Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sta storia che accanto a Bremer possono migliorare tutti prima o poi la capirò sefz

Se uno coi piedi è scarso resta scarso pure se di fianco c'ha nostro signore gesucristo eh.

Kelly coi piedi è il più bravo della difesa, comunque…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sta storia che accanto a Bremer possono migliorare tutti prima o poi la capirò sefz

Se uno coi piedi è scarso resta scarso pure se di fianco c'ha nostro signore gesucristo eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Comunque per quanto si è visto, Kelly va in difficoltà quando viene puntato in velocità. In tutto il resto, non è affatto male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma Kelly l’unica cosa dove è bravo praticamente è in impostazione 😄

è in marcatura che lascia ampiamente a desiderare purtroppo (ma ho visto fare passi da gigante a Bonucci che era pure peggio, quindi mai dire mai!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, siamo arrivati quarti per il rotto della cuffia. Al 20 agosto nell'undici titolare abbiamo sostituito kolo con david e costa con joao mario. 

Quindi in società fondamentalmente hanno ritenuto costa come fattore responsabile dello scarso rendimento della rosa  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cominciamo nel dire che Kelly è in crescendo e può solo migliorare , soprattutto accanto a Bremer .. poi è abbastanza propositivo in avanti anche e riesce a fare tutto quello che gli chiede il mister..quindi mi sa che è titolare inamovibile

Pensa come siamo messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zatchbell99 ha scritto:

L’offerta fatta dagli arabi per Locatelli sarà l’ultima. Non ci sará alcun rilancio. Dal giocatore non è stata avanzata alcuna richiesta di cessione

Romano

Era ora si leggessero notizie cosi...

Sappiamo tutti che non é un fenomeno ma é un perno del gruppo. A noi serve mantenere un gruppo squadra solido!

Anche non facesse sempre il titolare venderlo sarebbe una mossa alquanto stupida ma soprattutto non in linea con le politiche (viste almeno fino ad ora) di Comolli&co, che sembrano partire da molto più profondo del solo valore individuale del giocatore. E finalmente direi..

Locatelli é innegabile che sia un buon giocatore, sano ed affidabile. Un fenomeno?magari no. Un titolare inamovibile per i prossimi 5 anni? Neanche. Un buon giocatore che può partire titolare tanto quanto stare nelle rotazioni.

Il fatto poi che ci creda nel progetto, che voglia la Juve fermamente, e che sia ormai sia Gobbo marcio tanto da rifiutare anche solo di ascoltare sonanti danari arabi, mi gasa davvero tanto sinceramente.

E' qualcosa che si vede sempre meno di sti tempi.

• Mi Piace 14
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, edodeste ha scritto:

Era ora si leggessero notizie cosi...

Sappiamo tutti che non é un fenomeno ma é un perno del gruppo. A noi serve mantenere un gruppo squadra solido!

Anche non facesse sempre il titolare venderlo sarebbe una mossa alquanto stupida ma soprattutto non in linea con le politiche (viste almeno fino ad ora) di Comolli&co, che sembrano partire da molto più profondo del solo valore individuale del giocatore. E finalmente direi..

Locatelli é innegabile che sia un buon giocatore, sano ed affidabile. Un fenomeno?magari no. Un titolare inamovibile per i prossimi 5 anni? Neanche. Un buon giocatore che può partire titolare tanto quanto stare nelle rotazioni.

Il fatto poi che ci creda nel progetto, che voglia la Juve fermamente, e che sia ormai sia Gobbo marcio tanto da rifiutare anche solo di ascoltare sonanti danari arabi, mi gasa davvero tanto sinceramente.

E' qualcosa che si vede sempre meno di sti tempi.

Applausi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

No Raco, non è la stessa roba però.

Perché Vlahovic non lo vuole proprio nessuno, sta lì la differenza, siamo noi che dobbiamo fare il giro delle 7 chiese per piazzarlo.

Il PSG ha ricevuto offerte da Tottenham e Newcastle declinate dal giocatore, solo perché vuole tornare qui.

Ci stanno praticamente facendo loro il favore a noi di trattare sul prezzo, quando avrebbero potuto cederlo settimane fa 

Beh Vlahovic ha avuto offerte rifiutate da squadre turche e ha comunque uno stipendio importante che rende difficile la trattativa. Però a noi offrono tutti degli spiccioli,noi Muani dovremmo pagarlo milioni senza peraltro vedere io in lui un possibile titolare futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zant. ha scritto:

Ricapitolando, siamo arrivati quarti per il rotto della cuffia. Al 20 agosto nell'undici titolare abbiamo sostituito kolo con david e costa con joao mario. 

Quindi in società fondamentalmente hanno ritenuto costa come fattore responsabile dello scarso rendimento della rosa  sefz

O forse l’allenatore… silurato mentre era quinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque per quanto si è visto, Kelly va in difficoltà quando viene puntato in velocità. In tutto il resto, non è affatto male. 

12 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Ma Kelly l’unica cosa dove è bravo praticamente è in impostazione 😄

è in marcatura che lascia ampiamente a desiderare purtroppo (ma ho visto fare passi da gigante a Bonucci che era pure peggio, quindi mai dire mai!)

13 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

A me pare di aver visto proprio tutt'altro. Il braccetto di Tudor è praticamente un terzino, su questo siamo daccordo no? Io non gli ho visto fare un cross buono, non l'ho visto dialogare con il compagno, non gli ho visto fare un passaggio diverso dal cercare il centrale di fianco o al massimo il Locatelli di turno che veniva incontro.

Poi mi sarà sfuggito qualcosa evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Se tudor stima Kelly allora si vede che capisce poco di calcio e non va oltre Novembre dopo 5 sconfite consecutive

O forse, magari in maniera inopinatamente più probabile, si vede che lui che allena in serie A capisce più di molti forumisti.

Che purtroppo però a novembre non potranno essere esonerati.

• Mi Piace 3
  • Grazie 4
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

A me pare di aver visto proprio tutt'altro. Il braccetto di Tudor è praticamente un terzino, su questo siamo daccordo no? Io non gli ho visto fare un cross buono, non l'ho visto dialogare con il compagno, non gli ho visto fare un passaggio diverso dal cercare il centrale di fianco o al massimo il Locatelli di turno che veniva incontro.

Mai!! la passa solo al più vicino anche se marcato .ghgh se avevo un compagno così in squadra lo legnavo .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Zergova lo prendi con 5mln?

Se non erro Romano parlava di valutazione intorno i 15/20, David p0....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Beh Vlahovic ha avuto offerte rifiutate da squadre turche e ha comunque uno stipendio importante che rende difficile la trattativa. Però a noi offrono tutti degli spiccioli,noi Muani dovremmo pagarlo milioni senza peraltro vedere io in lui un possibile titolare futuro

Ah allora se non lo vedi tu, speriamo salti tutto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Più di qualcosa, me sa...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Più di qualcosa, me sa...

Pochissima roba Kelly dai. Va bene che la situazione è quella che è..ma Kelly no dai è troppo 

Se avesse un po di coglioni e picchiasse me lo farei anche andare bene..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

O forse, magari in maniera inopinatamente più probabile, si vede che lui che allena in serie A capisce più di molti forumisti.

Che purtroppo però a novembre non potranno essere esonerati.

Che tegola .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Che poi certezze di offerte concrete nn ce ne sono, nius di offerte da 60 milioni al psg e 6/7 a lui rifiutati, nn ne ho lette

Giusto interesse di tottenham e nuovo castello ripetuto in loop

leggevo romano la scorsa settimana, concretamente ci siamo solo noi, il NC smentiva l'nteressamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma sei pazza???

Guarda che è uno dei più bravi con i piedi che abbiamo in squadra per non parlare del grandissimo senso dell posizione e quando viene puntato 1vs1 è praticamente insuperabile

guardare le partite aiuterebbe, se poi volete saperne di più di uno che allena in serie A mi sa che vi conviene mandare il CV

scusa mi sono garrisonizzato un attimo, da i brividi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.