Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Probabilmente Schira ha visto che l’angolo ha cominciato a delirare quando Romano ha detto che l’offerta per Locatelli è stata rifiutata ed ha pensato: “quale altro giocatore è inviso al popolo juventino? Ah si, kelly. Ora scrivo che anche lui vuole rimanere”

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il PSG non può tenerselo,al limite lo da in prestito se proprio non trova a venderlo,ma vuole venderlo. Per loro Muani è come per noi Vlahovic,un indesiderato,un fuori progetto,ma noi non abbiamo una Juve che ci tolga il problema 

Che poi il psg non abbia necessità economica,anche perché per loro l’FPF non ha mai significato nulla,non significa che possa tenere in rosa un giocatore in eccesso

No Raco, non è la stessa roba però.

Perché Vlahovic non lo vuole proprio nessuno, sta lì la differenza, siamo noi che dobbiamo fare il giro delle 7 chiese per piazzarlo.

Il PSG ha ricevuto offerte da Tottenham e Newcastle declinate dal giocatore, solo perché vuole tornare qui.

Ci stanno praticamente facendo loro il favore a noi di trattare sul prezzo, quando avrebbero potuto cederlo settimane fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Si tratta ad oltranza con il PSG per Kolo

.asd

E in caso di stallo, verranno calciati i rigori .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly ha avuto contatti con alcuni club di premier ma vuole rimanere alla Juve anche perché tudor lo stima molto

nico schira

Svolta della carriera dopo questa notizia

per Schira bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cominciamo nel dire che Kelly è in crescendo e può solo migliorare , soprattutto accanto a Bremer .. poi è abbastanza propositivo in avanti anche e riesce a fare tutto quello che gli chiede il mister..quindi mi sa che è titolare inamovibile

A me piace Kelly, ha una buona propensione offensiva, un piede abbastanza educato e in anticipo gioca bene, è solo insicuro quando viene puntato. Più o meno come lo era Bonucci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Galia ha scritto:

Kolo finirà al Napoli!😂

Prendono Haaland come riserva di Lucca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Probabilmente Schira ha visto che l’angolo ha cominciato a delirare quando Romano ha detto che l’offerta per Locatelli è stata rifiutata ed ha pensato: “quale altro giocatore è inviso al popolo juventino? Ah si, kelly. Ora scrivo che anche lui vuole rimanere”

Non mi sembra che l'Angolo abbia delirato, anzi, i detrattori sono andati a nanna con le orecchie basse e il tweet di Romano si è preso un bel po' di pollici in su e cuoricini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

1 ora fa, Zatchbell99 ha scritto:

L’offerta fatta dagli arabi per Locatelli sarà l’ultima. Non ci sará alcun rilancio. Dal giocatore non è stata avanzata alcuna richiesta di cessione

Romano

@Scarface Tevez a proposito di inferenze o deduzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly ha avuto contatti con alcuni club di premier ma vuole rimanere alla Juve anche perché tudor lo stima molto

nico schira

Se tudor stima Kelly allora si vede che capisce poco di calcio e non va oltre Novembre dopo 5 sconfite consecutive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cominciamo nel dire che Kelly è in crescendo e può solo migliorare , soprattutto accanto a Bremer .. poi è abbastanza propositivo in avanti anche e riesce a fare tutto quello che gli chiede il mister..quindi mi sa che è titolare inamovibile

a me sa che è na pippa pazzesca 

così a sentimento .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il PSG non può tenerselo,al limite lo da in prestito se proprio non trova a venderlo,ma vuole venderlo. Per loro Muani è come per noi Vlahovic,un indesiderato,un fuori progetto,ma noi non abbiamo una Juve che ci tolga il problema 

Che poi il psg non abbia necessità economica,anche perché per loro l’FPF non ha mai significato nulla,non significa che possa tenere in rosa un giocatore in eccesso

Peggio: per loro e' una schiappa strapagata che non ha mai inciso su nulla, anche peggio del gia' limitato (per i loro standard) Goncalo Ramos. Da noi, invece, fa i buchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor esalta Kelly: «Può diventare veramente forte». Le dichiarazioni nella conferenza stampa post Juve Udinese.può diventare veramente forte in questo tipo di calcio, come braccetto di inserimento è tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma basta, su, per cortesia, non offendiamo l'intelligenza di un'utenza angolara in gran parte matura per non dire stagionata. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi sembra che l'Angolo abbia delirato, anzi, i detrattori sono andati a nanna con le orecchie basse e il tweet di Romano si è preso un bel po' di pollici in su e cuoricini. 

Ma se tutto il pomeriggio si è discusso solo di quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, El Raco06 said:

Beh diciamo che il vento è un po' cambiato da quelle parti...vedi Donnarumma..diciamo che se riescono adesso uno sguardo al bilancio lo danno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Brighton vuole soldi o Riley, reali non i prestiti e pagherò delle melme .ghgh

quindi oh really!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh diciamo che il vento è un po' cambiato da quelle parti...vedi Donnarumma..diciamo che se riescono adesso uno sguardo al bilancio lo danno...

Nah, da donnarumma semplicemente hanno preteso (giustamente) di non essere presi per il * come da mbappe, una mera questione di orgoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sta storia che accanto a Bremer possono migliorare tutti prima o poi la capirò sefz

Se uno coi piedi è scarso resta scarso pure se di fianco c'ha nostro signore gesucristo eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sta storia che accanto a Bremer possono migliorare tutti prima o poi la capirò sefz

Se uno coi piedi è scarso resta scarso pure se di fianco c'ha nostro signore gesucristo eh.

Kelly coi piedi è il più bravo della difesa, comunque…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Kelly coi piedi è il più bravo della difesa, comunque…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma Kelly l’unica cosa dove è bravo praticamente è in impostazione 😄

è in marcatura che lascia ampiamente a desiderare purtroppo (ma ho visto fare passi da gigante a Bonucci che era pure peggio, quindi mai dire mai!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.