Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Con il Milan, Dusan fara 30 gol. Preferisco perderlo a zero invece che rinforzare significamente un diretto aversario .ok 

Ma per quale motivo dovrebbe fare bene al Milan dopo aver fatto così male con noi?

Che poi 30 gol con 15 rigori magari li può anche fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Situazione potenziali uscite:

Nico - ATM

DL - Nottingham

Vlahovic - Milan-Napoli

Djalo e Arthur ai primi che passano

Nomi di cui si discute in entrata:

Kolo Muani, O'Riley, Zhegrova, Molina

Si quaglia qualcosa o no???

ma la domanda la stai facendo a noi?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rux ha scritto:

l anno scorso abbiamo rivoluzionato abbastanza, non puoi resettare tutto ogni anno sarebbe controproducente.

Be certo visti i risultati … poi magari il prossimo anno fuori dalla champions ci sarà la scusa che senza champions i giocatori non vengono e non abbiamo soldi il solito loop degli ultimi 5/6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Con il Milan, Dusan fara 30 gol. Preferisco perderlo a zero invece che rinforzare significamente un diretto aversario .ok 

Io credo cmq che rimarrà in Italia dove ha più estimatori.

Non va adesso va prossimo anno.

Meglio darlo via e recuperare qualcosa, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ragazzi, il discorso su Kostic è emblematico di quanto noi (e per noi ci metto tutto l’ambiente Juve: proprietà, dirigenza, lato tecnico, tifosi) siamo tossici per i giovani.

Appena abbiamo un ragazzo o è un fenomeno alla Yildiz ed allora ok (più o meno, anche lui fino all’anno scorso veniva criticato perché “fumoso”, termine che qui dentro piace tanto) oppure sono tutti * che vanno cacciate a calci. Ed allora, se così vengono considerati, non lamentatevi che la riserva di Cambiaso sia un 33enne di rientro da un prestito fallito.

Perché invece ci poteva essere un ragazzo proveniente dalla next che magari performava uguale (o meglio), che sicuramente prendeva meno e che però era più attaccato all’ambiente Juve essendovi cresciuto. E però di tutti i giovani passati da noi per ognuno di questi c’è stata una critica feroce, TUTTI sono stati criticati, nessuno escluso. 
Allora poi ci teniamo i Kostic senza lamentarci, perché nel momento storico in cui siamo la riserva di Cambiaso non può mai essere uno forte come lui o poco meno. 

il problema sta a monte,ovvero che i kostic non dovevi/devi/dovrai prenderli.

Sono stati presi lo sappiamo perché,anno prossimo ci libereremo di moltissime di queste zavorre e ad oggi di giovane avevi solo pietrelli (comunque prestato non ceduto e sicuramente non pronto oggi),kostic avresti dovuto pagarlo per giocare in un altro club e nel frattempo pagarne un altro per far la riserva a cambiaso che sinceramente spero salti pochissime partite.

Poi per il resto inutile tirare fuori nico-soulè o altri discorsi perché chi ha fatto quelle castronerie,prima allegri poi gountoli è stato spedito.

Stop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

tutto giusto ma i giovani sono stati ceduti per il bilancio mica per le critiche dei tifosi.

No, sono stati ceduti per fare all in su giocatori ritenuti più pronti. È diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Situazione potenziali uscite:

Nico - ATM

DL - Nottingham

Vlahovic - Milan-Napoli

Djalo e Arthur ai primi che passano

Nomi di cui si discute in entrata:

Kolo Muani, O'Riley, Zhegrova, Molina

Si quaglia qualcosa o no???

Speriamo di quagliare tutto ciò che hai elencato sia in entrata che in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Se fa quello di cui è capace, vedrai che fischi a San Siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tudor dalle retrovie said:

Il problema è che non hanno focalizzato che devono acquistare un profilo alla Kone

prendevano Xhaka low cost e facevano un affare secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Il fatto che avalli il potenziale e’ un conto, pagarlo 80 mln e’ un altro. Nessun osservatore fa il prezzo. 

Lo fa la società detentrice del cartellino, che cerca di massimizzare in ogni caso il più possibile. In questo caso l'Atalanta che da sempre vende i propri giocatori alla cifra che ritiene giusta (infatti il teatrino che si sta scatenando per Lookman mi pare davvero oscenamente ridicolo). Ma credimi, e te lo dico per esperienza diretta, attribuisci alla stampa un potere che ha in minuscola parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Milan sta capendo su Vlahovic. Bravo Milan 

Il Milan credo che lo abbia capito da mesi.

Sta tirando molto la corda perchè sa che tanto il ragazzo non ha mercato e che magari se arriva alla fine gli facciamo uno sconto e allo stesso tempo ci "penalizza" il mercato in entrata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che l'infortuno di Lukaku (mi spiace, al di là di qualsiasi rivalità, buon rientro!) possa essere il più grande alleato per piazzare Vlahovic.

Se il Napoli vuole davvero Hojlund, il Milan deve virare definitivamente su DV9.

Se il Napoli (per me incredibilmente viste le caratteristiche del giocatore rapportate a Conte) facesse un tentativo per DV9, sarebbe comunque una buona notizia per la Juve.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Sicuramente no, ma godere di buona stampa o meno influenza le valutazioni di mercato.

Secondo me più che la stampa ciò che davvero influenza é avere un gioco offensivamente appariscente, soprattutto per impressionare gli acquirenti compulsivi da Premier e Arabia. L’Atalanta ha fatto le sue fortune grazie al gioco del Gasp che faceva apparire desiderabili anche giocatori medi…e infatti non mi tolgo dalla testa che a Roma abbiano scelto lui più per puntare a una iper valutazione del patrimonio tecnico piuttosto che per inseguire chissà che successi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ragazzi, il discorso su Kostic è emblematico di quanto noi (e per noi ci metto tutto l’ambiente Juve: proprietà, dirigenza, lato tecnico, tifosi) siamo tossici per i giovani.

Appena abbiamo un ragazzo o è un fenomeno alla Yildiz ed allora ok (più o meno, anche lui fino all’anno scorso veniva criticato perché “fumoso”, termine che qui dentro piace tanto) oppure sono tutti * che vanno cacciate a calci. Ed allora, se così vengono considerati, non lamentatevi che la riserva di Cambiaso sia un 33enne di rientro da un prestito fallito.

Perché invece ci poteva essere un ragazzo proveniente dalla next che magari performava uguale (o meglio), che sicuramente prendeva meno e che però era più attaccato all’ambiente Juve essendovi cresciuto. E però di tutti i giovani passati da noi per ognuno di questi c’è stata una critica feroce, TUTTI sono stati criticati, nessuno escluso. 
Allora poi ci teniamo i Kostic senza lamentarci, perché nel momento storico in cui siamo la riserva di Cambiaso non può mai essere uno forte come lui o poco meno. 

Abbiamo già provato ha fare una rosa con 15 titolari + ragazzini della next-gen. È stato un fallimento epocale.

Menomale ci ha salvato Mbangula che si è dimostrato decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Tu passi da un estremo ad un altro.

Tra l'altro mi permetto di dirti che anche qui fai l'errore di paragonare un ragazzo di 19 anni con uno che ha fatto una carriera intera.

Detto questo, per farti capire il ragionamento che c'è dietro, ti domando questo:

"Da 1 a 100 quante possibilità ci sono che Kelly possa valere tra una o due stagioni 50 milioni di euro? E quante ce ne sono che Leoni possa valere quella cifra? Credi che i due giocatori abbiano le stesse probabilità?".

Hai capito adesso perché nella valutazione economica dei due calciatori, c'è un valore che in uno dei due giocatori va inserito e nell'altro è quasi impossibile farlo?

ma tu hai capito che stai favcendo un discorso da solo su una cosa che non c'entra nulla col post di partenza?

ho scritto che se un giovane con 0 esperienza e 20 partite in serie A costa 35 non è una follia che un giocatore come Kelly ne costi la metà e cioè 17,5

e mi son fermato li...non ho capito quali ragionamenti vuoi tirar fuori, se Leoni varrà 50 milioni etc...mi sono arreso, non riesco a seguirti...fa troppo caldo e sono in semi-ferie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma scusa tu quando hai mai visto Vlahovic fare una bella giocata negli spazi?

Gimenez non sarà un fenomeno ma almeno si muove con una certa velocità, Vlahovic è lentissimo oltre che tecnicamente modesto, quindi non può essere forte negli spazi.

Il fatto che Allegri preferisca altri giocatori vuol dire poco dato che preferiva Van Bommel a Pirlo.

Vlahovic è molto bravo nell'attaccare la profondità, nel trovare la giusta posizione e nell'eludere il fuorigioco: è il suo punto di forza, quello che gli fa avere parecchie occasioni da gol (che poi ne sbagli una buona parte è un altro discorso, che fa parte dei suoi limiti tecnici) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Inizio a pensare che l'infortuno di Lukaku (mi spiace, al di là di qualsiasi rivalità, buon rientro!) possa essere il più grande alleato per piazzare Vlahovic.

Se il Napoli vuole davvero Hojlund, il Milan deve virare definitivamente su DV9.

Se il Napoli (per me incredibilmente viste le caratteristiche del giocatore rapportate a Conte) facesse un tentativo per DV9, sarebbe comunque una buona notizia per la Juve.

Pensi che con lo spazio liberato da Vlahovic a bilancio ci possa anche essere qualche sorpresa in entrata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Napoli quando li dà 12 mln a Vlahovic???

Se scendono a 7-8 annui, poi ci tocca dare la buonuscita... inoltre già immagino l'offerta del Napoli: 15-16 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Non so, mi sembrerebbe strano che il Napoli investa così tanti soldi per Dusan, considerando che Lukaku rientrerà, prima o poi.

Secondo te, c'è la possibilità che a Roma ci provino per Dusan, visto che Dovbyk è in uscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Se il Napoli vuole davvero Hojlund, il Milan deve virare su DV9.

ciao amico mio,

scusa la domanda, ma quando ci vuole ci vuole: dimmi un solo motivo perche kolo non e ancora a torino! dirai, aspettiamo un uscita, e ok, ma non e svinconalto dalla questione dusan? e se alla fine milan e napoli non si decidono, che fa kolo ha aspettato un estate per nulla?

spiegaci un attimo questo concetto per piacere.

piccolo p.s., 

sono contento che stiamo coscendo anche altre persone della tua redazione, ti faccio i complimenti per quest team , sono tutti ragazzi e ragazze che sanno il fatto loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

Igli Tare si sta impegnando in prima persona per tenere viva al massimo la pista Vlahovic. Contatti sia con gli agenti sia con la Juventus. Vedremo se nei prossimi giorni l'operazione potrà diventare veramente fattibile, il Milan sta facendo un lavoro di convincimento.

Matteo Moretto, via YouTube

Con la Juventus è facile... Basta cacciare fuori la grana (neanche tanta) per non lasciarci in perdita, la grana, per dire, che avete appena preso per quella * di okafor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Romeo!

Sicuramente è quell'episodio che può cambiare scenari che risultavano cristallizzati. Vediamoci un piccolo cambiamento anche per noi: negli ultimi anni, oltre a tutto il resto, avevamo una sfiga che manco Paolino Paperino sotto maledizione di Amelia la Fattucchiera .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fede_Bix said:

Pensi che con lo spazio liberato da Vlahovic a bilancio ci possa anche essere qualche sorpresa in entrata?

Il tempo è pochissimo, anche perché continuo a pensare che il Milan - se deciderà di prendere DV9 - si paleserà proprio agli ultimi istanti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli vuole davvero Hojlund, il Milan deve virare su DV9.

Hanno investito su Lucca, mi sembrerebbe strano un interessamento per  un titolare come Vlahovic.

Un giocatore come Hojilund, magari in prestito, avrebbe più senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.