Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

53 minuti fa, schuma ha scritto:

.mmm non la vedo proprio così perché per me servono 5-6 ventenni di categoria e 5-6 prospetti da girare... Come anche la next gen servono almeno 5-6 di categoria e non tutti ragazzini

guarda mi hai dato uno spunto perchè non ci avevo pensato, ma ritengo che mentre per la nextgen è giusto, non lo sia altrettanto per la primavera. In next gen, oltre che per una questione di campo, relativo proprio alle partite, è necessario avere giocatori esperti per aiutare ed esser da guida per l'ingresso nel professionismo,con varie dinamiche, mentre in primavera non c'è questa esigenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blind ha scritto:

guarda mi hai dato uno spunto perchè non ci avevo pensato, ma ritengo che mentre per la nextgen è giusto, non lo sia altrettanto per la primavera. In next gen, oltre che per una questione di campo, relativo proprio alle partite, è necessario avere giocatori esperti per aiutare ed esser da guida per l'ingresso nel professionismo,con varie dinamiche, mentre in primavera non c'è questa esigenza.

Forse hai ragione eh...sono combattuto perché credo che tra 16 e 20 anni la differenza la senti, dovresti avere 11 fenomeni di 16 anni per vincere contro dei ventenni che sono già strutturati fisicamente.. sulla next gen la vediamo uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, schuma ha scritto:

Forse hai ragione eh...sono combattuto perché credo che tra 16 e 20 anni la differenza la senti, dovresti avere 11 fenomeni di 16 anni per vincere contro dei ventenni che sono già strutturati fisicamente.. sulla next gen la vediamo uguale

ma infatti non si tratta di differenza tra 16 e 20 anni, quelle sono eccezioni di giocatori forti tecnicamente ed avanti fisicamente, si tratterebbe di 17/18 enni contro al più 20nni, magari ci può essere differenza fisica per alcuni, ma niente che sia nocivo; è diverso per la serie c dove hai giocatori fatti e finiti e dove anche il modo di giocare è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Intanto stiamo giocando contro il Napoli, elimoghale ancora in panchina, nel Napoli gioca barido. Fino ad ora brutta partita e 0-0

Primo tempo soporifero. Penso zero occasioni da rete (ma mi sono perso i primi 10 minuti)

Curioso di rivedere Montero da noi e Barido nel Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Angeli ha scritto:

Primo tempo soporifero. Penso zero occasioni da rete (ma mi sono perso i primi 10 minuti)

Curioso di rivedere Montero da noi e Barido nel Napoli

Diciamo che le partite della nostra primavera sono tutte bruttine, c’è veramente poca qualità purtroppo. Speriamo nel prossimo anno che in under 17 qualcosina c’e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Diciamo che le partite della nostra primavera sono tutte bruttine, c’è veramente poca qualità purtroppo. Speriamo nel prossimo anno che in under 17 qualcosina c’e

Tiozzo sta venendo su bene…e subito erano uscite voci di cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Noi siamo modesti ma il napoli è addirittura raccapricciante.

Livello veramente molto molto basso.

Pensa che ci abbiamo pure perso all'andata 

Comunque i miei complimenti a Barido

Una grande scelta di carriera la sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale al cardiopalma con possibile goal fantasma partenopeo all'ultimo secondo di recupero. Finita 2 a 1

Partita emozionante nel secondo tempo e 3 punti ottimi per la rincorsa alla zona play off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può faticare in questo modo contro una squadra terribile come il Napoli, avrebbero potuto pareggiare in 3 occasioni diverse nel finale. Siamo veramente poca cosa a livello di coesione di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Un caro saluto a Diego Armando Barido 👋🏻

OGGI IMPRENDIBILE

TUTTO AGGIORNATO QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vukio ha scritto:

Non si può faticare in questo modo contro una squadra terribile come il Napoli, avrebbero potuto pareggiare in 3 occasioni diverse nel finale. Siamo veramente poca cosa a livello di coesione di squadra.

Ed il Napoli ne aveva tanti in prima squadra….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

Vergara (che è 2006) e? 

No vabbè vergara (2003) è a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra. 
hanno oggi in panchina Prisco e de chiara

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle assenze o dei presunti torti le vittorie contro il Napoli (così come contro l'Inter) della nostra primavera fa sempre molto piacere.

Poi la gestione del finale di partita è da film horror contro un avversario tecnicamente scarso. I nostri anche fisicamente in palese difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, guly black & white ha scritto:

Al di là delle assenze o dei presunti torti le vittorie contro il Napoli (così come contro l'Inter) della nostra primavera fa sempre molto piacere.

Poi la gestione del finale di partita è da film horror contro un avversario tecnicamente scarso. I nostri anche fisicamente in palese difficoltà.

Non è la prima volta in stagione che la squadra va in barca, dopo aver fatto spezzoni anche molto buoni.

C'é chiaramente un limite di personalità.

Di sicuro le continue rotazioni di Padoin non aiuteranno troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti