Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, Bianconero86 ha scritto:

Non si sa nemmeno se torna e in che condizioni, Conte che fa metà stagione con Lucca e Pinamonti non è molto probabile 

Mica si è rotto il crociato. Starà fuori tre mesi. Vuol dire che a dicembre è arruolabile, poi magari ci metterà un mesetto per tornare in condizione.

Quando becchi queste sfighe non ci puoi fare nulla. Fanno parte della stagione, devi accettarle.

E' capitato pure a noi con Del Piero, Quagliarella, Buffon, Chiellini, Bremer, Cabal. Prendi un sostituto per tamponare e vai avanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Raffaello10 ha scritto:

Vedo che non siamo in pochi a pensarla così 

davvero si libera a gratis? Magari tornasse il duca, certo accontentandosi dello stipendio che prende là. Tra l'altro penso che sarebbe ancora nei parametri del decreto crescita. Risolveremmo due problemi in una botta sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Mica si è rotto il crociato. Starà fuori tre mesi. Vuol dire che a dicembre è arruolabile, poi magari ci metterà un mesetto per tornare in condizione.

Quando becchi queste sfighe non ci puoi fare nulla. Fanno parte della stagione, devi accettarle.

E' capitato pure a noi con Del Piero, Quagliarella, Buffon, Chiellini, Bremer, Cabal. Prendi un sostituto per tamponare e vai avanti.

6 mesi, secondo Mediaset 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

i bilanelli , anche con l'opera di martellamento dei vari opinionisti di settore delle tv per cui la juventus deve mollare..stanno facendo all in per gli ultimi 4 giorni..quanto mi piacerebbe che rimanessero con la loro grandeur in mano

cala, cala  tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi occhio qui in Spagna parlano di scambio Nico-molina e se va via sorloth l atletico va su Vlahovic, almeno così dicono qui

Sono rimasti a una settimana fa a quanto vedo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Si è lesionato un grosso muscolo..3 mesi sono il minimo sindacale, tra l'altro parlano anche di possibile intervento. Per il tipo di infortunio e per la mole del soggetto per me prima del 2026 in campo non lo vediamo e dubito che sia gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su sancho, giuntoli, koop, costa,rugani, vado avanti?

che la Juve sta portando avanti la trattativa zhegrova

su koop e costa che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rabiot gratis io lo riprendo subito. Deve rescindere il contratto prima

Ma si, tanto cos'è mai andato male negli ultimi anni nel metterci in casa 30enni con stipendi fuori misura? Io credo che dobbiamo finire in Lega Pro per imparare qualcosa, boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Quijote ha scritto:

Adesso vorrei (entro sera) un bel uno-due con Luiz fatto al NF e a ruota il ritorno di Muani.

Domani mattina ci svegliamo con il serbo al Milan sbloccatosi nella notte.

Sancho o Zhagreva verso metà mattinata, rigorosamente entro mezzogiorno. Pomeriggio torna mia suocera dalle vacanze e con lei il nervoso.

La suocera definitiva, in prestito con diritto, o prestito con obbligo?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

E' un infortunio più duro di quello che si può pensare e all'età di Lukaku ti assicuro che sarà molto noioso.

Io Conte che fa metà stagione con Lucca titolare non c'è lo vedo però lo spero quindi se hai ragione tu va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

su koop e costa che ha detto?

Ruolo mediano e incedibile e che costa non era considerato incedibile da tudor e quindi ok alla cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

6 mesi, secondo Mediaset 

Ma vedrai che non prenderanno nessun top. Ora faranno la girandola dei nomi...

Se pescano Hojlund in prestito si devono baciare i gomiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Vedo che non siamo in pochi a pensarla così 

Quoto

Il masochismo è un termine che può indicare sia un disturbo psichico che un'espressione sessuale, caratterizzata dalla ricerca del piacere attraverso il dolore, la sofferenza o l'umiliazione. In ambito psicologico, può manifestarsi come un tratto della personalità o come una parafilia, ovvero una condizione in cui il dolore è l'unica via per raggiungere l'eccitazione sessuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvecare ha scritto:

è na pippa presuntosa…

fatto schifo pure in francia. Andando via pensando di essere più grande della juve si è ritrovato un pugno di mosche in mano e noi abbiamo lanciato thuram

10 gol e 6 assist in meno di un anno. Come si può dire che ha fatto schifo in Francia?

Capisco che non possa piacere ma se quello è fare schifo, non oso immaginare cosa hanno fatto i nostri sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi occhio qui in Spagna parlano di scambio Nico-molina e se va via sorloth l atletico va su Vlahovic, almeno così dicono qui

Ma sorloth lo hanno pagato oltre 30m e ha sempre fatto più di 20 gol solo in liga.. non credo lo venderanno a meno di 40/50 anche se ha 29 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma si, tanto cos'è mai andato male negli ultimi anni nel metterci in casa 30enni con stipendi fuori misura? Io credo che dobbiamo finire in Lega Pro per imparare qualcosa, boh

gli fai 2 anni, anche a darci 4 mln sono 5 e spicci col decreto crescita. Niente praticamente. La metà di locatelli, per dire.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se succede statua a Comolli

Anzi, Simeone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

La mamma di Rabiot non è un profilo gradito a Comolli? .fuma

Sicuro Marmotta lo sta già chiamando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se non avesse avuto i piedi quadrati peggio di quelli di sturaro intendi ?

Il goal al Barbera e il lancio per Krasic al 93' contro la Lazio, dicono tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.