Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

atteggiamento completamente diverso, azioni e tiri in sequenza e soprattutto molta corsa

Ma poi non é vero che siamo gli stessi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma io la penso uguale

hanno scritto “cosa volete chiedere di più a Dusan” e ho detto almeno fare tutti i goal come quello di oggi e non uno su tre

se non ha altre qualità ALMENO che la butti dentro, ha fatto in campionato 36 goal su azione in 105 presenze 

a me sembrano una miseria, poi il mondo é bello perché é vario

Se guadagnasse 5 all'anno nessuno gli direbbe nulla penso...cmq a parte il gol David l'ho visto male male, è solo la prima, speriamo bene.

Assurda la scelta di Kalulu ala, degna dei virtuosismi di mottiana memoria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Questa Juve deve scrollarsi di dosso tanta, tanta mediocrità. 
Abbiamo tanti giocatori che non dovrebbero vedere il campo, ma che sono lì perchè veniamo da anni di campagne acquisti sbagliate. Locatelli è volenteroso, generoso, ma nulla più. E' il vero "termometro" del nostro attuale status. Se lui è il capitano ed il perno del centrocampo, siamo davvero messi male. Non Vale la metà di Tacchinardi, per fare un paragone con chi era nel suo ruolo. Gli vorrò sempre bene, ma spero per la Juve che il prossimo upgrade sia lì.
 Kelly spero scompaia presto dal pianeta Juve. Difensore modestissimo. 
Le buone notizie sono che abbiamo trovato 2 pezzi fondamentali della nostra spina dorsale. Bremer, imprescindibile. E Yldiz, che ogni volta che tocca il pallone, il Dio del calcio sorride. Conceicao può essere un utile grimaldello, deve migliorare. Qui sarà fondamentale il lavoro di Tudor. 
Ecco, Tudor. Non è il genio della lampada, ma è un buon allenatore che SA cosa vuol dire essere alla Juve. E non è poco. Perchè se getti il seme giusto, questo prima o poi germoglia. 
Ecco, il nostro DNA ora sembra essere stato reimpiantato. Dobbiamo avere la pazienza di vederlo attecchire e rifiorire. Perchè quando le cose si rimettono al loro posto, anche chi non traina, ma è trainato, rende meglio ( Koop potrebbe essere l'esempio più lampante)

Come società abbiamo bisogno di far capire ai vari Cambiaso che ci sono nella rosa che è finita l'era delle pacche sulle spalle e della comprensione. Essere giocatori e uomini da juve vuol dire tante cose, compresa quella di essere più forti delle provocazioni che vengono concesse da chi arbitra puntualmente a chi ci affronta. Non deve essere più un alibi, semmai un motivo per essere ancora più concentrati. 

Sul fronte mercato, speriamo di azzeccare finalmente qualche acquisto. C'è bisogno di nuova linfa.Abbiamo talmente tanti buchi che l'importante è prendere per me non è il ruolo a questo punto, ma prendere giocatori giusti che ti permettano di risalire un altro fondamentale gradino 

Locatelli fa il suo compitino punto.Però ascolta intervista di ieri di Tudor , sembra imprescindibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma poi non é vero che siamo gli stessi

In più ho visto un buon inserimento a partita in corso di koop e joao. La squadra può crescere molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Onestamente non è che mi abbia fatto una grande impressione oggi...mi sembra sempre lento da morire, ma almeno non ha perso palloni sanguinosi

in 15 minuti ha semplicemente fatto 3 keypass...altrochè grande impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, jeppese said:

ma praticamente tudor ha giocato con 4 difensori centrali una sorta di 4 2 3 1?

Ha iniziato con 4 difensori centrali ma Kalulu stava abbastanza alto sulla fascia, perció direi che era comunque difesa a 3. Lo vedevo fuori posizione. Con l'entrata di Mario e Kalulu piu dietro, abbiamo giocato molto molto meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma davvero il Galatasaray non può venderlo a un italiana o è una bufala ?

Se c'era Giuntoli era il nuovo centravanti della Juventus secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro davvero che Koop riesca a scalzare Locatelli dalla titolarità

Credo che la formazione di oggi sia un segnale che serve ancora qualcosa a destra

I soldi dati per Coneicao mi lasciano perplesso

Yildiz fenomeno vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Si però si può dire che, a parte David, questa è la squadra di Giuntoli? È stato massacrato (e io son primo a criticarlo per alcuni suoi palesi errori), ma questo è un dato incontrovertibile.

Stiamo valutando la squadra di Giuntoli allenata da Tudor (scelto anch'esso da lui come sostituto di TM).

Comollì è stato preso per operare, non per stare a guardare. Ad esempio è stato bravo nella cessione di Weah e nell'acquisto di David, ma sino ad ora è un po' pochino sinceramente. Se poi ci sono internamente problematiche di FFP, di soldi impegnati dallo scorso mercato, dicessero chiaramente mercato chiuso, così si smette di parlare di O'Riley, Zhegrova e si va avanti quadrati con la squadra attuale.

Ti ricordo che la ciuccese ha vinto lo scudetto con due acquisti last minute McTominay su tutti si sa che adesso qualche buona occasione puo uscirci bisogna saperla cogliere 

Rifiutare di regalare Miretti Vlahovic Nico Gonzales in base a offerte non congrue a casa mia significa operare poteva fare di più forse si ma ripeto non è facile fare mercato dopo i disastri "giuntoliani" oltre alla operazione primarie vedo che dimentichi i vari Alcaraz Djalo Rugani rinnova poi lo manda via Kelly a 20 mil hai speso una marea di soldi per poi far gran parte di stagione solo con Vlahovic in attacco 

Su via troppi disastri ha fatto Giuntoli (e lo dice uno che non vedevo l'ora che arrivava alla JUVE) Comolli neanche a me da l'aria di essere un top nel suo ruolo ma sicuramente lo vedo più sensato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Telegrafico:

1. Non si può iniziare la partita in casa contro il Parma con 4 difensori puri e un mediano basso. Proprio non sì può. Altrimenti è normale che la tua prima punta non veda nemmeno di che colore è la palla. 

2. In generale, buona compattezza e buona gestione della sfera. Come sempre, andiamo in difficoltà non appena l’avversario accenna un minimo di pressing e ci costringe ad abbassare il baricentro. Non deve accadere. Il gioco di Tudor è efficace se siamo aggressivi per tutti i 90 minuti. Altrimenti diventa un problema. 

3. Gleison, quanto ci sei mancato.

4. Le critiche che continuo a leggere qua dentro a Locatelli sono diventate esilaranti. Rischiano di trasformarsi in grottesche. Manuel ha giocato una partita eccellente, dettando i tempi con precisione, alternando il gioco corto al lungo e l’orizzontale al verticale (splendido un lancio per Conceicao) e concedendosi anche qualche virtuosismo tecnico (vedi il sombrero perfettamente riuscito in mezzo al campo). Mi asterrò dall’invitare gli autori delle critiche suddette a guardare meglio le partite perché ho capito che è inutile: ormai, certe cose si dicono a prescindere da quello che accade in campo. 

5. Cambiaso stava giocando un buon secondo tempo. Con i suoi movimenti a tutto campo, era diventato la chiave di volta della manovra, in mezzo, creando alternative di scarico continue per il possessore di palla. Ingenua la reazione che ha portato al suo allontanamento. Reazione, appunto. Perché l’avversario non è stato nemmeno ammonito? 
In generale, mi sembra di poter dire che Andrea non merita il massacro di cui lo si sta facendo oggetto qua dentro. Ma, insomma, ci sono abituato. 

6. Conceicao deve imparare a giocare a calcio. Altrimenti diventa piuttosto inutile. Se impara, può dare un grosso contributo. 

7. Vlahovic a pallone sa giocarci. E, soprattutto, mette la palla in fondo al sacco. Spesso e volentieri (88 reti in serie A. A 25 anni). Se gli tornasse la voglia e decidesse di voler rinnovare a cifre umane, io preferirei lui a Muani. Con David in rosa, ci serve un centravanti vero. E Dusan lo è. Kolo no. 

Forza Juve. 

D'accordo su tutto meno il settimo punto.

Vlahovic è utile solo in ripartenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto!

Talento purissimo.

Per di più ben disposto nei nostri confronti!

Non dobbiamo più sbagliare con questi ragazzi.

Lo vedi proprio in faccia, sempre sul pezzo, e nei comportamenti, mai sopra le righe. Non vorrei sbilanciarmi troppo, non lo conosco personalmente, ma mi ha sempre dato la sensazione di un ragazzo a cui i genitori, la famiglia, hanno insegnato qualcosa di importante. Il classico ragazzo che se si presenta a casa con tua figlia fai... Phew... è andata bene! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Sappiate che bergonzo dice che era fuorigioco di Kelly prima del corner quindi il gol è viziato 

In pratica quando il gol è buono vanno a ritroso fino a trovare l'episodio a favore precedente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sicuramente è stata una scelta. Sottolineavo solo che quando hai chi ti sa giocare palla, punta, salta e libera spazi è molto piu facile chiaramente. Se ci metti Kalulu (non so bene il perchè, forse il portoghese ancora non ha tanti minuti nelle gambe) ala chiaro che soffri.

Ma alla fine non abbiamo sofferto... forse è mancato un po' conceicao... cioè per me Tudor lo ha voluto coprire di più, per fare fare lui ciò che voleva...ma va bene così...si è saputo correggere in corsa e qst è un buon segno... magari Joao Mario non è ancora al 100%...dai qst sono solo indicazioni... vediamo più in là 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se guadagnasse 5 all'anno nessuno gli direbbe nulla penso...cmq a parte il gol David l'ho visto male male, è solo la prima, speriamo bene.

Assurda la scelta di Kalulu ala, degna dei virtuosismi di mottiana memoria...

Ho visto la partita di coppa Italia del Como ed il loro secondo tempo oggi e da quello che ho visto fin'ora il loro centravanti con il cognome greco (non so di che nazione sia) mi sembra molto più forte dei nostri centravanti. E poi aaaaahhh come gioca Nico Paz. Se fosse da noi partirei da lui in campo poi gioca Thuram e altri nove, ed ho detto tutto. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul rai2 Bergonzi dice che sull'azione da cui nasce il calcio d'angolo che porta poi al primo gol, Kelly è in fuorigioco. Usa un fermo immagine senza linee tracciate, ma per lui il guardalinee doveva alzare la bandierina. È inutile dire che non era assolutamente chiaro l'eventuale fuorigioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, re david ha scritto:

È forte veramente. Ma il Como adesso è un isola felice sotto tanti aspetti, e credo che sarà difficile strapparlo da lì. Ovvio che li pagherei anche io. 

E poi dicevano che in Italia i ricchi non arrivavano.La vorrebbero i tifosi del Milan   una proprietà cone quella del Como.....e forse anche io😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ha iniziato con 4 difensori centrali ma Kalulu stava abbastanza alto sulla fascia, perció direi che era comunque difesa a 3. Lo vedevo fuori posizione. Con l'entrata di Mario e Kalulu piu dietro, abbiamo giocato molto molto meglio.

Kalulu ha fatto l'ala e non è andata bene per niente, spero non faccia più questi esperimenti assurdi, quando è entrato Joao Mario e Kalulu è tornato nella sua posizione è andata molto meglio, ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Sul rai2 Bergonzi dice che sull'azione da cui nasce il calcio d'angolo che porta poi al primo gol, Kelly è in fuorigioco. Usa un fermo immagine senza linee tracciate, ma per lui il guardalinee doveva alzare la bandierina. È inutile dire che non era assolutamente chiaro l'eventuale fuorigioco.

Godo 🤣🤣🤣🤣

Adesso, Totik ha scritto:

Godo 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Ho visto la partita di coppa Italia del Como ed il loro secondo tempo oggi e da quello che ho visto fin'ora il loro centravanti con il cognome greco (non so di che nazione sia) mi sembra molto più forte dei nostri centravanti. E poi aaaaahhh come gioca Nico Paz. Se fosse da noi partirei da lui in campo poi gioca Thuram e altri nove, ed ho detto tutto. 

Anche io sono rimasto molto perplesso per come ha giocato David, però appunto è solo la prima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Ti ricordo che la ciuccese ha vinto lo scudetto con due acquisti last minute McTominay su tutti si sa che adesso qualche buona occasione puo uscirci bisogna saperla cogliere 

Rifiutare di regalare Miretti Vlahovic Nico Gonzales in base a offerte non congrue a casa mia significa operare poteva fare di più forse si ma ripeto non è facile fare mercato dopo i disastri "giuntoliani" oltre alla operazione primarie vedo che dimentichi i vari Alcaraz Djalo Rugani rinnova poi lo manda via Kelly a 20 mil hai speso una marea di soldi per poi far gran parte di stagione solo con Vlahovic in attacco 

Su via troppi disastri ha fatto Giuntoli (e lo dice uno che non vedevo l'ora che arrivava alla JUVE) Comolli neanche a me da l'aria di essere un top nel suo ruolo ma sicuramente lo vedo più sensato 

Non dimentico nessuno, ho specificato i molti di errori di Giuntoli, in primis l'allenatore che si è rivelato inadatto, oltre che a diversi giocatori chiave.

Ed è giusto rifiutarsi di svendere i giocatori, però bisogna anche farlo il mercato, perché a dire solo di NO dalla scrivania siamo teoricamente capaci anch'io e te.

Bisogna trovare soluzioni, e ad oggi la Juve ha bisogno di almeno due tre giocatori importanti in più, per essere un minimo competitivi. Almeno questa è la mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque criticare Kelly in questa partita non ha senso. Ha giocato più che bene.

Molti secondo me non guardano le partite.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti