Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Frank.de ha scritto:

https://twitter.com/MatteMoretto/status/1957833233560744361?t=iDH6HWmBr7bZsq7f1i3K4g&s=09

Mi sembra che stiano seguendo piste diverse da Vlahovic 

Io credo seriamente che il nostro mercato sia chiuso. La società forse farà uno sforzo estremo per Kolo Muani per cercare di soddisfare almeno il minimo assoluto chiesto da Tudor e poi sarà finita lì 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco che qui alcuni vogliano indietro Rabiot, mentre non appena avrà sentito la mamma e le sue richieste di signing bonus penso Comolli non la vorrà vedere neanche se gli fa la bouillabaisse tutte le settimane. Io neanche in cartolina, per quello che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot ti darebbe un cambio gratis a centrocampo, in realtà per me sarebbe il titolare. Non si rompe mai, con allegri ha imparato ad essere interditore, miglioramento della fase aerea in fase difensiva. Sono 3 win in un colpo so. Ha 30 anni..biennale o triennale. Ma penso che acciuga farà di tutto per riprenderlo al bbilan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rabiot gratis io lo riprendo subito. Deve rescindere il contratto prima

A gratis di cartellino e di stipendio, forse. Ho sempre detestato l'indolenza del principino che talvolta si degnava di correre e sudare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

io capisco che qui alcuni vogliano indietro Rabiot, mentre non appena avrà sentito la mamma e le sue richieste di signing bonus penso Comolli non la vorrà vedere neanche se gli fa la bouillabaisse tutte le settimane. Io neanche in cartolina, per quello che conta.

Ma è una trattativa che non esiste. Figuratevi se torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi occhio qui in Spagna parlano di scambio Nico-molina e se va via sorloth l atletico va su Vlahovic, almeno così dicono qui

dopo quel 5 maggio potrei voler ancora più bene a Simeone?...si, potrei...@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma non esiste proprio...abbiamo fatto tanto per mandare via quella zavorra....

A dire la verità gli era stato proposto il rinnovo.

Lui non ha voluto ed è  andato via a 0 il resto è  Storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Va beh...se questo é il livello delle argomentazioni.

Preferisci che parliamo di Zhegrova? Quello ti va bene?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

10 gol e 6 assist in meno di un anno. Come si può dire che ha fatto schifo in Francia?

Capisco che non possa piacere ma se quello è fare schifo, non oso immaginare cosa hanno fatto i nostri sefz 

Ha fatto esattamente quello che a noi non serve.

Il partidazo 1 ogni 7 partite, con poi prestazioni da spettro in ciabatte già in vacanza.

Non siamo nelle condizioni di organico per permetterci un lancio di dado, abbiamo già troppe incognite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome sono complottista, mi spiegate il perché la maglia n 1 è di Perin che non è mai stato convocato per le partite fino ad ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma mica lo liberano a 0, vogliono soldi per il cartellino di Rabiot .ghgh

Se ne stia lontano da Torino, da numero 10 al Milan è perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨🌳 Nottingham Forest e Douglas Luiz, affare quasi concluso! Ultimi dettagli in fase di definizione e poi... si parte.

Douglas vuole solo #NFFC e i due club stanno definendo piccoli dettagli prima di dare il via libera al viaggio per le visite mediche.

Ci siamo quasi. 🔜🇧🇷
Fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi occhio qui in Spagna parlano di scambio Nico-molina e se va via sorloth l atletico va su Vlahovic, almeno così dicono qui

lo scambio è cosa logica e ha molto senso per entrambi. Se si prendono anche DV9, beh, dove si firma? Inutile farsi delle pippe sul futuro del serbo, se avesse la testa giusta per un grande club sarebbe rimasto. Buon per noi che il Cholo è abbastanza superbodapensare di poter drizzare le gambe ai grilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

che  è sta storia di rabiot? Ero rimasto che si era pizzicato con un altro

Lui e ll'altro sono sul mercato. Sull inglese c'è  la Roma su Rabiot parlano del milan e qui ci sono quelli che lo rivorrebbero e altri che lo schifano.

Praticamente il solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ha fatto esattamente quello che a noi non serve.

Il partidazo 1 ogni 7 partite, con poi prestazioni da spettro in ciabatte già in vacanza.

Non siamo nelle condizioni di organico per permetterci un lancio di dado, abbiamo già troppe incognite

Dall’8/12/24 ha praticamente fatto un gol/assist a partita.. Non dico che va ripreso ma non ha fatto schifo in Francia, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Molti si riprenderebbero anche la moglie che li ha pluricornificati.

Non c'è da stupirsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Siccome sono complottista, mi spiegate il perché la maglia n 1 è di Perin che non è mai stato convocato per le partite fino ad ora?

Si è operato alla mano durante il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.