Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

🚨🌳 Nottingham Forest e Douglas Luiz, affare quasi concluso! Ultimi dettagli in fase di definizione e poi... si parte.

Douglas vuole solo #NFFC e i due club stanno definendo piccoli dettagli prima di dare il via libera al viaggio per le visite mediche.

Ci siamo quasi. 🔜🇧🇷
Fabrizio Romano

Si può prendere Edon adesso???

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz al Nottingham Forest è quasi fatta. Trattativa ai dettagli e chiusura imminente.
Matteo Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

l'atalanta sta chiudendo per quel pippone di kristovic..ma davvero vogliono andare in conference?

Qua lo si dice ogni anno e poi mi pare che abbiano vinto più di noi in Europa negli ultimi 25 anni uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Mica si è rotto il crociato. Starà fuori tre mesi. Vuol dire che a dicembre è arruolabile, poi magari ci metterà un mesetto per tornare in condizione.

Quando becchi queste sfighe non ci puoi fare nulla. Fanno parte della stagione, devi accettarle.

E' capitato pure a noi con Del Piero, Quagliarella, Buffon, Chiellini, Bremer, Cabal. Prendi un sostituto per tamponare e vai avanti.

Conde non tambona Conte vuole uno bbiono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Meglio che giocare con Weah, come siamo finiti noi lo scorso anno 🤣

Però segnò goal pesanti come a S.Siro con l'Inter e nel derby che qui sono stati magicamente dimenticati una volta venduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gnatmm ha scritto:

io capisco che qui alcuni vogliano indietro Rabiot, mentre non appena avrà sentito la mamma e le sue richieste di signing bonus penso Comolli non la vorrà vedere neanche se gli fa la bouillabaisse tutte le settimane. Io neanche in cartolina, per quello che conta.

c'è il milan su rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Siccome sono complottista, mi spiegate il perché la maglia n 1 è di Perin che non è mai stato convocato per le partite fino ad ora?

Perin è n.1 da 2 stagioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe opzione anche temporanea che mette in ignore per parola chiave. Oggi rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Adrien mi dica perché dovrei riprenderla alla Juve."

"Mia mamma dice..."

Tu tu tu tu tu tu tu

Oh, a me Rabiot nemmeno dispiaceva, anzi le poche volte che s'impegnava dava proprio l'idea di avere una cilindrata superiore (l'ho visto un paio di partite bullizzare Barella), però non mi sembra l'esempio di attaccamento di cui abbiamo bisogno oggi.

Ah, se va da Max, il fatto che quella partita in mezzo ci faccia vedere i sorci verdi non è nemmeno quotato. 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Già mi vedo

Doppia operazione con i materassi

Molina e Sorloth per Nico e Vlahovic 

Magari Sorloth ma penso lo vendano a qualche altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Lui e ll'altro sono sul mercato. Sull inglese c'è  la Roma su Rabiot parlano del milan e qui ci sono quelli che lo rivorrebbero e altri che lo schifano.

Praticamente il solito

io credo che preferirebbe il bbilan ma sono già  piuttosto full a centrocampo con giocatori da valorizzare, noi abbiamo la champions, a torino stava benissimo, è integro e fisicamente una belva, difende , fa gol ..io pure 10 mln ci metterei di cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Si è operato alla mano durante il mondiale

Nel senso che se si operava ad entrambe gli davano la maglia n 2?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Molti si riprenderebbero anche la moglie che li ha pluricornificati.

Non c'è da stupirsi. 

quanto è vero...mentre invece una regola fondamentale di vita è 'mai due volte lo stesso errore'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Douglas Luiz al Nottingham Forest è quasi fatta. Trattativa ai dettagli e chiusura imminente.
Matteo Moretto

Dai dai....Kolo preparati 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

l'atalanta sta chiudendo per quel pippone di kristovic..ma davvero vogliono andare in conference?

Non credo che l'angolo sia il posto giusto per criticare Krstovic .ghgh non troverai particolari alleati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Lui e ll'altro sono sul mercato. Sull inglese c'è  la Roma su Rabiot parlano del milan e qui ci sono quelli che lo rivorrebbero e altri che lo schifano.

Praticamente il solito

io credo che preferirebbe il bbilan ma sono già  piuttosto full a centrocampo con giocatori da valorizzare, noi abbiamo la champions, a torino stava benissimo, è integro e fisicamente una belva, difende , fa gol ..io pure 10 mln ci metterei di cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Scritto così sembra quello che hanno messo in croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi occhio qui in Spagna parlano di scambio Nico-molina e se va via sorloth l atletico va su Vlahovic, almeno così dicono qui

Manca dodici giorni alla fine del mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Si può prendere Edon adesso???

Elkann per prendere qualcuno pretende la vendita di mezza rosa. Se vogliamo acquistare uno che non gioca da mesi e per farlo ci tocca pure vendere giocatori, siamo veramente messi male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Occhio che tra domani e giovedì ci saranno anche novità su Nico 

Ormai possono tirare ad indovinare mancando così poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Va beh...se questo é il livello delle argomentazioni.

Preferisci che parliamo di Zhegrova? Quello ti va bene?

Che ti devo dire?  5 anni è stato alla Juve (strapagato) giocandone bene solo uno. 

In altri posti sarebbe stato cacciato via a calci nel sedere, eppure c'è chi lo rivorrebbe:  questo la dice lunga sull'ambizione del club e dei suoi tifosi. 

Ridimensionati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.