Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Segnalo un ottimo spezzone di gara del nostro Brando Moruzzi (terzino sinistro 2004 in prestito ad Empoli) in Montenegro - Italia

Sbaglio o il ragazzo sembra essere in crescita da quando venne mandato a Pescara? 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocati per la trasferta ad Ascoli:

1 Scaglia S.

4 De Jesus Gomes

5 Macca

6 Ngana

8 Owusu

9 Deme

10 Anghelé

11 Amaradio

15 Savio

16 Faticanti

17 Guerra

18 Brugarello

19 Vacca

20 Pugno

21 Crapisto

22 Mangiapoco

23 Scaglia F.

24 Van Aarle

26 Pagnucco

29 Fuscaldo

32 Turicchia

33 Perotti

34 Turco

41 Cudrig

Assenti Okoro e Puzcka impegnati nelle rispettive nazionali, Gil Puche infortunato, in.via di recupero Martinez Crous e Firman il primo ignoro il motivo, il secondo pur essendo rimasto credo sia finito fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso per la partita di oggi.

affrontiamo una di quelle 3-4 squadre che sono tra le più attrezzate per vincere il girone (va detto che comunque non parliamo di squadroni).

Sono presenti anche i nostri ex Del Sole e Damiani. Quest'ultimo, soprattutto, per me è un top nella categoria.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Segnalo un ottimo spezzone di gara del nostro Brando Moruzzi (terzino sinistro 2004 in prestito ad Empoli) in Montenegro - Italia

quando si parla di evoluzioni di carriere non facilmente prevedibili.

Volendo fare un confronto tra lui e Mulazzi (2003), voglio vedere chi, qualche anno fa, avrebbe scommesso su Moruzzi in under 21 e in serie b, e Mulazzi nei bassifondi del calcio svizzero.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione ufficiale della #JuventusNextGen contro l'Ascoli: la partita inizia alle 17:30 Mangiapoco; Perotti, Pedro Felipe, Scaglia, Turicchia; Deme, Faticanti, Macca, Pagnucco; Anghelè; Guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, papia ha scritto:

La formazione ufficiale della #JuventusNextGen contro l'Ascoli: la partita inizia alle 17:30 Mangiapoco; Perotti, Pedro Felipe, Scaglia, Turicchia; Deme, Faticanti, Macca, Pagnucco; Anghelè; Guerra.

Direi 3-4-2-1

Mangiapoco;

Pedro Felipe, Scaglia, Turicchia;

Perotti, Faticanti, Macca, Pagnucco;

Deme, Anghelé;

Guerra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon pareggio a reti inviolate, si conferma direi la solidità della difesa, in una partita nel complesso tecnicamente non esaltante.

Bene Turco da subentrato, direi di altro livello rispetto a Perotti, e bravo anche Pagnucco all' esordio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lokii ha scritto:

quando si parla di evoluzioni di carriere non facilmente prevedibili.

Volendo fare un confronto tra lui e Mulazzi (2003), voglio vedere chi, qualche anno fa, avrebbe scommesso su Moruzzi in under 21 e in serie b, e Mulazzi nei bassifondi del calcio svizzero.

Vale lo stesso per Turicchia e Savona.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non una gran partita dei nostri, piuttosto sottotono e poco propositivi, in difesa comunque bene.

Non mi è piaciuto Brambilla che ha tenuto in campo fino all'ottantesimo Anghelè e Guerra impalpabili, il Vacca di questo periodo meritava più minutaggio.

Tra Turco e Perotti mi pare ci siano pochi dubbi su chi meriti la titolarità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paphio ha scritto:

non una gran partita dei nostri, piuttosto sottotono e poco propositivi, in difesa comunque bene.

Non mi è piaciuto Brambilla che ha tenuto in campo fino all'ottantesimo Anghelè e Guerra impalpabili, il Vacca di questo periodo meritava più minutaggio.

hai visto che stavamo facendo il colpaccio al 94? se quel pallone di Pugno passa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, garrison ha scritto:

Un buon pareggio a reti inviolate, si conferma direi la solidità della difesa, in una partita nel complesso tecnicamente non esaltante.

Bene Turco da subentrato, direi di altro livello rispetto a Perotti, e bravo anche Pagnucco all' esordio.

10 ore fa, paphio ha scritto:

Un campo difficile, un pareggio da non buttare via dai..

Per i singoli ottimo impatto alla prima da pro per Pagnucco, tra i migliori.

Si conferma molto bene Pedro Felipe e come già detto Turco si fa decisamente preferire a Perotti.

In attacco abbiamo punto poco; qualche minuto in più a Vacca lo avrei dato pure io, visto il Guerra sottotono.

Altro sottotono Faticanti, decisamente meno in palla di come aveva chiuso la stagione scorsa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, papia ha scritto:

hai visto che stavamo facendo il colpaccio al 94? se quel pallone di Pugno passa...

ci ho sperato ma mi sembrava sportivamente ingiusto...

ma ci ho sperato^^

comunque vado un po' controcorrente in questo 3d, a me pedro felipe trasmette sempre sufficienza e non lo vedo bene ad alti livelli.

Mi pare giochi in ciabatte e devo ancora capire quanto fisicamente sia dominante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una premessa fondamentale, ovvero che quella di ieri era una delle prime partite che vedevo dei ragazzi, per cui qualsiasi mio giudizio non potrà essere ne troppo attendibile, ne tranciante.

Detto questo mi sembra, a primo occhio, che non ci sia il talento fulminante alla Hujsen-Yildiz chiaramente fuori categoria ma che sia un buon gruppo di elementi su cui dover lavorare

Sbaglio? C'è per caso qualcuno che ieri non ha brillato ma che può davvero essere materiale da prima squadra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti