Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

IMG_1430.thumb.jpeg.02cd6e3ba1f32c1061cb3e9cbf50fc19.jpeg

Se dovesse arrivare Kolo con Edon, mi aspetto una cosa del genere più avanti in stagione

Povero Thuram

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico occhio a rabiot perché secondo me cercano uno d esperienza lì a centrocampo

No dai *

Finalmente dopo anni a bestemmiargli dietro ce ne siamo liberati e mo ritorna?

No eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ormai il nostro mercato è quasi chiuso. Appena firma Luiz ufficializzeranno Kolo.

Tudor gioca con due  centrocampisti e due ale. I posti in messo sono due  e pretendenti 5 (Locatelli, thuram, koop, Miretti, Mckennie). Locatelli e thurma partono titolari.

I trequartisti titolari saranno yldiz e conceicao. Koop è il primo sostituo dei due, a seguire nico gonzalez.

Di punta david e kolo si alterneranno, con david imipiegabile anche al posto di yldiz o conceicao.

le ali saranno cambiaso e joao mario. mckennie e nico gonzalez saranno il loro cambi. 

Se riescono a piazzare Vlahovic e uno tra kelly e rugani si raggiunge il numero di giocatori necessari. Non mi aspetto altri acquisti. Poi se accadrà sarò contento.

Al momento è una squadra monca. Cosi come ci hanno abitato da 5 anni a questa parte. Se non arriva un cambio per cambiaso e un trequartista al posto di conceicao non riusciamo a fare il salto di qualità. Per il centrocampista inutile sperarci. Si resta cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo entusiasmo per un giocatore che non gioca da mesi e che a parte la stagione 23/24, non ha mai avuto chissà quante presenze in stagione. Mi ricordo anche io la gara di novembre in Champions,  ma se poi questo signore è un novello Milik anche no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Cmq l’Al-Ahli dopo Zakaria e Locatelli si e’ buttato su Fofana

Noooo, Fofana era lo scambio giusto da fare col Milan con Vlahovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Rabiot no? Di 4 se ne salva uno :d

Rabiot al posto di Kessie mi va bene. Quel roster va benissimo per completare la rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Sento già la mancanza dei catastrofisti .piangi

Dove sono?

Stanno aspettando le cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Quello del Muilan. Vogliono fare record di cessioni quest’anno

se danno via fofana il centrocampo diventa un colabrodo...ricci è un medioman, jashari è + un playmaker, poi c'è nonno modric e rottus cheek

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fofana chi il bidone del Milan? Se gli arabi offrono per fofana più di quanto offerto per Locatelli provassero a ridere quando si parla di complotto contro la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Rabiot al posto di Kessie mi va bene. Quel roster va benissimo per completare la rosa. 

Kessie ormai gioca piu' fermo di me. In confronto Koopmainers è Kante prime.

Berardi non era un fenomeno prima, figuriamoci adesso. E poi perchè umiliarci cosi'? Ma un minimo di amor proprio no?! Ma poi per prendere un 31enne? Mah

Sancho è come giocare alla ruota della fortuna, non sai quale compri.

Rabiot vabbe'...era addirittura una provocazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ramon Serrano said:

Atenzione

Il city vuole vendere Akanji

tropo forte 

Scambio alla pari con kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Secondo me ormai il nostro mercato è quasi chiuso. Appena firma Luiz ufficializzeranno Kolo.

Tudor gioca con due  centrocampisti e due ale. I posti in messo sono due  e pretendenti 5 (Locatelli, thuram, koop, Miretti, Mckennie). Locatelli e thurma partono titolari.

I trequartisti titolari saranno yldiz e conceicao. Koop è il primo sostituo dei due, a seguire nico gonzalez.

Di punta david e kolo si alterneranno, con david imipiegabile anche al posto di yldiz o conceicao.

le ali saranno cambiaso e joao mario. mckennie e nico gonzalez saranno il loro cambi. 

Se riescono a piazzare Vlahovic e uno tra kelly e rugani si raggiunge il numero di giocatori necessari. Non mi aspetto altri acquisti. Poi se accadrà sarò contento.

Al momento è una squadra monca. Cosi come ci hanno abitato da 5 anni a questa parte. Se non arriva un cambio per cambiaso e un trequartista al posto di conceicao non riusciamo a fare il salto di qualità. Per il centrocampista inutile sperarci. Si resta cosi.

Tudor ha messo in cima alla lista dei giocatori che voleva Chico, che ha una importanza fondamentale nel suo gioco, e tu ti aspetti un trequartista al posto suo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

@SuperT ho letto che Rabiot è sul mercato ufficialmente, ma non era una sospensione temporanea? sefz

Si saranno arrabbiot sul serio a Marsiglia 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.