Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Ma quante pippe mentali vi fate, dovesse arrivare Zhegrova si giocherebbe il posto e avrebbe il suo ampio spazio nell'arco dei mesi, come succede in qualsiasi squadra del mondo, anche il Monza aveva gente che si giocava il posto, meno valida di quella dei top team ma ce l'aveva. 

Con Miretti sarebbero 4 trequartista, tutti abbastanza diversi come caratteristiche perché anche Conceicao come caratteristiche fisiche è unico. 

Vediamo se arriva, e nel caso non arrivasse chi ci sarebbe al suo posto! 

Esattamente. Che poi se dovesse venire un raffreddore a yldiz e conceicao sai le risate se dovessimo realmente affidarci a Miretti come prima alternativa e dovesse giocare male. Gia immagino i commenti. La realtà è che ad oggi sugli esterni sono usciti Weah e mbangula e non è entrato nessuno, a parte appunto il rientro dal prestito di miretti. Il cambio alberto costa Joao Mario va considerato nei 4 di centrocampo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ho chiesto di farmi il nome di un alternativa valida di Yildiz prendibile col nostro budget e tu rispondi Rodrygo Vinicius Guler Salah? 😂

Ce ne sono diverse di alternative prendibili ma dipende dal budget che non conosco, in ogni caso ti ho solo spiegato che la riserva di Yildiz non un "essere creato in laboratorio" perchè tutte le big hanno più giocatori di livello per ruolo.. 

Si giocano un'infinità di partite e c'è tutto il tempo di ruotarli come fanno tutte le grandi squadre, se invece dobbiamo andare in ginocchio a chiedere la grazia alla * ogni volta che Yildiz salta una partita allora alzo le mani.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Con livelloo senzaq livello,deve avere la riserva

Al momento ci sono Luiz e Miretti che Tudor vede in quel ruolo come potenziali riserve ancora in rosa. Se escono entrambi se ne può parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Devi contare agosto quindi son 4, ma tanto rientrera' se tutto va bene nel girone di ritorno

si vero. 4 5 mesi mi sembra + probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

lobotka. Due scudetti da protagonista. Ma mettiamola al contrario, locatelli al napoli gioca titolare o si guarda le partite?

Non guardare il grafico guarda i dati .. il napoli gioca con 3 centrocampisti e la creazione del gioco passa dai piedi di mctominay , noi giochiamo con 2 centrocampisti + 2 esterni e la creazione di gioco deve passare dai 2 esterni non dai centrocampisti difensivi, e Locatelli quest'anno per mancanza di esterni validi è stato l'unico a creare gioco nonostante il suo compito fosse più difensivo e di appoggio facile, mi chiedi se giocherebbe titolare al napoli? Si assolutamente , come mediano difensivo ma con i piedi educati capace di creare gioco.. quando capirete che nel 3421 i mediani devono coprire e giocare facile e i risultati altalenanti della scorsa stagione sono colpa degli esterni non all'altezza sarà troppo tardi ..abbiamo provato a giocare a un simil 3 a centrocampo ma koopmeiners non sa creare gioco velocemente. Locatelli è più intoccabile di thuram per me al momento per quanto dimostrato nella scorsa stagione

DataMB Screenshot (11).png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ho chiesto di farmi il nome di un alternativa valida di Yildiz prendibile col nostro budget e tu rispondi Rodrygo Vinicius Guler Salah? 😂

Lookman il 31 agosto in prestito .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Zhegrova a me piace, per caratteristiche preferisco più un giocatore come lui sulla trequarti che un profilo come O’Riley, però c’è da dire che è un giocatore che per esigenze tattiche e per caratteristiche, dà il meglio di sé quando parte largo. .ok 

Parte largo, viene in mezzo ai allarga Joao Mario, Joao Mario viene al centro, insomma occupazione degli spazi e se i ragazzi sono intelligenti non vi è problema. Zreghova più giocare anche a sinistra dove peraltro abbiamo cambiaso che si accentra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, velas said:

Questo dovrà fare, nel modulo di MT. E secondo me può farlo.

Con questo modulo le alterantive devono essere il tippo del giocatore cpme yildiz e Conceicao. Non si capisce perche mettete le riserve i centrocampisti. Oltre a nico gonzalez siamo corti di un altro esterno del attaco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Miretti mica è un esterno che può fare il lavoro di Yildiz?

Yildiz non fa l'esterno nel modulo di Tudor...    Gli esterni sono i centrocampisti del centrocampo a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Siamo messi talmente male da dover vendere Yildiz per un anno senza CL? 

si e col valore attuale non sarebbe probabilmente bastato solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Dottor Destino said:

Al momento ci sono Luiz e Miretti che Tudor vede in quel ruolo come potenziali riserve ancora in rosa. Se escono entrambi se ne può parlare

Miretti e Luiz ( in uscita) sono centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh certo, noi abbiamo speso 42 milioni complessivi (considerando anche il prestito) più ingaggio corposo, per mettere Conce al 65'.

Conce, oltre a essere un titolare dal momento che è stato pagato tanto, deve fare almeno 10 goal e 10 assist per non essere ritenuto un flop! :d

Vabbè ma cosa c’entra che Conceicao e’ stato pagato 42 milioni e deve giocare per forza.

Se (ad esempio) la Juventus prende Zhegrova e fa la differenza, pensi che Tudor metta in campo Conceicao solo perché è stato pagato 42 milioni?

Allora mettiamo sempre titolare Vlahovic che ci è costato il prezzo di mezzo stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

La dea pronta a offrire al Milan 25 m per Musah.. sefz se il Milan tira su 100 m da Okafor Musah Thiaw..

Inizia un po' a puzzarmi il mercato della Dea, se fosse vero. Nico a 35 non lo vogliono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, De$mo ha scritto:

se scassato il perone

Vabbè, ma noi li rimettiamo in piedi in men che non si dica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

La dea pronta a offrire al Milan 25 m per Musah.. sefz se il Milan tira su 100 m da Okafor Musah Thiaw..

Accadono cose inspiegabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, moscarda ha scritto:

ma zeghrova non ha il passaporto e il marsiglia dovrebbe sperare che il giocatore lo fccia per tesserarlo (cit. F. Romano)

Stanno vendendo Rowe quindi dovrebbero sbloccare il posto da extra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

L'atalanta vuole andare in B? 

1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Miretti e Luiz ( in uscita) sono centrocampisti

Tudor li vede come trequartisti dietro la punta, parole di Tudor stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non guardare il grafico guarda i dati .. il napoli gioca con 3 centrocampisti e la creazione del gioco passa dai piedi di mctominay , noi giochiamo con 2 centrocampisti + 2 esterni e la creazione di gioco deve passare dai 2 esterni non dai centrocampisti difensivi, e Locatelli quest'anno per mancanza di esterni validi è stato l'unico a creare gioco nonostante il suo compito fosse più difensivo e di appoggio facile, mi chiedi se giocherebbe titolare al napoli? Si assolutamente , come mediano difensivo ma con i piedi educati capace di creare gioco.. quando capirete che nel 3421 i mediani devono coprire e giocare facile e i risultati altalenanti della scorsa stagione sono colpa degli esterni non all'altezza sarà troppo tardi ..abbiamo provato a giocare a un simil 3 a centrocampo ma koopmeiners non sa creare gioco velocemente. Locatelli è più intoccabile di thuram per me al momento per quanto dimostrato nella scorsa stagione

DataMB Screenshot (11).png

apprezzo questa spiegazione ma dalle partite che ho visto e io non analizzo dati nè li cerco vedevo solo una quantità infinita di passaggi dietro o a 2 metri in orizzontale o tempi di gioco biblici per allargare il pallone agli esterni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

mah io su conceicao la vedo diametralmente opposta pur con la consapevolezza di limiti nelle scelte di gioco ma nei fatti immarcabile sul primo dribbling e quasi anche sul secondo.

Opposta a cosa? 

Conceicao è un giocatore che sarebbe titolare nelle "vere Juventus" come piace tanto scrivere?

Vogliamo ricordare i trequartisti titolari avuti nella Juve negli anni vincenti? 

O queste cose valgono solo per Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Io comunque non capirei l'acquisto di Zhegrova, che è la fotocopia di Conceicao, per caratteristiche e posizione in campo.

Per Transfermarkt entrambi possono giocare anche a sinistra.

Se è vero hai tre sottopunta da far ruotare per due posti, con Miretti / Adzic in caso di bisogno.

È vero che possono giocare anche sinistra? 

Con che risultati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Esattamente. Che poi se dovesse venire un raffreddore a yldiz e conceicao sai le risate se dovessimo realmente affidarci a Miretti come prima alternativa e dovesse giocare male. Gia immagino i commenti. La realtà è che ad oggi sugli esterni sono usciti Weah e mbangula e non è entrato nessuno, a parte appunto il rientro dal prestito di miretti. Il cambio alberto costa Joao Mario va considerato nei 4 di centrocampo 

Dici che Miretti sia stato solo un ottimo pretesto per fare una polemica orgogliosa contro una contender ma che poi alla resa dei conti in pochi credano davvero nel ragazzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

L'atalanta vuole andare in B? 

Tudor li vede come trequartisti dietro la punta, parole di Tudor stesso 

Io di fronte a quella risposta ho messo direttamente in ignore, significa parlare senza guardare le partite né ascoltare le parole dell’allenatore, neanche leggendole sul forum.

Zero possibilità di dialogo costruttivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.