Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 agosto è siamo ancora ai contatti, vabbè speriamo siano in fase avanzatissima non mi immagino dovesse iniziare una nuova trattativa domani quanto ci metterebbe a chiuderla .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Tu resti pronto a scommettere che Comolli non abbasserà le braghe per Vlahovic, DL e KM?

KM penso che lo prendiamo, e a questo punto spenderemo quel che serve per chiudere,

che non è calare le braghe.

Per gli altri non sappiamo a che punto stanno le cifre richieste e il calare le braghe quindi anche a posteriori sarà difficile dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Olivera è un * a pedali, dai. Va bene che l’erba del vicino è sempre più verde però c’è un limite a tutto 

Dai non scherziamo su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ti pare che comollì cala le braghe? anche romeo ieri ha detto che il suo modus operandi è quello di non svendere i giocatori. o gli dai quello che chiede o preferisce portarli a scadenza. sono d'accordissimo con lui

Anch'io. Visto quanto si diceva anche in merito al Milan poco fa, vendi bene se ti comporti in questo modo. Come fa anche l'Atalanta per dire. Mettere sempre in pubblica piazza la frenesia da "cessione", porta a vendere malissimo. Da questo punto di vista sono davvero molto contento delle scelte di Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

visto che non ci sono news per il momento, volevo fare questa domanda agli amici presenti: siamo al 19 agosto, ma per voi lo spazio per una sopresa, il nome ancora non uscito ma che poi si rilvela quello piu vicino, e ancora possibile? 

o oramai i nomi sono quelli ed è gia tanto se alla fine arrivano quelli.

che ne pensate?

Penso che non ci sia tempo per un nome a sorpresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso onestamente ci siano queste sottigliezze sul reinvestimento, anche perché prima sai un giocatore all' allenatore meglio è.

Penso che più banalmente sia una partita a poker, in cui come sempre si aspetterà chi sbraca prima, tra chi deve mettere i soldi e chi accettarli.

Sia Comolli sia Tare sono piuttosto esperti, vedremo chi avrà più paura di scottarsi.

Beh ma Vlahovic e Allegri si conoscono da anni, il serbo conosce già il campionato e la lingua, diciamo che non vedo grossi problemi di ambientamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

visto che non ci sono news per il momento, volevo fare questa domanda agli amici presenti: siamo al 19 agosto, ma per voi lo spazio per una sopresa, il nome ancora non uscito ma che poi si rilvela quello piu vicino, e ancora possibile? 

o oramai i nomi sono quelli ed è gia tanto se alla fine arrivano quelli.

che ne pensate?

potrebbe essere zhegrova, sarebbe un colpaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

No ma la stampa italiana influenza anche quella estera. Il campionato di serie a non lo guarda nessuno all’estero e se guardi le trasmissioni estere di solito prendono le narrative della stampa italiana.

Il campionato italiano non lo guarda nessuno ma il Lpool spende 30 milioni per un ragazzino che gioca nel Parma, non nella Juve, nel Parma....

Fossi in te avrei meno certezze....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Penso che non ci sia tempo per un nome a sorpresa 

puo essere, pero che bello fantasticare, un comolli che stupisce tutti con un nome sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ormai non ci serve a niente. con l'arrivo di kolo e david che ci fai? ti tieni 3 stipendionI?

quello che hai quotato era il post che verrà scritto qui l'anno prossimo ad ogni gol di Vlahovic....😂

mangiati il cucciolone....😋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Zizou1967 said:

Spero che tu non lavori in contabilità bro. Se vendi a 20 togli il costo residuo (fondo ammortamento) e non hai più la quota di ammortamento (costo) di quest’anno per 20. 

Per farla semplice: E’ come quando devi pagare il mutuo ogni mese con rata 500, se vendi la casa non hai più 500 euro di costo mensile, quindi potenzialmente hai 500 euro in più da spendere ogni mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La Juve allora dovrebbe dare un ultimatum: o vi presentate entro il 25 o addio!!!

Ma per noi Dusan è un macigno economico e tecnico. Ultimatum non credo che ce ne saranno, anche se rimane il fatto che il prezzo resterà comunque quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igli Tare si sta impegnando in prima persona per tenere viva al massimo la pista Vlahovic. Contatti sia con gli agenti sia con la Juventus. Vedremo se nei prossimi giorni l'operazione potrà diventare veramente fattibile, il Milan sta facendo un lavoro di convincimento.

Matteo Moretto, via YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Beh ma Vlahovic e Allegri si conoscono da anni, il serbo conosce già il campionato e la lingua, diciamo che non vedo grossi problemi di ambientamento...

Infatti penso che anche per quello sia quello che preferiscono 

A dirla tutta per me è anche più forte di Hojlund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il paragone era sul prezzo

Ma come fai a paragonare il prezzo di un classe 2006 con un classe 1998?

Su un giocatore di 27 anni ormai si sa cosa possa fare mentre un 2006 che riesce a reggere contro centravanti fatti e finiti in serie A, può realisticamente valere il doppio nel giro di un anno.

E' chiaro che a entrambi si dà un valore a prescindere, come per qualsiasi giocatore, ma su un giovane si sta anche valutando il potenziale di crescita.

Voglio dire, già adesso sicuramente Leoni panchina Kelly e Leoni ha appena iniziato il suo percorso di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

si sono daccordo

ma io dico quel classico nome che esce solo quando lo vediamo imbarcarsi per torino............capito come? a volte in queste lunghe giornate senza notizie fantastico su un colpo del genere e domandavo quindi se per voi oramai a fine agosto ci sia ancoa margine per una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

quello che hai quotato era il post che verrà scritto qui l'anno prossimo ad ogni gol di Vlahovic....😂

mangiati il cucciolone....😋

zuppato nel semolino :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Ah vedi che anche tu ci vuoi rimettere i denti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Tu saresti pronto a scommettere che Comolli non abbasserà le braghe per Vlahovic, DL e KM?

Sarebbe bello aver ritrovato un dirigente normo dotato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Igli Tare si sta impegnando in prima persona per tenere viva al massimo la pista Vlahovic. Contatti sia con gli agenti sia con la Juventus. Vedremo se nei prossimi giorni l'operazione potrà diventare veramente fattibile, il Milan sta facendo un lavoro di convincimento.

Matteo Moretto, via YouTube

moooolto bene direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Semplicemente può essere che già 2 mensilità sono state a carico della Juve 

Beh anche, considerando che Tare ha fatto la "naja" sotto Lotito, anche risparmiare 2 mln non è poco .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

quindi tu dici entra Muani e stop?

No dico che Zhegorva O Riley Molina ecc nom mi sembrano caldissimi.

Oggi un'operazione che puoi chiudere in 24 ore è Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.