Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sfondi una porta aperta con me, ma credo che, a Marsiglia, non se ne privino facilmente. E' fantamercato :)

Non l'hanno messo fuori rosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma siete convinti che ore preferisce 12 milioni a giugno invece di prendere un contratto da 6-7 a stagione per più anni? 

Per me ha voglia di giocare , ma vuole restare in Italia, se il milan si accorda con noi ci va.

Che poi la differenza per quest'anno gli può essere riconosciuta come buona uscita da parte nostra o bonus alla firma per chi lo prende, il problema semmai e che lui pensa di valere più di 6/7 a stagione per i prossimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma sai partire da dietro e' un conto, però i due mediani di Tudor sono piuttosto bloccati, dovrebbe giocare dove giocano Ederson e Deroon all' Atalanta.

Poi ripeto, a me è piaciuto sabato, ed è un giocatore che va recuperato.

Per me può fare anche l'alternativa ad Yldiz, l' ha fatto mi pare contro il Lecce in campionato segnando un bel gol , prima di farsi di nuovo male.

In generale a me sembra un giocatore in crescita comunque e che, ambientatosi, può dire la sua.

Mah, non mi trovo tanto daccordo: Thuram molto spesso si sgancia per fare le sue calvacate piene di corsa e di fisicità, Koop contro l'atalanta lo abbiamo visto diverse volte a ridosso\dentro l'area di rigore, tant'è che aveva quasi segnato se non fosse stato per il miracolo di Carnesecchi.
Diciamo che pongono molta attenzione in mezzo al campo, ma hanno licenza di potersi staccare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

L' anno scorso in tutte le competizioni, giocando davvero a singhiozzo, Koop ha messo a referto 4 gol e 3 assist.

Numeri insufficienti ma se sta bene quelli che dici te per me sono agevolmente raggiungibili.

Si, vero. Sono stato basso, comunque. Doveva essere il centrocampista che ci manca da un po', invece, da Lipsia in poi, ha offerto quasi sempre prestazioni insufficienti. 
Speriamo di rilanciarlo mentalmente, mettendolo mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

buongiorno e un bezos a tutti .sigaro

novità degne di nota o si torna al mare? :d

Il Milan pare che abbia deciso di puntare su Vlahovic in modo netto e deciso (Moretto\Pedulla')

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Albanese che fine ha fatto? E in vacanza? .relax 

Potrebbe essere in vacanza, ma anche no

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Non l'hanno messo fuori rosa?

Si dice che sia una cosa momentanea. Comunque, se lo dovessero cedere, non tornerebbe da noi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Rabiot vice KT lo riprendo subito, un altro bersaglio facile del forum, ma sottovalutato a parer mio 

In teoria già koop è vice thuram.. serve il vice locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Il Milan pare che abbia deciso di puntare su Vlahovic in modo netto e deciso (Moretto\Pedulla')

che si diano una mossa anche se penso sia un affare da ultimissimi giorni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Guarda che non liberi 40 milioni. Se lo vendi a 20 il bilancio va in pari e non fai una minusvalenza (perdita). Poi 4 glieli devi dare in qualsiasi caso perché non sono stipendio ma bonus maturati... L'unico risparmio sono gli 8 netti (16 lordi) del suo stipendio effettivo.

Serve solo che lui accetti di prendere meno dal Milan e si chiude facilmente entro domenica. 20 o giu di li di cartellino, 4 di bonus di buonauscita compresi gli stipendi già pagati , e loro che pagano 6+2 il primo anno (garantendo i 12) e poi dopo 6 ...non credo il milan andrà oltre lo stipendio di Leao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Halo94 ha scritto:

si

gli è stato fatto un 2+2, per evitare che l'infortunio al crociato fosse più grave del previsto

una buona intuizione di giuntoli 

Una buona intuizione di Giuntoli sarebbe stata quella di non comprare sto robo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Non ha senso paragonarlo hai ragione. Deve ancora dimostrare tutto. Perché il confine tra campione e fare la fine di Mandragora o Caldara è molto labile

io non ho fatto il paragone tecnico, ho fatto un esempio della disparità di trattamento: i giovani sono sempre forti ( fino a che non li compriamo noi, altrimenti al primo errore diventano pippe), mentre i calciatori over 25 sono per forza pensionati, invendibili, rottami. 

Noi non possiamo permetterci scommesse alla Leoni di 35 milioni, tra un Bremer di 24 anni che ha mostrato di essere forte per più anni ed un potenziale campione di 18 anni, con solo 6 presenze in serie A, noi dobbiamo prendere il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Makpuc said:

Guarda che non liberi 40 milioni. Se lo vendi a 20 il bilancio va in pari e non fai una minusvalenza (perdita). Poi 4 glieli devi dare in qualsiasi caso perché non sono stipendio ma bonus maturati... L'unico risparmio sono gli 8 netti (16 lordi) del suo stipendio effettivo.

Nono aspetta un attimo. Attualmente hai un costo pari a quasi 20 di quota di ammortamento, se tu lo vendi a 20 non solo non fai una minusvalenza (voce - su conto economico) ma liberi 20 mln dalla potenza di fuoco (vuol dire che quei 20 mln potresti reinvestirli a parità di costo). Per il resto se dai anche 4 mln di buonuscita come dici, risparmi 16 mln sullo stipendio. Quindi 20+16 = 36 costi in meno che potresti reinvestire tra quota ammortamento nuovi giocatori + stipendi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

L' anno scorso in tutte le competizioni, giocando davvero a singhiozzo, Koop ha messo a referto 4 gol e 3 assist.

Numeri insufficienti ma se sta bene quelli che dici te per me sono agevolmente raggiungibili.

Credo però da lui ci si aspetti anche una certa leadership, costruzione, la sponda sicura che sa farsi trovare libera sulla quale scaricare.

Il suo 2024/25 è stato tutto un nascondersi dietro ai compagni, un negarsi come avesse terrore di ricevere palla e non sapere che farci.

Speriamo Igor lavori molto sulla testa per cambiarne l'atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

La cosa che sfugge a molti e’ che se solo esce vlahovic ci divertiamo sul serio… 40 mln di costo annuale liberati. Puoi fare 2 operazioni importanti almeno. A quel punto me ne sbatto dell’attacco del Muilan

Non è proprio così... se contiamo l'andamento dei costi della rosa quello che viene effettivamente liberato è il costo della passata stagione che è meno di 40. 

Evitiamo un aumento ulteriore dei costi... quello sicuramente... ma non è propriamente come liberare tutto quello spazio

Poi dobbiamo tenere conto che incideranno in maniera decisiva le condizioni con cui verrà venduto... perché se faremo minusvalenza e se dovremo dare qualcosa al giocatore o al suo entourage, la quota liberata sarà inferiore.

Secondo me alla fine non ci scappa tantissimo più che le risorse per prendere KoloMuani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jotun ha scritto:

Più che altro è il nuovo modus operandi dell'ex megafono di calvo: potrebbe essere a ma anche b. Albanese docet.

Non sapere nulla per non sapere nulla, per lo meno Momblano prende posizioni, con tutti i rischi e spernacchiamenti del caso.

Dover tirare su tutti i giorni 30 minuti di parole dalla fuffa è la dura legge del "content creator".

Neanche c'era lui in trasmissione, quelle su Koop/Locatelli erano opinioni tattiche di un altro, le news su Loca erano quelle che sono uscite ieri sera sul web.

Su Momblano, vuoi o non vuoi quest'anno ha riportato delle cose che alla fine si sono rilevate vere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vlahovic se resta secondo me ha un accordo con Marotta

e penso questo gia da un anno 

Come ce l'aveva Rabiot, sì...  .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

buongiorno e un bezos a tutti .sigaro

novità degne di nota o si torna al mare? :d

io torno dal mare domani .ghgh sta a vedere che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non è proprio così... se contiamo l'andamento dei costi della rosa quello che viene effettivamente liberato è il costo della passata stagione che è meno di 40. 

Evitiamo un aumento ulteriore dei costi... quello sicuramente... ma non è propriamente come liberare tutto quello spazio

Poi dobbiamo tenere conto che incideranno in maniera decisiva le condizioni con cui verrà venduto... perché se faremo minusvalenza e se dovremo dare qualcosa al giocatore o al suo entourage, la quota liberata sarà inferiore.

Secondo me alla fine non ci scappa tantissimo più che le risorse per prendere KoloMuani

kolo non c'entra nulla ne con vlahovic ne con nico ne con nessuno. è una operazione che sarà fatta a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

cioè ma davvero qualcuno rivorrebbe rabiot? sto sognando o davvero si scrivono queste cose?? .uah

Rabiot, Kessie, Ambrabat tutti buoni.

Per fare il terzo o quarto centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rocket man said:

Vlahovic quest anno costa 20 mln di quota ammortamento + 20 di stipendio lordo. Se lo cedi senza fare minus e senza incentivi all’esodo sono 40 mln di costi in mendo da poter reinvestire. Poi questo scenario può variare sulla base della minus e incentivo. Ma sono costi in meno che potrebbero essere reinvestiti pienamente o parzialmente.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

io torno dal mare domani .ghgh sta a vedere che...

fosse vero potevi anche tornare prima .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.