Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

2 ore fa, *demo* ha scritto:

Mi permetto...mi sembra abbiate un modo di approcciarvi (ci metto anche @garrisoncon sto ragazzo (@rocciaj) un po' sopra le righe...potreste anche dirgli le stesse cose senza essere forzatamente (non mi sembra di notare lo stesso approccio con gli altri) sgradevoli...non capisco!

hai fatto bene a permetterti

ma è esasperante da anni....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti NON preoccupatevi so di essere anche un po' polemico a volte e ringrazio l'utente che mi ha difeso
per stare in tema ribadisco che avrei fatto ciò che ho detto è ora di finirla che tutte le pieghe del regolamento vengono usate contro la JUVENTUS 
questi hanno chiamato l'espulsione di un loro giocatore per far levare quella ad un altro, bene quella espulsione chiamata non c'era e la decisione doveva restare quella dell'arbitro 
secondo voi i prescrittini sarebbero restati zitti e muti?
guarda caso sempre alla JUVENTUS capita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2025 Alle 18:29, rocciaj ha scritto:

ciao a tutti NON preoccupatevi so di essere anche un po' polemico a volte e ringrazio l'utente che mi ha difeso
per stare in tema ribadisco che avrei fatto ciò che ho detto è ora di finirla che tutte le pieghe del regolamento vengono usate contro la JUVENTUS 
questi hanno chiamato l'espulsione di un loro giocatore per far levare quella ad un altro, bene quella espulsione chiamata non c'era e la decisione doveva restare quella dell'arbitro 
secondo voi i prescrittini sarebbero restati zitti e muti?
guarda caso sempre alla JUVENTUS capita

Più che altro sono d’accordo che era chiaramente comportamento antisportivo. E io questo lo avrei sottolineato. Invece é stato generalmente presentato come gesto di malizia e furbizia..

A parti invertite secondo voi non ne avrebbero parlato a livello nazionale e magari cercato di punire l’atteggiamento antisportivo nostro? (e secondo me se non fosse altro per il solito doppio standard, sarebbe stato anche giusto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Più che altro sono d’accordo che era chiaramente comportamento antisportivo. E io questo lo avrei sottolineato. Invece é stato generalmente presentato come gesto di malizia è furbizia..

A parti invertite secondo voi non ne avrebbero parlato a livello nazionale e magari cercato di punire l’atteggiamento antisportivo nostro (e secondo me se non fosse altro per il solito doppio standard, sarebbe stato anche giusto)

Sarebbe andata come dici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Rigore che al var ci stava 

Ingenuo il nostro cin il braccio largo 

Non che fosse chiarissimo. Comunque in qualunque campionato con noi il Var é  un cecchino. E il telecronista che diceva che il Livorno aveva esaurito le chiamate. Comunque ora 2 a 1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti