Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Quoto. Vederlo in Italia mi farebbe girare le palle. Anche perché ci purgherà sicuro...

Almeno lo paghino quanto richiesto visto che loro sono senza prima punta e non possono dettare condizioni a nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Vlahovic non vuole rinnovare/spalmare….

e firma col Milan....se trova una soluzione con loro potevamo trovarla anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

che avevamo già: Fagioli

Un po leggerino per il cc a 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

puoi scommetterci...

Dai, potremmo prender gol da tutte le nostre ex punte: Kean, Vlahovic, Morata, Dybala sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quoto. Vederlo in Italia mi farebbe girare le palle. Anche perché ci purgherà sicuro...

si, ma quello che dovrebbe fartele fermaresefz dovrebbe essere la consapevolezza che alla porta ci si e messo da solo non accettando qualsiasi proposta di spalmare. La juventus lo ha messo nelle migliori condizioni di performare, lui si ha spinto il taso di autodistruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

solo se gli tirano na pallonata in testa e rimbalzando finisce in porta...stile il gol di Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Almeno lo paghino quanto richiesto visto che loro sono senza prima punta e non possono dettare condizioni a nessuno.

Hanno Gimenez, che hanno appena pagato soldoni..

Vediamo.. La situazione Dusan comunque va risolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ciao amico mio

certo, siamo tutti concordi con quello che dici, per tutta una serie di motivi, ultimo ma non per ultimo il fatto che il calciatore ha rifiutato pure la madre per tornare alla juventus, pero bisogna ammettere che ad alimentare gli scettici ce il fattore tempo che passa no?

se fosse tutto apparacchiato come si dice, ingaggio, formula ecc ecc, il suo acquisto come ben sappiamo è svincolato da ogni operaizone in uscita compresa quella eventuale di dusan, allora perche domenica sera ci presentiamo con il solo david in attacco? 

qualcosa in questo discorso non torna  bisogna ammetterlo.

certo quacuno puo dire: è il solito discorso, se prima compri poi ti esponi perche sanno che i soldi ora ti servono davvero, e va be, discorso sempre vero, pero nel caso di dusan si puo applicare? lo sanno tutti che meno del costo a bilancio non parte.

e allora?

carissimo :) 

tutti dicono che kolo aspetta solo il transfert, ormai hanno tutti l'accordo e mancano solo pochi dettagli. per come la vedo io ogni minuto è buono..però al momento è l'unico sicuro al 100% di tornare ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

e se torno al mare chi li guarda i tuoi molari quando si fracassano al primo muro?

Al momento i miei si possono spaccare solo per un acquisto.

Il Kosovaro....

Però tutto sommato sono ancora in stand by :)

vediamo se ci guadagnerai qualcosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma si, era pour parler. 

attento che l'altro mod ha caziato chi ne parla, magari ti tacca :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

kolo non c'entra nulla ne con vlahovic ne con nico ne con nessuno. è una operazione che sarà fatta a prescindere

Il fatto che eventualmente  venga chiusa anche senza avere chiuso l'uscita di Nico o Dusan non cambia certo il quadro generale dei costi della rosa.

Una operazione da più di 20 milioni annui rimane qualcosa che non può essere trattata come fosse una robetta da niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Hanno Gimenez, che hanno appena pagato soldoni..

Ma a quanto pare hanno bisogno di una prima punta di peso perché Allegri vuole un giocatore con queste caratteristiche. Di soldi ne hanno incassati parecchi, quindi non hanno scuse per venire ad offrire due spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Al momento i miei si possono spaccare solo per un acquisto.

Il Kosovaro....

Però tutto sommato sono ancora in stand by :)

vediamo se ci guadagnerai qualcosa!

io ci guadagno sempre, è solo questione di tempo se continuerai a frequentare sto posto :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

carissimo :) 

tutti dicono che kolo aspetta solo il transfert, ormai hanno tutti l'accordo e mancano solo pochi dettagli. per come la vedo io ogni minuto è buono..però al momento è l'unico sicuro al 100% di tornare ;) 

ad onor del vero non ho mai letto da nessuna parte che e prossimo il suo arrivo, ho sempre sentito che ce laccordo, che il calciatore freme per tornare, ma che sia questione di ore veramente mai.

spero di essermi perso qualcosa allora, perche domenica vorrei gustarmi il dusan in tribuna invece che in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ad onor del vero non ho mai letto da nessuno parte che e prossimo il suo arrivo, ho sempre sentito che ce laccordo, che il calciatore freme per tornare, ma che sia questione di ore veramente mai.

spero di essermi perso qualcosa allora, perche domenica vorrei gustarmi il dusan in tribuna invece che in panca.

pure romeo ieri ha detto che ormai manca poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma a quanto pare hanno bisogno di una prima punta di peso perché Allegri vuole un giocatore con queste caratteristiche. Di soldi ne hanno incassati parecchi, quindi non hanno scuse per venire ad offrire due spicci.

Non so quanto Dusan possa esser il giocatore perfetto per Allegri. Non so, a sensazione non mi stupirei se non andasse a Milano. 

Però, fa niente. Basta che qualcuno paghi il giusto e se lo prenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Makpuc said:

No. Se così fosse i 20 sarebbero un utile. In realtà sono solo liquidità finanziaria ma non un utile di bilancio. Il bilancio va pari 20 di ammortamento coperti da 2O di incasso. Se così non fosse non avrebbe senso parlare di minusvalenza. Se lo vendi a 10 liberi 30 secondo te?

Non c’entra niente l’utile, che e’ il risultato definitivo del conto economico. Tu hai un costo annuale di 20 mln (costo cartellino diviso per anni di contratto), se lo vendi a 20 non devi registrare minusvalenza, quindi si a conto economico sei in pari. Ma ora hai quei 20 mln di voci di costo rispetto al bilancio teorico (con vlahovic in rosa) che potresti reinvestire. Secondo te perché si dice che la Juve e’ disposta anche a fare minus? Perché ad oggi hai 40 mln di costo, se lo vendi a 10, fai una minus di 10, ma allo stesso tempo risparmi 30. Fidati e’ cosi  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il fatto che eventualmente  venga chiusa anche senza avere chiuso l'uscita di Nico o Dusan non cambia certo il quadro generale dei costi della rosa.

Una operazione da più di 20 milioni annui rimane qualcosa che non può essere trattata come fosse una robetta da niente

assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto di Hojlund. Mi sono andato a leggere quel che si dice sui giornali inglesi. Sembra che lui non accetti di andare da nessuno se la trattativa non prevede l'obbligo di acquisto da parte del compratore. Non vuol fare la fine del pacco postale come Sancho. Ecco perché tutti vogliono Vlahovic ora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

pure romeo ieri ha detto che ormai manca poco

ti ripeto

sono fiducioso

ma piu passano le ore/giorni piu biasimo sempre meno chi comincia a preoccuaprsi pure per il suo ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dai, potremmo prender gol da tutte le nostre ex punte: Kean, Vlahovic, Morata, Dybala sefz 

dopo dovremmo sorbirci una settimana nell'angolo con centinaia di post di rimpianti perchè dovevamo tenerli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ti ripeto

sono fiducioso

ma piu passano le ore/giorni piu biasimo sempre meno chi comincia a preoccuaprsi pure per il suo ritorno.

si si ma ti capisco, io invece sono tranquillissimo sul suo arrivo. semmai fremo per gli altri, perchè se non esce nessuno non entra nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.