Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

Secondo me squadra molto interessante in un girone non eccelso.

Io credo che la cessione di Savona sia stata fatta anche tenendo in considerazione che gente come Pedro Felipe, Turicchia (Ctp) o Gil Puche possano fare il 7mo in prima squadra. 
Deme molto interessante e Puczka molto cresciuto rispetto allo scorso anno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Rigore che al var ci stava 

Ingenuo il nostro con il braccio largo 

Però da mezzo metro spara un tiro che sarebbe finito 3 metri fuori dalla porta come può essere rigore? Io non riesco proprio a capire questi rigori…per fortuna alla fine abbiamo vinto lo stesso 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita 2-1 per noi, gol Deme e Anghelè

vista dalla mezzora in poi.

Deme un cavallone, assurda la facilità di corsa e la differenza di passo con gli avversari.

Mangiapoco continua a convincermi poco nelle uscite

Contentissimo per il gol di fratm Anghelè, spero possa essere la sua stagione

Okoro credo che sia tra i giocatori più grezzi che ho visto nel professionismoi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bernya ha scritto:

Io credo che la cessione di Savona sia stata fatta anche tenendo in considerazione che gente come Pedro Felipe, Turicchia (Ctp) o Gil Puche possano fare il 7mo in prima squadra. 

Sono d'accordo su Pedro Felipe e gil chr per è infortunato. Turicchia no dai... Deme molto interessante 

Concordo su puzcka. Magari hanno messo sul piatto lui e rouhi e hanno scelto.... 

Contentissimo per Anghele. Basta perdere tempo lollo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turicchia secondo me è un giocatore che massimo potrà fare la B o la A di basso livello, però è Ctp e magari per questo entra nella lista dei 25. Ha fatto l'under 21. Il vero livello ce l'ha Pedro Felipe che per me ha un potenziale mostruoso anche fisico.
Puzcka è un simil Rouhi per facilità di corsa ma ha un piede molto piu educato, dunque se dallo svedese ci prendono 2-3 milioni va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bernya ha scritto:

Gil non e' ctp pero' ha gia' fatto 2 anni con noi quindi puo' anche giocare in champions come i ctp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra mi sembra molto più pronta fisicamente e con diversi giocatori che sopravanzano gli avversari soprattutto fisicamente ancora più che tecnicamente...Deme,  Pedro Felipe, Okoro (è un torello ma tecnicamente tutto da costruire), Owusu, Scaglia, danno le piste ai loro avversari in C, gli rimbalzano addosso.

Entrati bene Vacca, che ha un modo un po' ignorante di giocare da campetto ma tecnicamente è di un' altra categoria, e Anghele', che di tutti gli attaccanti che abbiamo avuto negli ultimi anni è sempre sembrato quello coi maggiori colpi ma ha perso completamente lo scorso anno in cui non si sa bene perché non c' era mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

La squadra mi sembra molto più pronta fisicamente e con diversi giocatori che sopravanzano gli avversari soprattutto fisicamente ancora più che tecnicamente...Deme,  Pedro Felipe, Okoro (è un torello ma tecnicamente tutto da costruire), Owusu, Scaglia, danno le piste ai loro avversari in C, gli rimbalzano addosso.

Entrati bene Vacca, che ha un modo un po' ignorante di giocare da campetto ma tecnicamente è di un' altra categoria, e Anghele', che di tutti gli attaccanti che abbiamo avuto negli ultimi anni è sempre sembrato quello coi maggiori colpi ma ha perso completamente lo scorso anno in cui non si sa bene perché non c' era mai.

Anghelè potrebbe emergere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiutatemi a dirimere un dubbio su David Puczka

è di Gennaio 2005.

è Con noi dal 2024/2025. Quest'anno, secondo anno, 2025/2026. A gennaio 2027 COMPIE 22 anni, nel CORSO del suo terzo anno con noi. PUO' diventare CTP?

RISULTATI, HIGHLIGHTS, STATISTICHE, TUTTO AGGIORNATO AL SOLITO POSTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, papia ha scritto:

è di Gennaio 2005.

è Con noi dal 2024/2025. Quest'anno, secondo anno, 2025/2026. A gennaio 2027 COMPIE 22 anni, nel CORSO del suo terzo anno con noi. PUO' diventare CTP?

Le domande sui CTP sono sempre da panico. 

Per come l'ho capita io, e se non hanno cambiato le regole a mia insaputa, devi aver concluso la terza stagione prima del compimento del 22esimo anno. 

Quindi dovrebbe essere no, non diventa CTP. 

Fosse nato a luglio invece lo sarebbe diventato. 

Ricordo il caso di Pogba che, nato a Marzo e, compiendo 22 anni verso la fine di una meravigliosa terza stagione in bianconero, non divenne CTP. Ma quella era un'altra vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

è di Gennaio 2005.

per come la interpreto io no, fosse stato di agosto effettivamente avrebbe potuto diventarlo; ma sull'argomento abbiam già discusso ed io avevo un'interpretazione diversa, che non so se sia corretta, quindi boh😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate posso un piccolo ot?

Così per curiosità, il mio odio per la terza squadra di milano mi ha portato a sbirciare le loro partite in serie C

vedono che schierano 4 fuoriquota, ma non erano max 3 una volta? Mi sto sbagliando io o sbaglia diretta.it a riportare la formazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Scusate posso un piccolo ot?

Così per curiosità, il mio odio per la terza squadra di milano mi ha portato a sbirciare le loro partite in serie C

vedono che schierano 4 fuoriquota, ma non erano max 3 una volta? Mi sto sbagliando io o sbaglia diretta.it a riportare la formazione?

Il regolamento dice che si possono avere fino ad un massimo di 4 fuoriquota che non abbiamo superato le 50 presenze in serie, quindi l'Inter avendone 3 è in regola e anzi poteva metterne in campo un quarto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kucob ha scritto:

Il regolamento dice che si possono avere fino ad un massimo di 4 fuoriquota che non abbiamo superato le 50 presenze in serie, quindi l'Inter avendone 3 è in regola e anzi poteva metterne in campo un quarto.

Ne ha schierati 4

Ricordavo che se ne potessero schierare 3, ricordavo male

Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, lokii ha scritto:

finita 2-1 per noi, gol Deme e Anghelè

vista dalla mezzora in poi.

Deme un cavallone, assurda la facilità di corsa e la differenza di passo con gli avversari.

Mangiapoco continua a convincermi poco nelle uscite

Contentissimo per il gol di fratm Anghelè, spero possa essere la sua stagione

Okoro credo che sia tra i giocatori più grezzi che ho visto nel professionismoi

Concordo quasi in tutto, dissento sul portiere, ni sembra molto forte e con margini di miglioramento ancora ampi, ciò non vuol dire che non possa sbagliare.

Nelle uscite e nel gioco con i piedi molto meglio degli anni passati, comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nasoforato ha scritto:

Concordo quasi in tutto, dissento sul portiere, ni sembra molto forte e con margini di miglioramento ancora ampi, ciò non vuol dire che non possa sbagliare.

Nelle uscite e nel gioco con i piedi molto meglio degli anni passati, comunque 

complessivamente per me Daffara, ad oggi, gli è superiore.

Il gol di ieri è nato ad esempio su un'azione in cui c'è stato un pallone impennato molto alto dove lui si vede chiaramente, indeciso, alla fine resta tra i pali.

Son cose su cui si deve migliorare, del resto ha 21 anni e quindi lungi da me crocifiggerlo. 

Del resto far notare gli errori, come elogiare le cose positive, non credo sia sbagliato, nel forum come nella vita. Basta essere morigerati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lokii ha scritto:

complessivamente per me Daffara, ad oggi, gli è superiore.

Il gol di ieri è nato ad esempio su un'azione in cui c'è stato un pallone impennato molto alto dove lui si vede chiaramente, indeciso, alla fine resta tra i pali.

Son cose su cui si deve migliorare, del resto ha 21 anni e quindi lungi da me crocifiggerlo. 

Del resto far notare gli errori, come elogiare le cose positive, non credo sia sbagliato, nel forum come nella vita. Basta essere morigerati. 

Infatti la nostra è un opinione, nulla di più.

Se non erro non ha mai fatto un settore giovanile professionista e quindi sicuramente ha grossi margini di miglioramento.

Gli anni passati abbiamo visto molto poco uscite su palle alte, anche più semplici, detto questo è un ottimo prospetto, buona serata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti