Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Manca comunque un mediano. Attualmente con l’uscita di DL hai solo Locatelli e Thuram. Con Miretti e McKennie che non si capisce di che apprezzamento godano da parte di Tudor ma comunque non sono due mediani. Forse solo Moretti può farlo

Tudor ha lasciato intendere che punterà comunque su Koopmeiners. Io sui calciatori non mi sbilancio prima di vederli alla Juventus ma dato che allo stadio a Bergamo ci vado quasi ogni settimana sono rimasto sinceramente scioccato per il non rendimento dell‘Olandese da noi. Centrocampista di altissimo profilo, qua è sembrato uno con la cagarella pre partita. Problema evidentemente di carattere, penso abbia subito tanto la pressione anche perché ciò che sembra mi dicono sia (persona serissima e professionale). Io ho fiducia sinceramente sul fatto che Tudor possa farlo rendere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Kolo e David 12 in due in serie A.

Solo Kolo ne ha fatti 8 in meno di metà partite di campionato lo scorso anno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ExHarley68 said:

La realtà è che lo spartiacque è diventato lo stipendio e non più il cartellino. Okafor 1,2 milione netti.......(la metà del tanto "chiaccherato" Kostic) ...onesto stipendio per una riserva (che tra l'altro qualche punto  ha portato al milan, nei finali di partita ) 

Stai facendo il paragone sbagliato. Weah ha fatto 6 gol e 6 assist l’anno scorso mi pare e nessuno lo ha valutato 21 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

1. Mediano Titolare. Predisposizione al contrasto, fisico, veloce.

2. Esterno tutta fascia titolare. (Con Buona predisposizione al gol).

3. Punta titolare (se prendi in primi due di buon valore puoi giocare anche con Vlahovic per me)

4. Trequartista di riserva.

devono fare questi acquisti per non avere una rosa incompiuta.

il top per me sarebbe: Kone, Molina, KoloMuani, Oriley/Zhergova

Togli O’Riley e ci abbracciamo 

1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Con l'Atalanta ha giocato mediano  (e bene) Koop per 90 minuti. Dovresti guardare le partite...

E secondo me Tudor ci sta facendo più di un pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Mandragora si è rotto il crociato prestissimo e qualcosa sicuramente gli ha levato.

Caldara era il classico difensore da fantacalcio.

Il paragone Leoni Kelly non ha senso perché Leoni ha 8 anni meno di Kelly, ovviamente quando compri un ragazzo di 18 anni non paghi solo il valore reale, ma anche il valore potenziale.

Inoltre hanno caratteristiche completamente diverse, dato che il punto debole di Kelly è il punto forte di Leoni, la marcatura a uomo.

Qui paghi solo il valore potenziale in quanto ha fatto 3 partite in croce ad "alti" (serie A) livelli. Mi piacerebbe vederlo contro Foden e compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Manca comunque un mediano. Attualmente con l’uscita di DL hai solo Locatelli e Thuram. Con Miretti e McKennie che non si capisce di che apprezzamento godano da parte di Tudor ma comunque non sono due mediani. Forse solo Moretti può farlo

Koopmeiners nasce nel ruolo di regista nel centrocampo a 2, tanto è vero che vi era la dicotomia tra Locatelli e Koopmeiners ai tempi di Sassuolo e Az.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Quale attacante ha fatto bene al Milan nei ultimi 10 anni trane Giroud??

Pure Higuain Che con la panza segnava catevre di Gol da li sembrava aveva dimenticato come si segna .

Hanno preso solo mesi fa Gimenez  un giovane Che segnava a rafica e li Hanno distruto la carriera

Milan e lanciare attacanti non vanno daccordo 

Era per dire. Penso partirá a bomba per dimostrare di essere forte…per poi eclissarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

McKennie sarà roba da gennaio o in scadenza, magari qualche squadra a gennaio disperata che avrà qualche infortunio e deve fare mercato per sopperire a queste assenze la trovi.
Con 8 milioni a Gennaio lo vendi easy

Il problema non è la Juventus, lo avrebbe potuto cedere tranquillamente anche quest'estate.. il punto è che McKennie, come dimostrato lo scorso anno con l'Aston Villa, si considera un giocatore da top team come Rabiot. Quando andrà via a zero si sconterà con la realtà come successo con il francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ieri su 2talks, trasmissione di Antonio Corsa su twitch:

Il movimento a rientrare di David favorisce un centrocampista come Koopmeiners piuttosto che uno come Locatelli, giocatore quest'ultimo che si è detto interessato alla proposta araba arrivata qualche giorno fa. La Juve dal canto suo si aspetta che questa venga alzata in modo sensibile e solo a quel punto verrebbe presa in considerazione.

In sostanza le due parti vivono bene assieme ma se arrivasse una proposta irrinunciabile si direbbero addio col sorriso, senza mugugni...:d

si è capito quando l'offerta è stata presentata dall'agente di Locatelli

Solo qui dentro si scrive che non vuole giocare in arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Koopmainers è stato spostato in mediana. I mediani saranno loro: Thuram, Locatelli, Koopmainers, McKennie e Miretti (credo farà il Jolly tra trq e mediano) 
Credo che prenderanno un centrocampista solo se miracolosamente dovesse uscire McKennie ma credo che il texano andrà a scadenza. 

3 che sono, rispettivamente, il più forte della rosa, il capitano e l'investimento più pesante da valorizzare. Ergo, giocheranno tanto. Non ha senso intervenire lì, la fantasia serve sugli esterni e sui trequarti, dove abbiamo si e no i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

Solo qui dentro dice che non vuole giocare in arabia

Bè, se gli offrono 11 è molto difficile dire di no oggettivamente. Guadagnerebbe più del triplo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Con il calciatore non sono daccordo .Li danno piu di 8 milioni??

Più 4 al procuratore che da qualche parte dovranno arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Il problema non è la Juventus, lo avrebbe potuto cedere tranquillamente anche quest'estate.. il punto è che McKennie, come dimostrato lo scorso anno con l'Aston Villa, si considera un giocatore da top team come Rabiot. Quando andrà in scadenza si sconterà con la realtà come successo con il francese 

A proposito, è finito fuori rosa al Marsiglia. A 2 mln all'anno lo riprenderei sefz 

Comunque, Rabiot ha fatto molto bene nella seconda squadra di Francia. Tra lui e MCK ne passa :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Con l'Atalanta ha giocato mediano  (e bene) Koop per 90 minuti. Dovresti guardare le partite...

Se giocare praticamente da fermo passando indietro o al max a 10 mt di lato è giocare bene, allora, si’ ha giocato bene.

e’ vero che, a differenza del solito, i passaggi a 5 mt non li ha sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma chi, Ciao e Okafor? Che contributo han dato al Milan? Ho tantissimi amici milanisti che li avrebbero presi giorno e notte a pomodori, al pari nostro coi vari Vlahovic e compagnia

Sinceramente faccio fatica a capire perchè denigrare uno come Okafor che ha fatto 6 gol in una stagiona da riserva, tra l'altro quasi tutti decisivi , giocando praticamente una manciata di minuti finali. Poi non ti piace è un altro conto, ma il suo per quello che è stato pagato e per quello che ha giocato l'ha fatto. E infatti ci ricavano una bella sommetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Si ma al 19 agosto devi chiedere 40-45 per Locatelli, perché devi sostituirlo non con il primo che capita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Comolli sa benissimo che la trattativa vlahovic e’ il suo biglietto da visita in Italia. Non si fara’ prendere in giro. Il Muilan vuole Vlahovic? 25 mln. Nel frattempo si sono già messi d’accordo con la proprietà di fare Kolo a prescindere

Se non si devono considerare buonuscite di varia natura, 20 milioni vanno benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bianchi e Neri said:

😂I gol di Vlahovic in campionato nei ultimi anni

7 ,10,16,10 .Metta rigori .

Jonathan David in Ligue 1 

15,24,19,16 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Guarda pensavo che in tre fossero arrivati a 30 goal in campionato (solo campionato )

Ma nemmeno ci arrivano sono arrivati a 29

Kolo e david in due sommando i loro goal sono arrivati a 24 e Kolo ha giocato mezza stagione , con una squadra dove non conosceva alcun che meccanismo .. quindi  magari non abbiamo il miglior attacco della serie A ,, ma sicuramente non invidierei mai un Pulisic-Leao- dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

Se devo scegliere se credere a Romano o a Corsa, tendo a credere a Romano.

Il ragazzo non ha mai chiesto la cessione, ovviamente, da professionista, ha ascoltato l' offerta economica del club arabo, ma non si è neanche arrivati al punto di dover accettare o rifiutare l' offerta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A proposito, è finito fuori rosa al Marsiglia. A 2 mln all'anno lo riprenderei sefz 

Ha pestato Rowe per scarso rendimento nella partita persa, io a uno del genere gli farei un monumento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Guarda pensavo che in tre fossero arrivati a 30 goal in campionato (solo campionato )

Ma nemmeno ci arrivano sono arrivati a 29

Kolo e david in due sommando i loro goal sono arrivati a 24 e Kolo ha giocato mezza stagione , con una squadra dove non conosceva alcun che meccanismo .. quindi  magari non abbiamo il miglior attacco della serie A ,, ma sicuramente non invidierei mai un Pulisic-Leao- dusan 

Se arrivano Kolo e Zhegrova, la Juve ha il miglior pacchetto offensivo del campionato, ma per distacco proprio.

Ma devono arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma al 19 agosto devi chiedere 40-45 per Locatelli, perché devi sostituirlo non con il primo che capita...

vai dal Chelsea per andrey Santos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.