Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Gentilmente cacciate Cambiaso e prendete un esterno sinistro capace, per favore.

Ha lo stesso problema che aveva Cancelo: la stupidità. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che vale la prima partita...

Alcune osservazioni:

David sa giocare bene di sponda.

Yldiz giocatore vero

Conceicao continua a essere poco importante negli ultimi 20 metri

Bremer quanto è mancato

J.Mario bene avanti, terribile dietro 

Kelly terribile sempre

Thuram solito motore di centrocampo

Con un vero esterno altro destro ed un centrocampista di qualità svolteremmo davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer e Yildiz i fuoriclasse.  Buon secondo

tempo, Tudor non ha sbagliato I cambi. Joao Mario devo dire che mi piace. Cambiaso molto ingenuo. Ma può andare bene così. Mancano chiaramente innesti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nello Taver ha scritto:

Koop ottimo. Occhio a bollare come bidoni tutti quelli che hanno fatto hagare lo scorso anno, purtroppo con Motta hanno sottoperformato tutti.

Anche Nico, se resta, imho potrebbe fare bene.

Bene Vlahovic, ma c'è il rischio, se a gennaio firma per un altra squadra, che gli ultimi 6 mesi se li faccia in ciabatte. A 1 milione netto al mese.

Io non capisco cosa abbia fatto Koop di buono. Passaggi scolastici a due metri e in due occasioni si e' fatto saltare come un birillo.

Per me si spera di recuperare a caso un investimento oggettivamente sbagliato, speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi bene sen’altro, ma Vlahovic è un ottimo attaccante da 14/15 gol, che ha uno stipendio di uno che ne fa 25.

Dispiace, ma 8 milioni con una commissione di 15 no. Che firmi a 7/8 e basta, oppure che vada pure dove glieli danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

Se Koop vale 3 Locatelli, Locatelli vale 4 Koop

Oggi ha giocato bene Locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

E dovrebbe essere il nostro "trequartista".......ad ognuno il suo ruolo....il trequartisti si chiamano Nico Paz....

Uno come Nico Paz ti cambia proprio il gioco, poco da dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shadowman85 ha scritto:

Bene , bisogna riflettere che senza bremer probabilmente sarebbe andata diversamente. Questo ci deve far riflettere . Per il resto bene Thuram, Yldiz , David ,Conceicao e Dusan entrato bene .

Bremer è un nostro giocatore, non è che ci viene prestato da qualcuno. Perché dovremmo immaginare una partita senza di lui? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità è scarsina, bravo il mister a schierare una squadra quadrata e propositiva nella riaggressione. Temo che se non alziamo la qualità davanti con un altro giocatore oltre a Kenan faremo spesso una fatica bestiale a sbloccare o chiudere le pratiche. Yildiz unico giocatore di grande qualità ed infatti ha deciso la partita insieme a Bremer, individualità di importanza capitale là dietro. Cambiaso si dimostra per l'ennesima volta un giocatore mentalmente inadeguato per la Juve, non capisce i momenti e non regge a livello di concentrazione (fatto l 1 a 0 ha sbagliato 5 situazione di fila tra possesso e non possesso prima di fare la ca**ta finale che poteva costarci carissima). Buono lo spirito, sembra esserci una buona compattezza, ma manca qualità, serve qualcosa dal mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Vlahovic fa bene da quest'estate.

Poi per me si può vendere e prendere un'altra punta.

Ma se devo spendere 50 mln per Kolo Muani, mi tengo Dusan tutta la vita.

Ha 25 anni eh...ha ancora molto da dare come giocatore 

Dusan è molto più leggero sia fisicamente che mentalmente. Il problema è che troppo spesso si deprime e diventa un problema. Costasse meno dovrebbe restare in rosa. Concordo sul discorso su Kolo Muani. A quelle cifre anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Cambiaso non ha rovinato niente. Semplicemente con Igor Tudor hanno riscoperto tutti di avere un paio di balle nei pantaloncini, da quando è tornato in 20 partite abbiamo rimediato 4 espulsioni credo. Bene così: la cattiveria agonistica è tornata alla grande 

Grande prestazione e atteggiamento dei ragazzi. Vittoria bella e meritata, sono veramente soddisfatto stasera. 

Avere le palle non significa essere c….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Mediocre. Dovrebbe star sempre in panchina, è solo un buon rincalzo, ma purtroppo…

Se Koop continua a crescere, in due partite lo

panchina. È scontato. E Koop non l'ho

Visto male...tocchi di prima, un po' più dinamico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-0 buono nel risultato, ma bisogna ammettere che la squadra ha un problema a centrocampo, oltre ad essere poco concreta...

Ottimo Yildiz, bene Conceicao e muro Bremer!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo sottolineare che Cambiaso dopo il primo gol dice alla squadra "adesso testa", io tra me e me penso "guarda che quello che fa le stron**** alla fine sei tu di solito"... Ma tu guarda com'è finita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non ci bastava quello italiano,. abbiamo preso pure il Cambiaso portoghese

Cattivissimo ... ma non con Lui, come me ... mi hai fatto pensare a Cambiaso (che salterà le melme) !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che vale la prima partita...

Alcune osservazioni:

David sa giocare bene di sponda.

Yldiz giocatore vero

Conceicao continua a essere poco importante negli ultimi 20 metri

Bremer quanto è mancato

J.Mario bene avanti, terribile dietro 

Kelly terribile sempre

Thuram solito motore di centrocampo

Con un vero esterno altro destro ed un centrocampista di qualità svolteremmo davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti