Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Da quanto ascoltato nelle varie trasmissioni sportive Comolli non scende sotto ai 25ml (includendo nel costo anche la buonuscita pretesa da Ristic) mentre Tare non vorrebbe andare oltre ai 15.

Compravendita davvero tanto tanto complessa e che sia il 19 agosto o il 31 il nostro Sceriffo non si muoverà dalle sue posizioni...:d

Secondo me Vlahovic sarà l'unica cessione in cui Comolli cercherà un compromesso tra domanda e offerta, il costo a bilancio che libererebbe è troppo grande per non considerare offerte a ribasso. 
Con 40 milioni che liberi vai a prendere 3 giocatori da 30 milioni per dire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Leao Vlahovic Pulisic sarebbe nettamente l'attacco più forte della serie A.

30 goal in 3 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cipollo ha scritto:

Kolo a prescindere

zhegrova/Sancho per Luiz 

Molina per Nico

Chi se esce Kostic?

quindi se esce Djalo andiamo su un braccetto sx???

E se esce Vlaovic che facciamo, ci teniamo la pdf per gennaio?

Manca comunque un mediano. Attualmente con l’uscita di DL hai solo Locatelli e Thuram. Con Miretti e McKennie che non si capisce di che apprezzamento godano da parte di Tudor ma comunque non sono due mediani. Forse solo Moretti può farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, iniesta ha scritto:

Tare si conferma molto bravo a vendere. Per due bidonazzi immondi come Ciao e Okafor ha fatto un miracolo se non ci sono sotto giri strani

Io darei tanti meriti a chi li ha comprati che li ha presi a stipendi bassissimi rendendo magica la vendita, e bidonazzi fino ad un certo punto, il loro contributo l'hanno dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Mi girano le balle dare Vlahovic al Milan, ma tanto.

Stanno incassando altri 21 milioni da Okafor.

Se vogliono Vlahovic devono * almeno un trentello.

Vlahovic al Milan probabilmente si rilancerà anche, purtroppo però con l’ambiente Juventus non ha più nulla a che spartire. Costantemente beccato dai tifosi, discreta arroganza, qualche gol ma anche scarsa funzionalità alla manovra. Veder stoppare un pallone a David pare un miracolo, quando per un calciatore da 90 milioni dovrebbe essere la normalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Credo si accontenterà di 6,5

io penso che per quella cifra dusan si fa una stagione in panca te lo dico io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Manca comunque un mediano. Attualmente con l’uscita di DL hai solo Locatelli e Thuram. Con Miretti e McKennie che non si capisce di che apprezzamento godano da parte di Tudor ma comunque non sono due mediani. Forse solo Moretti può farlo

Hai dimenticato Koop che ormai è assodato che giocherà lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Io darei tanti meriti a chi li ha comprati che li ha presi a stipendi bassissimi rendendo magica la vendita, e bidonazzi fino ad un certo punto, il loro contributo l'hanno dato.

Ma chi, Ciao e Okafor? Che contributo han dato al Milan? Ho tantissimi amici milanisti che li avrebbero presi giorno e notte a pomodori, al pari nostro coi vari Vlahovic e compagnia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non li prende manco Leao ,dubbito Che li danno a Vlahovic.Questo rimane a la Juve fino al ultimo giorno del contralto.

Ho corretto perché il forum è sclerato e mi ha fatto pigiare “invia” ancora prima di finire la frase 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Koopmainers è stato spostato in mediana. I mediani saranno loro: Thuram, Locatelli, Koopmainers, McKennie e Miretti (credo farà il Jolly tra trq e mediano) 
Credo che prenderanno un centrocampista solo se miracolosamente dovesse uscire McKennie ma credo che il texano andrà a scadenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò un “tuttaposter” ma dopo essermi scottato l’anno scorso con i mille acquisti / cessioni di Giuntoli mi piace la linea che stanno attuando, cercando di aumentare l’affiatamento di un gruppo che volente o nolente è quello è e che si ha a disposizione, con poche aggiunte mirate (si spera…) . Poi ovvio c’è da riconoscere che la squadra è ancora incompleta e che non si può considerare fatta e finita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan punta forte su Vlahovic contatti tra tare Juventus ed entourage, e’ il nome che mette tutti d accordo in casa milan

matteo moretto

Ho già tirato fuori il santino di padre pio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Non ha senso paragonarlo hai ragione. Deve ancora dimostrare tutto. Perché il confine tra campione e fare la fine di Mandragora o Caldara è molto labile

Mandragora si è rotto il crociato prestissimo e qualcosa sicuramente gli ha levato.

Caldara era il classico difensore da fantacalcio.

Il paragone Leoni Kelly non ha senso perché Leoni ha 8 anni meno di Kelly, ovviamente quando compri un ragazzo di 18 anni non paghi solo il valore reale, ma anche il valore potenziale.

Inoltre hanno caratteristiche completamente diverse, dato che il punto debole di Kelly è il punto forte di Leoni, la marcatura a uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli sa benissimo che la trattativa vlahovic e’ il suo biglietto da visita in Italia. Non si fara’ prendere in giro. Il Muilan vuole Vlahovic? 25 mln. Nel frattempo si sono già messi d’accordo con la proprietà di fare Kolo a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Eh ma qui come al solito ci sono tifosi che sottovalutano tutto, uno come Comolli che guarda i dati si provi a spiegare il motivo per cui 1,6 milioni di persone hanno tolto l'iscrizione al canale di WhatsApp, magari si trattava di tifosi poco legati alla squadra ma i fatti sono questi. E non ho controllato Instagram e Facebook, ma si dai sarà un caso...

Qualche under 70 usa i canali whatsapp?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, yashin ha scritto:

Comunque la formazione anti Parma c'è anche senza gli acquisti che si prevedono.

Ed è una formazione in grado di vincere la partita.

Non condivido certo pessimismo.

Che siamo al punto dell’anno scorso. Stessa rosa da 4 posto con i nuovi che se arrivano hanno saltato tutta la preparazione con la squadra e ci vorranno mesi per vederli al meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Secondo me Vlahovic sarà l'unica cessione in cui Comolli cercherà un compromesso tra domanda e offerta, il costo a bilancio che libererebbe è troppo grande per non considerare offerte a ribasso. 
Con 40 milioni che liberi vai a prendere 3 giocatori da 30 milioni per dire.

Se Tare fosse davvero furbo come si dice in giro l'offerta la farebbe "oggi" e non il 31 perché dando il tempo alla Juve di reinvestire lo spazio a bilancio liberato potrebbe trovare lo sceriffo maggiormente benevolo nel trattare, se invece l'albanese volendo essere più furbo di un ippopotamo siberiano volesse tirare al corda il nostro mangiarane secondo me si comporterebbe in modo molto più rigido. Ma le mie sono solo mere sensazioni...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan punta forte su Vlahovic contatti tra tare Juventus ed entourage, e’ il nome che mette tutti d accordo in casa milan

matteo moretto

Sapete cosa fare.

Pulp-Fiction-di-Quentin-Tarantino-con-John-Travolta-Samuel-L.-Jackson-Uma-Thurman-Harvey-Keitel-Tim-Roth-Vincent-Vega-e-Jules-Winnfield-apre-valigetta.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Mediano Titolare. Predisposizione al contrasto, fisico, veloce.

2. Esterno tutta fascia titolare. (Con Buona predisposizione al gol).

3. Punta titolare (se prendi in primi due di buon valore puoi giocare anche con Vlahovic per me)

4. Trequartista di riserva.

devono fare questi acquisti per non avere una rosa incompiuta.

il top per me sarebbe: Kone, Molina, KoloMuani, Oriley/Zhergova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Koopmainers è stato spostato in mediana. I mediani saranno loro: Thuram, Locatelli, Koopmainers, McKennie e Miretti (credo farà il Jolly tra trq e mediano) 
Credo che prenderanno un centrocampista solo se miracolosamente dovesse uscire McKennie ma credo che il texano andrà a scadenza. 

McKennie sarà roba da gennaio o in scadenza, magari qualche squadra a gennaio disperata che avrà qualche infortunio e deve fare mercato per sopperire a queste assenze la trovi.
Con 8 milioni a Gennaio lo vendi easy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Con l'Atalanta ha giocato mediano  (e bene) Koop per 90 minuti. Dovresti guardare le partite...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, iniesta said:

Vlahovic al Milan probabilmente si rilancerà anche, purtroppo però con l’ambiente Juventus non ha più nulla a che spartire. Costantemente beccato dai tifosi, discreta arroganza, qualche gol ma anche scarsa funzionalità alla manovra. Veder stoppare un pallone a David pare un miracolo, quando per un calciatore da 90 milioni dovrebbe essere la normalità.

Quale attacante ha fatto bene al Milan nei ultimi 10 anni trane Giroud??

Pure Higuain Che con la panza segnava catevre di Gol da li sembrava aveva dimenticato come si segna .

Hanno preso solo mesi fa Gimenez  un giovane Che segnava a rafica e li Hanno distruto la carriera

Milan e lanciare attacanti non vanno daccordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.