Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Devi capire che nel live c'è il raduno ufficiale di tutti i trolls, gli infiltrati, i babbei e i tafazzisti della rete.

Non vale proprio la pena di seguirlo, mai 😅

Io do' un ' occhiata da sempre a fine primo tempo. Anche perché non ho mai capito come si da a commentare durante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Chi vuole Vlahovic deve mettere 40 milioni, alteimenti si attacchino.

É pur sempre in scadenza…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Secondo me Koop merita il posto, senza andare a prendere il centrocampista.

Ci servono il trequartista rifinitore e l’esterno a tutta fascia.

Il koop visto l'anno scorso non vale Locatelli, è un giocatore lento, che non salta l'uomo, senza peraltro fiducia in sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un pessimo primo tempo ci siamo svegliati nella ripresa. Vittoria meritata. Tuttavia non si possono schierare 5 difensori in casa. A centrocampo siamo troppo piatti. David si conferma letale in zona goal, ma non mi impressiona più di tanto. Se non segna è quasi inutile. Il goal di Dusan dimostra che se avesse cervello poteva rinnovare con noi a cifre oneste e saremmo stati contenti tutti. Cambiaso invece è uno sciocchino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era importante partire bene e noi queste partite dove l’avversario resta chiuso in area le soffriamo sempre e facciamo fatica a sbloccarle, per cui bene il risultato, anche poi dopo l’espulsione.

Non ho capito la scelta di kalulu partito a destra oggi, il primo tempo lo abbiamo buttato anche per questa decisione che ci ha tolto creatività e velocità nel primo tempo, 

Contento per la partita di Bremer che ha deciso il risultato con quel salvataggio e l’ingresso di joao mario che a me è piaciuto tantissimo. In generale comunque tutti quelli che sono subentrati hanno fatto bene, koop e vlahovic.

veramente una delusione invece Cambiaso, un espulsione stupida, che gli farà saltare anche i cartonati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è mancato Bremer. 

Quando l'ho visto a terra mi sono tremate le gambe.

Conceicao.  Se ogni tanto la passasse 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ,la pima e' sempre insidiosa ma ce l'abbiamo fatta

Yildiz Fenomenale

Bravissimo Joao Mario 

David e Dusan, attaccanti che segnano

Bremer mostruoso 

Ottimo Kelly

Male Loca e Gatti

Cambiaso ha sbagliato non puo' lasciare la squadra in difficolta' per una stupidata menomale abbiamo subito segnato il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro gol nato da una uscita di Joao Mario rapido di testa e di gambe. 

David come ha coperto palla sul gol dopo aver anticipato il difensore nel posizionamento è da manuale del centravanti. 

Yildiz due assist. 

Con Zhegrova al posto di Conceicao sicuramente guadagnamo molto in fase offensiva. Il portoghese fumoso. Come al solito. Nonostante il palo casuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Cambiaso cavolata sul rosso a parte ha fatto un secondo tempo clamoroso come mezzala, e’ stata la chiave della partita

Sono d'accordo ha polmoni da vendere .e qualità.... però lo punirei per il rosso...una cavolata da giocatorino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Invece Ti dirò ... mi è proprio piaciuto !

Boh, un giocatore che milita in serie A senza saper stoppare le palle alte...contenti voi.

Sicuramente si impegna.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita!!

Mi è piaciuto David anche se nel primo tempo ha sbagliato qualche pallone, ma.si vede che si muove bene, forse troppo bene rispetto ai nostri centrocampisti poco propensi a verticalizzare. Bene yildize e conceicao, ma deve essere più altruista (vedi palla non dats nel secondo tempo a David con prateria davanti).

Ottimo Bremer, giocatore troppo importante per noi, imprescindibile.

Male cambiaso che perde la testa come sovente gli capita; non si può alla prima di campionato cadere così in provocazioni sterili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli deve stare in panchina! Oggi l'ennesima prova che si è giocato in 10 fino al cambio. Guarda caso, esce la zavorra che gioca a dieci tocchi buona solo a rallentare il gioco e a fare passaggi inutili e arriva il gol. Speditelo in Arabia, altro che capitano!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Il che ci permetterà di giocare con Joao Mario dall'inizio e non con Kalulu a dx.

Forse forse male non è. 

Spero che a destra giochi Gatti più che Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro erano tutti chiusi, era normale che la partita non potesse essere spettacolare. Però siamo stati concreti, pazienti, con voglia di impegnarsi e correre: a me sono piaciuti tutti. Anche considerando che era la prima partita e all’inizio della stagione le partite sono “strane”. Peccato solo per la sciocchezza di Cambiaso… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

Una domanda a qualche anima pia che possa rispondermi... ma cos'ha cambiaso all' interno della scatola cranica?

Quello che ha yldiz? Certo , vediamolo così prendiamo un altro mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Comunque ragazzi qua c’è qualche problema, nelle ultime 5 partite in campionato 3 rossi diretti per reazione dei nostri, ma io mi chiedo: non è possibile che nessuno in allenamento metta tutti in cerchio e gli dica di non fare ste *******?

Poi ho letto commenti su Cambiaso assurdi, si ha fatto la * e ogni tanto in fase difensiva ha qualche problema ma se è in giornata fa la differenza.  

È forte ma in area tipo vuole scartare perdendo palle sanguinose ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ora almeno sappiamo perché ieri in conferenza non lo ha citato tra i capitani. 

Lo ha beccato subito, Igor piedi grossi cervello fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Non sa stoppare la palla o affrontare la palla alta che gli viene incontro.

Ha fatto disastri?? No

Ha giocato male per il livello della seria A? Si

Mi è piaciuto meno Gatti sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita.
Ma Kalulu è stato davvero sulla linea dei centrocampisti? o era una difesa a 4 praticamente?
a leggere tabellino, marcatori, sembra tutto in ordine, consideriamo che la prima può nascondere insidie...
Cambiaso ha fatto precampionato ottimo e poi cosa combina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti