Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, GusFring ha scritto:

Tralasciando i toni discutibili con cui spesso si interviene nelle discussioni. Per me la questione del mediano è più importante del trequartista che si dovrebbe alternare con Yildiz e Conceicao (in quel ruolo mi accontenterei)

Concentrerei tutto il budget su un profilo come Stiller, Kone e roba simile

Kone è incedibile ha detto la Roma.

Stiller?  Sarebbe un profilo che rappresenterebbe una certezza rispetto agli attuali titolari?  l'ennesima incognita.   Vorrei ricordare che la scorsa stagione abbiamo preso Douglas Luiz e Koop e abbiamo visto com'è andata.  Stiller è considerato più forte rispetto a quanto fossero considerati forti Koop e Douglas la scorsa estate?   

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se escono Luiz,Nico e Vlahovic voto x la combo Sancho Karetsas

Perche avremmo un titolare ma anche un talento mancino e pure un sostituto di Yildiz tutti insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Certo. Chi segue le giovanili segue lo sviluppo dei ragazzi negli anni.

Va da sé che quando esordiscono in prima squadra e rendono, cambiano gli scenari.

Ma gli osservatori bravi decidono in fretta. E quelli bravi possono essere un po' ovunque.

Chiaramente se uno bravo sta a Torino ed uno bravo sta a Liverpool ma uno ha il mercato bloccato e l'altro spende 130 milioni per Wirtz, è normale che il Leoni della situazione o lo prendi a Genova in B oppure lo perdi.

questo è vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Soldout ha scritto:

A certi sagaci utenti non sfuggirà il fatto che Kelly gioca perché è l'unico mancino visto che Cabal è rotto e Djalo è un ex calciatore.

Questo lo pensi tu.

Vediamo se sarà ceduto, invece se resta penso perché è migliore di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Altroché affare in chiusura. 

Siamo alle solite. Uno partendo di sfogo può suggerire pure a Comolli di dichiarare chiuso il mercato perché a una certa la tiritera dei giorni pari in cui si dice che è fatta e i giorni dispari invece si tratta, stufa. 

Ma state calmi😎

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Stiller?  Sarebbe un profilo che rappresenterebbe una certezza rispetto agli attuali titolari?  l'ennesima incognita.   Vorrei ricordare che la scorsa stagione abbiamo preso Douglas Luiz e Koop e abbiamo visto com'è andata.  Stiller è considerato più forte rispetto a quanto fossero considerati forti Koop e Douglas la scorsa estate?   

Stiller incognita? Ne riparliamo quando prossima stagione giocherà al Real Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

La Roma ha detto questo su Kone:

Koné è indubbiamente un giocatore molto forte, per noi sarebbe una perdita. Bisogna vedere cosa si può fare da qui alla fine del mercato. La situazione legata al fair play finanziario la conoscete tutti; se dobbiamo stare fermi così a me non piace, è da più di 20 giorni che siamo fermi sul mercato. Se dobbiamo fare altre operazioni speriamo di riuscirci senza perdere giocatori. Io sono stato chiarissimo con la società e anche loro sono stati chiari con me su quello che c'è da fare. Speriamo di poterlo realizzare"

Stiller è decisamente una certezza rispetto a Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mancano 6 giorni all’esordio e mancano veramente tanti, troppi tasselli

12 mesi fa non c’era questo pessimismo… anzi c’era esaltazione per il novello vate del bel giuoco, nascevano emoticons per lo chef e si viveva con esaltazione l’arrivo di Koopmeiners e Douglas Luiz.

Quest’anno siamo più o meno lì dove eravamo un anno fa, solo che all’epoca c’era più hype (e più emoticons)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Questo lo pensi tu.

Vediamo se sarà ceduto, invece se resta penso perché è migliore di Kelly.

Non resta, è fuori progetto insieme ad Arthur e Facundo Gonzalez. Le convocazioni non mentono .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Soldout ha scritto:

A certi sagaci utenti non sfuggirà il fatto che Kelly gioca perché è l'unico mancino visto che Cabal è rotto e Djalo è un ex calciatore.

ma chi lo ha detto che è rotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

Vendere Loca a 35 mln avrebbe un impatto importante a bilancio, con tanti milioni di plus. Di spendere potresti spendere…poi come ho detto io andrei su profili minori per quanto riguarda il terzo trequartista e concentrerei il grosso del budget sul mediano

Io invece manderei in campo la plusvalenza. Ma dove lo trovi un mediano più forte di Locatelli a fine agosto? Chi ce l'ha se lo tiene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma chi lo ha detto che è rotto?

Si sta allenando con la squadra ma la vulgata lo ha già battezzato come morto, non ti preoccupare, meraviglie angolari...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Koné è indubbiamente un giocatore molto forte, per noi sarebbe una perdita. Bisogna vedere cosa si può fare da qui alla fine del mercato. La situazione legata al fair play finanziario la conoscete tutti; se dobbiamo stare fermi così a me non piace, è da più di 20 giorni che siamo fermi sul mercato. Se dobbiamo fare altre operazioni speriamo di riuscirci senza perdere giocatori. Io sono stato chiarissimo con la società e anche loro sono stati chiari con me su quello che c'è da fare. Speriamo di poterlo realizzare"

Una certezza che viene da un altro campionato e deve adattarsi, che viene alla Juve senza aver fatto la preparazione con Tudor.   Per me non lo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Si sta allenando con la squadra ma la vulgata lo ha già battezzato come morto, non ti preoccupare, meraviglie angolari...:d

ma si infatti...tutti sti commenti funerei mica li capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se escono Luiz,Nico e Vlahovic voto x la combo Sancho Karetsas

Perche avremmo un titolare ma anche un talento mancino e pure un sostituto di Yildiz tutti insieme 

Ma le voci su Karestas esistono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

È anche uno dei miei attori preferiti, davvero spassoso

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Caccapupù

Quella devi mandare in campo, perché un mediano forte come vuoi tu nessuno te lo vende a fine agosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma si infatti...tutti sti commenti funerei mica li capisco

La vita è triste per chi non è miliardario come te....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Kelly finché Igor sarà l'allenatore della Juve metterà radici a Torino, mettiamoci il cuore in pace...:d

Kelly ha un modo semplice per continuare a giocare con Tudor: non fargli perdere punti. Viste le numerose, specifiche lacune di ruolo va imbragato (cit.) ossia Bremer dovra' fargli da balia in marcatura e Cambiaso/Kostic in copertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si sblocca nulla in uscita non entra nemmeno Kolo

Per il secondo anno di fila iniziamo il campionato con almeno 4-5 pedine mancanti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Se non si sblocca nulla in uscita non entra nemmeno Kolo

Per il secondo anno di fila iniziamo il campionato con almeno 4-5 pedine mancanti sefz

Rosa più completa degli ultimi 5 anni in realtà 

Due giocatori per ruolo 😉

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

2 giocatori scarsi per ruolo non è che ti completano la squadra .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Che la metà siano scarpari che non giocherebbero in Turchia non conta immagino 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.