Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Un'ottima prestazione dei ragazzi. Mi è piaciuta l'aggressività nel recuperare subito palla, la compattezza dei reparti e il gioco corale di squadra. Passando ai singoli, un bentornato al nostro muro Bremer, oggi monumentale. Molto bene anche Kalulu, Kelly e Di Gregorio con la parata nel finale. Benissimo Yildiz con due assist e un ottimo esordio di David. Conceicao si spende molto, spesso pericoloso ma deve imparare ad essere più altruista. Bene anche Vlahovic.
Unico neo l'espulsione di Cambiaso, si percepiva già il suo nervosismo quando ha sbagliato la rimessa e ha avuto anche un paio di amnesie difensive. Come per Yildiz la scorsa stagione, sono episodi che aiutano anche a maturare e vedrete che mentalmente tornerà più forte. Chiudo dicendo che serve urgentemente un tornante, speriamo che arrivi qualcuno in questi ultimi giorni di mercato.

• Mi Piace 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo completi per nulla, serve la qualità e tante nelle zone nevralgiche del campo. 

Un centrocampista di qualità e un trequartista clone di Yildiz che in sole 2 occasioni ha mostrato quello che deve fare un vero giocatore, in quella posizione.

Gentilmente cacciate Cambiaso e prendete un esterno sinistro capace, per favore.

Detto questo partita iniziata in salita, con tante difficoltà, ma poi siamo saliti di intensità, ottima cosa.

P.S. Bremer quanto sei mancato.

• Mi Piace 2
  • Haha 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note positive: Gol di David - 90 minuti di Bremer sicuro in difesa - Doppio assist decisivo di Yildiz - Diga Thuram. Koop in ripresa
Note negative: Cambiaso - Locatelli troppo lento e scolastico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop tra i migliori.

Date un bacio ai vostri figli perché è in arrivo l'Apocalisse

• Mi Piace 1
  • Haha 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno nuovo, le stesse cose:

- Primo giallo (e secondo giallo) per noi

- L'aversario puo pichiare tante volte, non succede niente

- L'arbitro fischia tante "interventi" nostri

- Giochiamo lento (speriamo per la preparazione)

- Bremer, cara vecchio abitudine, non si supera mai e nega il gol (non so se avevamo vinto se entrasse)

Poi, sale in catedra la nostra stella: Yildiz.

Gran gol di David e tanta voglia di Conceicao (ma ha dovuto dare la palla in profondita su David dopo un grande nummero al nostro centro campo).

P.s come detto, sono pronto per il Dusan revenge ark 

Ps2 Cambiaso, gia nel primo tempo hai fatto una pirlata, questo rosso e veramente da pazzi

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Yildiz, quando si accende lui, si accende tutta la Juve ……

cambiaso e’ come una lampadina, si accende e si spegne, stasera la sua lampadina era fulminata…

bremer un muro, salvataggio irreale….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti