, sta mettendo apposto le tessere del puzzle ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Dici ?! Secondo me, nonostante sia stato accompagnato dalla narrazione dell'uso di algoritmi e data, sa bene quale è il valore intrinseco di un giocatore ... peraltro in un momento in cui, grazie a Tudor, sta mettendo apposto le tessere del puzzle ...

Lo sai che non sto capendo se mi hai risposto seriamente o mi stai prendendo per il *? .ghgh Se vera, questa offerta è talmente ridicola che manco ci è arrivata sulla scrivania del dg...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Karma Cop said:

Lo sai che non sto capendo se mi hai risposto seriamente o mi stai prendendo per il *? .ghgh Se vera, questa offerta è talmente ridicola che manco ci è arrivata sulla scrivania del dg...

Non sono così convinto che l'offerta non venga presa in considerazione dalla società. Stiamo pur parlando di 25 cash, no prestiti o rate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti