Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, piccil ha scritto:

Stasera si e' accanito ed ha fatto diversi errori,

Ma concordo con te ,  e' quello che si sbatte di piu' con Yildiz e se gli altri avessero la meta' della sua iniziativa e dinamicita' saremmo fortissimi.

E tanto la maggior parte non ha il coraggio di dire la realtà per evitare critiche. Nel primo tempo gli unici che hanno fatto gioco sono Thuram e Conceicao, David non l'ha vista mai e dopo 2 partite che lo vedo al momento continuo a ritenere Kolo Muani più forte anche se tanto di cappello al canadese che gli danno 1 pallone decente e lo sbatte dentro, che Vlahovic prenda nota. Yildiz per tutto il primo tempo e inizio secondo inconsistente, poi se parte lui siamo tutta un altra cosa. Alla fine continuiamo a fare tanti titic-titoc ma il gioco è lento e vive sulle fiammate dei 2 trequartisti, di Thuram e Joao Mario. Ci siamo visti il secondo tempo della partita del Como, divertendoci di più e confermo quello che dico da Maggio che dovevamo comprare Nico Paz e Manu Kone' e vincevamo il campionato. Se tu hai un regista avanzato come Paz che ti lancia sulla corsa Conceicao e Yildiz gli altri sono finiti. Questo numero 10 vede il gioco 5 secondi prima degli altri, non ritarda i tempi di gioco e con i nostri fantasisti andando a rimorchio potrebbe pure fare una caterva di gol. Altro che Flopmarcio. Oltretutto il loro centravanti greco è pure un ottimo attaccante che lavora di sponda spalle alla porta e va a concludere con una potenza di fisico che il nostro David per il momento non ha ancora fatto vedere e la domanda sorge spontanea, perché una squadra come il Como, riesce a pescare dei signori giocatori illustri sconosciuti pagandoli poco e noi no? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ddedo ha scritto:

Sì.

È impressionante come sbagli sistematicamente la scelta della giocata.

3 secondi che gli urlavamo tutti passala e infatti la tiene e la perde.

È il suo più grande limite oltre ovviamente al fisico.

Poi per carità, lotta molto, ha delle belle uscite palla al piede...ma in 8 partite su 10 o non salta l'uomo oppure sbaglia sempre l'ultimo passaggio.

Per questo dovrebbe essere il sostituto, non il sostituito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Lo dico dall' anno scorso che è un punto debole 

Cambiaso non è un uomo di fascia tornante...cmq la prima di campionato è sempre strana. .lo scorso anno lrtiba razza e fini a xazzo... speriamo succeda l'inverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, khedira610 ha scritto:

se si pensa che vlahovic sia scarso perchè non segna abbastanza si sta sbagliando a prescindere

cioè che rende vlahovic un giocatore non a livello del suo stipendio e di essere titolare nella juve è il fatto che gli manca tutto, dai movimenti, alla difesa del pallone con il fisico, alla visione di gioco, alla tecnica per gli scambi etc.

pure oggi il passaggio per yildiz non era sbagliato ma neanche perfetto, e dopo il gol ha continuato ad avere un rapporto con il pallone come se avesse il masso di sisifo tra i piedi 

Ma io la penso uguale

hanno scritto “cosa volete chiedere di più a Dusan” e ho detto almeno fare tutti i goal come quello di oggi e non uno su tre

se non ha altre qualità ALMENO che la butti dentro, ha fatto in campionato 36 goal su azione in 105 presenze 

a me sembrano una miseria, poi il mondo é bello perché é vario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma davvero il Galatasaray non può venderlo a un italiana o è una bufala ?

Non lo so e non mi interessa...io guardo cose reali... vediamo la fine del mercato...qst è l'unica certezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Incredibile come questo ragazzo di 20 anni, tralasciando le sue doti tecniche sopraffine, abbia già imparato a prendere in mano la squadra come nessun altro. Ho visto le prime due volte che ha toccato palla nella ripresa, e ho pensato tranqui... questa è vinta.

Quoto!

Talento purissimo.

Per di più ben disposto nei nostri confronti!

Non dobbiamo più sbagliare con questi ragazzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Nessuna illusione

Fino al primo gol

abbiamo fatto veramente schifo

Le partite durano 90', non abbiamo fatto schifo. Abbiamo tenuto palla e cercato il modo di entrare contro 11 difensori arroccati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Cosa ha fatto non ha regalato come si invocava qui dentro Vlahovic non ha sottostato ai ricatti del psg su kolo muani 70 mil non sono un furto di piu non ha regalato Miretti alla ciuccese ha saputo vendere Douglas Luiz (dopo una stagione dove non ha collezzionato manco 1000 minuti di gioco con noi senza calcolare la qualità di quei 1000 minuti) forse su Mangula poteva agire diversamente (mettiamolo come errore) ha ottenuto un buon calciatore nello scambio con il Porto si noi gli abbiamo dato una promessa (tutto da vedere se poi diventa un grande) ha ottenuto Jao Mario buon calciatore in fase di attacco  il tutto avendo un mercato "frenato" dai disastri Giuntoliani (per una cifra di circa 200 mil! non mi invento nulla)

Poi non sarà una cima stesso io avrei preferito un Sartori ma di sicuro non è quell'incompetente che si è voluto far passare magari non lascera il segno fra qualche anno lo cambieremo ok diciamo non è come l'ultimo dirigente francese avuto ...

Si però si può dire che, a parte David e Joao Mario, questa è la squadra di Giuntoli? È stato massacrato (e io sono il primo a criticarlo per alcuni suoi palesi errori), ma questo è un dato incontrovertibile.

Stiamo valutando la squadra di Giuntoli allenata da Tudor (scelto anch'esso da lui come sostituto di TM).

Comollì è stato preso per operare, non per stare a guardare. È stato bravo nella cessione di Weah e nell'acquisto di David, ma sino ad ora è un po' pochino sinceramente. Se poi ci sono internamente problematiche di FFP, di soldi impegnati dallo scorso mercato, dicessero chiaramente mercato chiuso, così si smette di parlare di O'Riley, Zhegrova, KM e si va avanti quadrati con la squadra attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

E tanto la maggior parte non ha il coraggio di dire la realtà per evitare critiche. Nel primo tempo gli unici che hanno fatto gioco sono Thuram e Conceicao, David non l'ha vista mai e dopo 2 partite che lo vedo al momento continuo a ritenere Kolo Muani più forte anche se tanto di cappello al canadese che gli danno 1 pallone decente e lo sbatte dentro, che Vlahovic prenda nota. Yildiz per tutto il primo tempo e inizio secondo inconsistente, poi se parte lui siamo tutta un altra cosa. Alla fine continuiamo a fare tanti titic-titoc ma il gioco è lento e vive sulle fiammate dei 2 trequartisti, di Thuram e Joao Mario. Ci siamo visti il secondo tempo della partita del Como, divertendoci di più e confermo quello che dico da Maggio che dovevamo comprare Nico Paz e Manu Kone' e vincevamo il campionato. Se tu hai un regista avanzato come Paz che ti lancia sulla corsa Conceicao e Yildiz gli altri sono finiti. Questo numero 10 vede il gioco 5 secondi prima degli altri, non ritarda i tempi di gioco e con i nostri fantasisti andando a rimorchio potrebbe pure fare una caterva di gol. Altro che Flopmarcio. Oltretutto il loro centravanti greco è pure un ottimo attaccante che lavora di sponda spalle alla porta e va a concludere con una potenza di fisico che il nostro David per il momento non ha ancora fatto vedere e la domanda sorge spontanea, perché una squadra come il Como, riesce a pescare dei signori giocatori illustri sconosciuti pagandoli poco e noi no? 

Perché se il Como canna 5 scommesse su 6, amen...non succede niente, lotta per salvarsi o retrocede...

Ma nelle big, specie in Italia con l'obbligo dell'andare in CL per motivi economici, non ci si può permettere troppe scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Squadra uguale all'anno passato, ci va di * se arriviamo quarti 

E questo dopo un 2-0, al primo pareggio che fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Squadra uguale all'anno passato, ci va di * se arriviamo quarti 

atteggiamento completamente diverso, azioni e tiri in sequenza e soprattutto molta corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Ma penso che il 99% del forum vorrebbe Nico Paz. Semplicemente non abbiamo la forza di prenderlo adesso perché purtroppo abbiamo sperperato da cani negli anni precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per me, tenere una destra difensiva il primo tempo e averla offensiva il secondo è stata una scelta 

Sicuramente è stata una scelta. Sottolineavo solo che quando hai chi ti sa giocare palla, punta, salta e libera spazi è molto piu facile chiaramente. Se ci metti Kalulu (non so bene il perchè, forse il portoghese ancora non ha tanti minuti nelle gambe) ala chiaro che soffri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Lo vogliono 35 mil ma senza trattare poi con 35 mil in più vai a prenderti Kolo  ma solo perchè ti + arrivata questa entrata inaspettata altrimenti ci teniamo Vlahovic fino alla scadenza io spero che Comolli lo convochi e gli dica che ce la possibilità di rimanere con un contratto rivisto probabile non accetta almeno ci abbiamo provato 

A me sta bene tutto ma voglio vincere lo scudetto.Ne ho 2 * così di arrivare 4 per buco del *.Ho già detto che prenderei Muani e terrei Vlahovic per compensare il centrocampo che a mio parere non è forte.Tu pensi che la partita di oggi mi lasci tranquillo??Winner la juve non può essere MAI sfavorita contro il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve deve scrollarsi di dosso tanta, tanta mediocrità. 
Abbiamo tanti giocatori che non dovrebbero vedere il campo, ma che sono lì perchè veniamo da anni di campagne acquisti sbagliate. Locatelli è volenteroso, generoso, ma nulla più. E' il vero "termometro" del nostro attuale status. Se lui è il capitano ed il perno del centrocampo, siamo davvero messi male. Non Vale la metà di Tacchinardi, per fare un paragone con chi era nel suo ruolo. Gli vorrò sempre bene, ma spero per la Juve che il prossimo upgrade sia lì.
 Kelly spero scompaia presto dal pianeta Juve. Difensore modestissimo. 
Le buone notizie sono che abbiamo trovato 2 pezzi fondamentali della nostra spina dorsale. Bremer, imprescindibile. E Yldiz, che ogni volta che tocca il pallone, il Dio del calcio sorride. Conceicao può essere un utile grimaldello, deve migliorare. Qui sarà fondamentale il lavoro di Tudor. 
Ecco, Tudor. Non è il genio della lampada, ma è un buon allenatore che SA cosa vuol dire essere alla Juve. E non è poco. Perchè se getti il seme giusto, questo prima o poi germoglia. 
Ecco, il nostro DNA ora sembra essere stato reimpiantato. Dobbiamo avere la pazienza di vederlo attecchire e rifiorire. Perchè quando le cose si rimettono al loro posto, anche chi non traina, ma è trainato, rende meglio ( Koop potrebbe essere l'esempio più lampante)

Come società abbiamo bisogno di far capire ai vari Cambiaso che ci sono nella rosa che è finita l'era delle pacche sulle spalle e della comprensione. Essere giocatori e uomini da juve vuol dire tante cose, compresa quella di essere più forti delle provocazioni che vengono concesse da chi arbitra puntualmente a chi ci affronta. Non deve essere più un alibi, semmai un motivo per essere ancora più concentrati. 

Sul fronte mercato, speriamo di azzeccare finalmente qualche acquisto. C'è bisogno di nuova linfa.Abbiamo talmente tanti buchi che l'importante è prendere per me non è il ruolo a questo punto, ma prendere giocatori giusti che ti permettano di risalire un altro fondamentale gradino 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

sembra che non abbia voglia e garra nel giocare sporco. Per un esterno a tutto campo è un limite letale

Si si anche ai miei occhi è quella la motivazione...si sente forte e guai a sporcarsi 

Questo lo rivedi anche nell episodio del primo tempo quando invece di "sporcarsi" facendo uno spazzone in tribuna o piuttosto anche in corner, lui deve cercare sempre e comunque di giocare la palla a tutti i costi facendo la giocata di qualità

L' avversario lo sbilancia e ne viene fuori un occasione potenzialmente pericolosa con cross basso che Di Gregorio sventa 

Oggi è andata bene, ma insomma i vizietti non se li toglie mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Cambiaso è stato stupido, e non ci piove. Ma vi siete chiesti perché Kalulu, Yildiz e Cambiaso ultimamente sono stati espulsi per reazioni? Forse perché è frustrante che gli avversari ci prendano a calci tutta la partita e non vengono mai ammoniti?

Forse perché abbiamo un tifo allo stadio fatto da mummie che non inveiscono come altrove, una società silente e complice e giocatori senza spina dorsale che non si fanno rispettare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Perché i centrocampisti non fanno girare la squadra 

A parte Thuram, ma del resto abbiamo un centrocampo con 2 centrocampisti e 2 terzini, poi senza parlare di espulsioni, nel secondo tempo Cambiaso a livello di gioco è stato più propositivo di Locatelli. Come dico da una vita, se fai una difesa a 4 con Cambiaso terzino sinistro che in fase di possesso si trasforma in centrocampista, fai più gioco, ma se giochi con 5 difensori più Locatelli, non riuscirai quasi mai a imporre il gioco, soprattutto con squadre chiuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Amico ma chi può contraddirti???dici solo verità! Però io spendono più di te perché ai tuoi ci aggiungo Muani mi tengo Vlahovic e pure David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dare per scontata nessuna partita. In questa oltre la prestazione sono andati lisci anche gli episodi che hanno deciso la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti