Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

Fabrizio Romano - La Juve ha rifiutato offerta da 25 milioni di Euro per Locatelli dall' Al Ahli

Post in rilievo

19 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Quanto pagheresti Ederson? Lo cambieresti con Locatelli? 

Ederson costerebbe almeno 40/45 mln ma dubito che l'atalanta dopo la cessione di Retegui e Looman a 12 gioni dalla fine del mercato vendano anche Ederson.

Di sicuro sarei andato a riprendere Nicolissi Caviglia, ma non per fargli fare il titolare al posto di Locatelli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Non sono così convinto che l'offerta non venga presa in considerazione dalla società. Stiamo pur parlando di 25 cash, no prestiti o rate

È poi con chi lo sostituisci? Con uno che costa il doppio e magari gioca peggio? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stig ha scritto:

Ederson costerebbe almeno 40/45 mln ma dubito che l'atalanta dopo la cessione di Retegui e Looman a 12 gioni dalla fine del mercato vendano anche Ederson.

Di sicuro sarei andato a riprendere Nicolissi Caviglia, ma non per fargli fare il titolare al posto di Locatelli

Perché Nicolussi Caviglia? Pensi che potremmo trovarci in zona retrocessione e lui potrebbe tornare utile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché l’unica offerta pezzente dall’Arabia la devono fare a noi?

Voglio dire, pagano tutti il triplo, solo a noi offrono meno del valore?

Dai, arrivate con 45/50 milioni cash e vedete che Locatelli ve lo portate a casa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Peccato....io lo avrei ceduto al più presto per un centrocampista migliore.

Con i soldi che ti propongono non ci compri nemmeno una scarpa di un centrocampista migliore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Scusate, perché questo topic é ancora aperto?

Una offerta ridicola rimandata al mittente non merita un topic

E pensare che molti sono dispiaciuti che la Juventus non abbia accettato .. ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che le cifre accostate alle nostre eventuali cessioni siano sempre ridicole??

Locatelli 25...vlahovic 20...Nico 20...

Ecchessiamo???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Stig ha scritto:

Esattamente (Transfermarkt lo valuta 50) e Locatelli vale 20/25 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

lol 25 per locatelli in comparazione ai 20 per miretti

vabbe che non e beckenbauer pero un minimo di dignita nell'offerta

Per miretti mi pare che l'offerta più alta sia stata 14 milioni coi bonus, poi noi possiamo valutarlo pure 100 ma finché non ce li danno vale quanto ci offrono. 

Fagioli pure a quel prezzo li è stato venduto,milione più, milione meno ,ma era un altro che doveva segnare un epoca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

È poi con chi lo sostituisci? Con uno che costa il doppio e magari gioca peggio? 

C’è gente pagata per trovarne uno migliore ..

Locatelli nn può essere il cc titolare nella Juve che vuole vincere!!! 

puo essere una riserva …

non è convocato nemmeno nell’ Italia scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dankos2 said:

Abbiamo acquistato Thuram a 20 milioni così come la Roma prese Konè per la stessa cifra. Con 35 milioni se la società sa fare bene il suo lavoro ne prendiamo 2 e diamo vita al centrocampo più forte in Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Abbiamo acquistato Thuram a 20 milioni così come la Roma prese Konè per la stessa cifra. Con 35 milioni se la società sa fare bene il suo lavoro ne prendiamo 2 e diamo vita al centrocampo più forte in Italia

Credo che Thuram lo abbiamo preso per quella cifra perché probabilmente aveva un accordo con la sua società.

Ti ricordo che Kelly ci è costato di più.

Kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gianco said:

Credo che Thuram lo abbiamo preso per quella cifra perché probabilmente aveva un accordo con la sua società.

Ti ricordo che Kelly ci è costato di più.

Kelly...

In premier tutto costa di più, perciò ho detto che servirà il lavoro della società nel cercare calciatori al giusto prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti