Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le percentuali sulle future cessioni fanno sorridere la Juve: incassati 12 milioni e a breve la cifra può aumentare"

Post in rilievo

2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Li regaliamo però poi mettiamo il 10% della futura rivendita (quella sì una grande vendita)

Avevamo dei dirigenti veramente qualificati che sono riusciti a comprendere il reale valore dei giocatori.

Svenduta la next gen per 2 spicci.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ciumbia, con 12 milioni ce ne fai del brodo. 

Ma poi, incassi di qua, incassi di là, ma sempre fermi siamo sul mercato. 

Premio Champions, premio Mondiale per Club, incassi sulle future cessioni… nel frattempo non arriva nessuno. David da svincolato e Joao Mario in una specie di scambio con Alberto Costa. 🤷🏻‍♂️

Non e' proprio cosi, Conceicao e' costato 30 milioni, Nico, Kelly, Kalulu e Di Gregorio andavano pagati quest'anno, probabilmente altri acquisti passati pagabili in piu esercizi andavano saldati e se devi prendere Kolo Muani, che non costa poco, una buona parte di soldi andava tenuta da parte.

No, nessuno e' contento del mercato fino ad ora, purtroppo si pagano le spese folli del passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non e' proprio cosi, Conceicao e' costato 30 milioni, Nico, Kelly, Kalulu e Di Gregorio andavano pagati quest'anno, probabilmente altri acquisti passati pagabili in piu esercizi andavano saldati e se devi prendere Kolo Muani, che non costa poco, una buona parte di soldi andava tenuta da parte.

No, nessuno e' contento del mercato fino ad ora, purtroppo si pagano le spese folli del passato.

Insomma, se Elkann come blatera, la Juve deve vincere… deve inventarsi un modo per far entrare soldi. Sennò, non dica che la Juve deve vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani o li fai giocare oppure li vendi e se li vendi si cerca di venderli bene e di pararsi con percentuali di rivendita più alte.

Di quelli ceduti, huijsen a parte, nessuno mi sembra un giocatore di livello

Modificato da LaFuriaCecaXI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Insomma, se Elkann come blatera, la Juve deve vincere… deve inventarsi un modo per far entrare soldi. Sennò, non dica che la Juve deve vincere. 

Siamo in un'epoca in cui non e' facile capire quanto siano le proprieta' a non voler spendere e quanto sia la uefa a bloccarti con il suo fair play ad personam.

Quanto a far entrare soldi non e' semplice essendo dentro al sistema italia dove l'oro diventa ottone, per non dire altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere. 

Huijsen venduto per meno di 20 milioni, rivenduto un anno dopo a 60 ma dobbiamo essere contenti di aver incassato 5 milioni dalla percentuale sulla rivendita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti