Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Io do' un ' occhiata da sempre a fine primo tempo. Anche perché non ho mai capito come si da a commentare durante 

Semplice... se non sei un tifoso Juventino, o sei uno pseudotifoso il cui solo scopo è dare CONTRO, o far vedere che la tua opinione è piú importante del bene della Juve, un caso triste, quindi, stai sul live a insultare e messaggiare idiozie a ripetizione 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robyyu ha scritto:

buona prestazione solito problema nessuno sa verticalizzare , e poi la solita cambiassata

Nessuno sa verticalizzare, ma abbiamo giocato misteriosamente al limite della loro area per 70 minuti .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Commento solo l’imbarazzo di avere Cambiaso in squadra che, alla prima giornata, si becca il rosso diretto che, per noi, vuol dire almeno 3 giornate di squalifica, in un ruolo chiave.

L’encefalo dimensione nocciola.

Rosso diretto sono due giornate

Metteremo joao mario a sinstra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Spock said:

A me Cambiaso piace e sono contento di averlo ancora in squadra, ma bisogna dire non ha la testa per giocare ad alti livelli.

Non puó essere titolare con quella testa. Sfortunatamente, sulla sua fascia, é il migliore per distacco che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Cambaiso è un problema, mi ricorda pericolosamente Cancelo. Con la differenza che il portoghese è molto più incisivo di lui in fase offensiva. 

Per il resto stesse amnesie, stai certo che ad ogni partita regala qualcosa al tuo avversario e a difendere proprio non è capace.

È forte secondo me però non ha la mentalità vincente secondo me .gioca con sufficienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ha perso 7 kg. Idem McKennie.

Si puó dire tutto di Tudor, ma almeno finalmente si è portato dietro uno staff degno della Juve 

come Cavasin alla Samp

.muttley 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma se l’unico vero tiro in porta prima del gol l’ha fatto lui, anche se leggermente deviato

i primi tempi di questa squadra saranno sempre duri e non é Chico che li può risolvere, se entra nella ripresa invece può essere piú lucido nelle scelte, che invece adesso sbaglia costantemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Come Yildiz e Kalulu l’anno scorso. Tu ci vedi espulsioni da bimbiminkia, io ci vedo una squadra viva che non si fa più mettere i piedi in testa da nessuno 

E non farsi mettere la testa sotto significa far cavolate del genere? Cambiaso da multare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Cambiaso ha sbagliato il fallo laterale ho detto "si è rintronato", meglio sostituirlo. Poi ha fatto peggio. Cmq l'arbitro è come il protagonista. Ormai è una consuetudine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stexons ha scritto:

Oggi si è visto con chiarezza qual'ė il problema della Juve, manca uno che faccia gli assist alle punte, oggi a questa mancanza ha sopperito yildiz con due assist al bacio per i due attaccanti, i quali se gli arriva un pallone segnano, non spetterebbe a lui fare da assist man, ma sul mercato mi concentrerei di più su in trequartista 

In che senso non spetta a lui fare assist?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiaso se avesse fatto come quelli delle altre squadre ossia buttarsi per terra e rotolarsi, non solo evitava l'espulsione ma si andava al var per la gomitata

invece è un pollo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo troppo bisogno di avere sempre un gicatore che salti l'uomo là davanti. Serve un terzo con queste caratteristiche oltre a Conce e Yildiz, non possono non avere un back up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per come siamo messi, vittoria importante.

Cambiaso da multare.

Io certe volte vorrei sapere cosa gli passa per la testa, fa delle cose a volte veramente incomprensibili peccato perché tecnicamente è anche uno dei migliori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Infatti, non si può fare stronxate del genere, fortuna che abbiamo segnato subito dopo col Parma scoperto, ora magari salta 3 giornate. Ci stanno delle multe per espulsioni del genere, sono danni non da poco, e oggi è andata bene.

Ma quali 3 giornate .ghgh

non dite stupidaggini, son 2 per condotta violenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Cambiaso ha rovinato la vittoria 

Koop vale 3 Locatelli.

Io non lo dico ma ti quoto..3 no 2 forse si.Cmq occhio a regalare Vlahovic che stanno provando tutti a venderlo a Sky interfans e Napoli sky.Elkan tiri fuori i soldi e tenga i migliori comprando pure Muani.Prossimo anno se non rinnova andrá altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi OK, primo tempo più lento e più chiusi loro.

Yildiz dovrebbe stare più centrale e vicino alla

punta.

David si muove molto, ancora poco cercato.

Conceicao tanto impegno ma se poi scegli quasi sempre

l’ultima giocata male…

Magari riuscire a far rinsavire Dusan sul contratto e prendere

Kolo Muani.

Si passa al 433 4321 4231.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me oggi l'unico insufficiente é Cambiaso..gli altri chi più e chi meno hanno fatto il compitino per la sufficienza..con picchi come Thuram, Bremer e Yldiz di un'altra categoria rispetto al resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio nel secondo tempo, da yildiz e bremer passa la nostra stagione, sono di un'altra categoria. Segnali di vita da parte di koop, anche se, soprattutto quando giochiamo contro squadre che hanno superiorità a centrocampo, non so se lui e Thuram sia un centrocampo un pò troppo leggero in fase difensiva. Cambiaso indifendibile, troppo spesso esce dalla partita e fa sciocchezze, soprattutto nei finali di partita, oggi l'espulsione, la scorsa stagione sue leggerezze ci sono costate almeno 4 punti. Ribadisco, soprattutto dopo stasera, che se abbiamo 40 milioni da investire, non bisogna metterli su kolo ma su altri profili, esterno sx/dx, trequartista e centrocampista centrale. Sennò rimaniamo così è speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me errore di Tudor che non ha chiesto il var sul rosso a cambiaso, così lo toglievano come a carpi. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti