Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

16 minutes ago, MARTIN34 said:

Sappiate che bergonzi dice che era fuorigioco di Kelly prima del corner quindi il gol è viziato 

Beh non ha torto. Peró alla faccia dei nostri nemici, mi tengo il gol!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Se diamo Dusan al Milan siamo dei polli.

E teniamolo noi ed andiamo ad investire i soldi di Kolo in altri reparti,  tipo trequarti e fasce, che ne abbiamo assolutamente bisogno. 

Poi il prossimo anno,  quando Dusan ci lascerà spazio a bilancio,  vedremo cosa si potrà fare sul mercato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso era morto, si piegava sulle ginocchia da un po’, andava sostituito poco prima dell’espulsione. Gli si é annebbiata la vista e ha fatto quella stronxata. Posto che lui é un coyote, Tudor doveva sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

tutti errori già visti da parte di KM, DV e altre decine di attaccanti. ma la differenza é fare la giocata che ti fa vincere, oltre a far girare un reparto da solo.

David è alla Prima in Italia, marcature diverse, campionato diverso, ma una capacità, in area non deve stoppare il pallone, sente la porta...ora speriamo che mentalmente regga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

infatti quando è entrato koop la manovra è stata più  fluida , dispiace per Manuel ma rallenta troppo il gioco anche se qualche palla buona l'ha messa

ci sono state due occasioni a caso in cui ho contato 6 tocchi e 5 tocchi prima di dare la palla. NON  ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Chico é il problema vero, ci vuole un upgrade.

concordo, ma l'abbiamo pure pagato salato e il titolare sarà lui per tutto il girone d'andata mi sa.
Temo che l'unico che lo può spodestare al momento sia...Nico, se lo rimette nel suo ruolo naturale

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Beh non ha torto. Peró alla faccia dei nostri nemici, mi tengo il gol!

Bè a mio avviso certezze non ce ne sono. Bisogna considerare anche la prospettiva. Per dire a detta di Marelli non era fuorigioco . Per dirne uno diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Comunque criticare Kelly in questa partita non ha senso. Ha giocato più che bene.

Molti secondo me non guardano le partite.

Sì ha giocato bene e accanto a Bremer ho l’impressione che possa migliorare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma anche thuram  non è uno che ti fa girare la squadra

Ma la palla morbida in mezzo la sa mettere. Vedi assist per il colpo di testa di Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Cambiaso era morto, si piegava sulle ginocchia da un po’, andava sostituito poco prima dell’espulsione. Gli si é annebbiata la vista e ha fatto quella stronxata. Posto che lui é un coyote, Tudor doveva sostituirlo.

Il problema è che il cambio è rotaia-Kostic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma la palla morbida in mezzo la sa mettere. Vedi assist per il colpo di testa di Conceicao

Si però deve farlo con più continuità .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

infatti quando è entrato koop la manovra è stata più  fluida , dispiace per Manuel ma rallenta troppo il gioco anche se qualche palla buona l'ha messa

Manuel è un mediano difensivo, koop più completo, ma da meno copertura...sta a Tudor usarli bene... stasera lo ha fatto...cmq si, koop ha tutto per diventare un top in quel ruolo... anche se deve osare di più che può 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi partita che aggiunge qualche consapevolezza in più’, me ne vengono in mente diverse ma stiamo sulle principali.

1. La squadra è Tudor hanno lavorato e si vede e tante incertezze del,passato sono appunto finalmente nel passato. Non tutte, perché Tudor giustamente temeva il Parma e la sua comfort zone sui quarti di cc e’ avere li’ più dei terzini fluidificanti che delle vere e proprie ali…e così guardando cosa ha in casa se ne è uscito con Kalulu. A me Joao Mario piace e quando è entrato ha fatto bene, ma capisco l’uomo in panchina. Dei singoli in generale aspettiamo. 
2. La consapevolezza che deve avere la dirigenza e’ che con uno sforzo in questa settimana si può mettere in piedi una squadra che può dire la sua almeno in Campionato e in CI. Certo bisogna ragionare per priorità ma io porterei assolutamente a casa uno da alternare a Chico e ci starebbe una scommessa come Zeghrova o Sancho o entrambi se esce Nico. Se Dusan non esce e’ giusto far buon viso a cattivo gioco e rimanere così con le punte centrali, facendo qualcosa sui quarti e sui mediani magari prendendo un quarto che possa fare entrambe le corsie e un mediano che completi il quartetto. E’ solo un inizio, ma è un inizio buono. Ci credo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

David è forte, come si fa ad essere perplessi é un mistero. se non è  chiaro come gioca la palla coi e per i compagni, basterebbe solo guardare il suo gol, oggi. il gesto tecnico. sottolineato anche da Tudor. gesto che non lo riesce a fare né il centravanti greco del Como, né Vlahovic, né Kolo.

Kolo Muani in una Juve con cambio allenatore, disastrata e senza aver fatto preparazione o schemi in precedenza 16 partite, 8 gol e 1 assist. Senza questo attaccante e Renato Veiga col fischio che si arrivava in Champions. Io non sto emettendo sentenze e vedo benissimo tutto quello che fa David che ha avuto 1 palla e l'ha sbattuta dentro, da spiegarglielo a Vlahovic, però al momento non c'è da esaltarlo per un gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Manuel è un mediano difensivo, koop più completo, ma da meno copertura...sta a Tudor usarli bene... stasera lo ha fatto...cmq si, koop ha tutto per diventare un top in quel ruolo... anche se deve osare di più che può 

È vero .Koopmeiners da meno copertura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se vabe ora ha colpa Tudor se quel presunto fenomeno si appinza con cotale Løvik

tra controfalli, uscite solite sanguinose dove perde palloni a caso, io resto dell’opinione che esprimevo anche anno scorso, giocatore NON da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Direi partita che aggiunge qualche consapevolezza in più’, me ne vengono in mente diverse ma stiamo sulle principali.

1. La squadra è Tudor hanno lavorato e si vede e tante incertezze del,passato sono appunto finalmente nel passato. Non tutte, perché Tudor giustamente temeva il Parma e la sua comfort zone sui quarti di cc e’ avere li’ più dei terzini fluidificanti che delle vere e proprie ali…e così guardando cosa ha in casa se ne è uscito con Kalulu. A me Joao Mario piace e quando è entrato ha fatto bene, ma capisco l’uomo in panchina. Dei singoli in generale aspettiamo. 
2. La consapevolezza che deve avere la dirigenza e’ che con uno sforzo in questa settimana si può mettere in piedi una squadra che può dire la sua almeno in Campionato e in CI. Certo bisogna ragionare per priorità ma io porterei assolutamente a casa uno da alternare a Chico e ci starebbe una scommessa come Zeghrova o Sancho o entrambi se esce Nico. Se Dusan non esce e’ giusto far buon viso a cattivo gioco e rimanere così con le punte centrali, facendo qualcosa sui quarti e sui mediani magari prendendo un quarto che possa fare entrambe le corsie e un mediano che completi il quartetto. E’ solo un inizio, ma è un inizio buono. Ci credo. 

Gundogan zeghrova kolo...e siamo a posto..poi a gennaio si vede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

E teniamolo noi ed andiamo ad investire i soldi di Kolo in altri reparti,  tipo trequarti e fasce, che ne abbiamo assolutamente bisogno. 

Poi il prossimo anno,  quando Dusan ci lascerà spazio a bilancio,  vedremo cosa si potrà fare sul mercato. 

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Kolo Muani in una Juve con cambio allenatore, disastrata e senza aver fatto preparazione o schemi in precedenza 16 partite, 8 gol e 1 assist. Senza questo attaccante e Renato Veiga col fischio che si arrivava in Champions. Io non sto emettendo sentenze e vedo benissimo tutto quello che fa David che ha avuto 1 palla e l'ha sbattuta dentro, da spiegarglielo a Vlahovic, però al momento non c'è da esaltarlo per un gol.

Kolo Muani è un buon giocatore però non è un top centravanti secondo me .Ad esempio 50 milioni son troppi secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Telegrafico:

1. Non si può iniziare la partita in casa contro il Parma con 4 difensori puri e un mediano basso. Proprio non sì può. Altrimenti è normale che la tua prima punta non veda nemmeno di che colore è la palla. 

2. In generale, buona compattezza e buona gestione della sfera. Come sempre, andiamo in difficoltà non appena l’avversario accenna un minimo di pressing e ci costringe ad abbassare il baricentro. Non deve accadere. Il gioco di Tudor è efficace se siamo aggressivi per tutti i 90 minuti. Altrimenti diventa un problema. 

3. Gleison, quanto ci sei mancato.

4. Le critiche che continuo a leggere qua dentro a Locatelli sono diventate esilaranti. Rischiano di trasformarsi in grottesche. Manuel ha giocato una partita eccellente, dettando i tempi con precisione, alternando il gioco corto al lungo e l’orizzontale al verticale (splendido un lancio per Conceicao) e concedendosi anche qualche virtuosismo tecnico (vedi il sombrero perfettamente riuscito in mezzo al campo). Mi asterrò dall’invitare gli autori delle critiche suddette a guardare meglio le partite perché ho capito che è inutile: ormai, certe cose si dicono a prescindere da quello che accade in campo. 

5. Cambiaso stava giocando un buon secondo tempo. Con i suoi movimenti a tutto campo, era diventato la chiave di volta della manovra, in mezzo, creando alternative di scarico continue per il possessore di palla. Ingenua la reazione che ha portato al suo allontanamento. Reazione, appunto. Perché l’avversario non è stato nemmeno ammonito? 
In generale, mi sembra di poter dire che Andrea non merita il massacro di cui lo si sta facendo oggetto qua dentro. Ma, insomma, ci sono abituato. 

6. Conceicao deve imparare a giocare a calcio. Altrimenti diventa piuttosto inutile. Se impara, può dare un grosso contributo. 

7. Vlahovic a pallone sa giocarci. E, soprattutto, mette la palla in fondo al sacco. Spesso e volentieri (88 reti in serie A. A 25 anni). Se gli tornasse la voglia e decidesse di voler rinnovare a cifre umane, io preferirei lui a Muani. Con David in rosa, ci serve un centravanti vero. E Dusan lo è. Kolo no. 

Forza Juve. 

All'addetto al telegrafo gli è venuto il tunnel carpale. :d

Detto questo, analisi ineccepibile.

Cambiaso è da criticare per l'espulsione ma stava giocando bene, 

al netto delle 2 cappellate, una su palla regalata sulla linea di fondo e 

l'altra su rimessa con le mani sbagliata. 

Va recuperato di testa perchè quando viene dentro al campo diventa un centrocampista aggiunto 

e interpreta benissimo gli schemi di gioco. 

Vlahovic, piuttosto che farlo partire per andare a rinforzare una nostra diretta avversaria, 

lo farei restare. E' uno che alla fine della fiera, la butta sempre dentro; 

in più è un rigorista, batte le punizioni, ed è alto cosa che nelle mischie in area ci tornerebbe 

molto utile. David ho visto che è più basso di Yldiz per esempio.

Un buon inizio di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

A me per la seconda giornata basta non rivedere più Kalulu a tutta fascia poi sono contento. Gli comprassero però almeno un giocatore per quel ruolo

Uno c'è ed è Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

È vero .Koopmeiners da meno copertura 

Tutto dipende dalle partite...di una cosa sono sicuro e lo dico da un anno, koop è un mediano davanti la difesa ed è completo, bisogna farlo giocare lì...il resto verrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti