Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova - Juventus: c'è l'accordo sul contratto, i problemi nello spogliatoio del Marsiglia mandano i bianconeri in pole"

Post in rilievo

40 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Greenwood  lo chef avrebbe dovuto prenderlo l'anno scorso, al posto di Nico. È il mio cruccio. Se non è stato preso per motivi di "etica" é ancora più grave. La sua storia andava valutata meglio. 

Secondo me è stata valutata perfettamente.

Ci sono letteralmente registrazioni del ragazzo che urla alla fidanzata di aprire le gambe perchè se lo dice lui lei deve farsi trovare pronta, correlata di vari insulti. E non scrivo il resto per decenza, questa è la cosa più carina.

Il motivo per cui non ha avuto guai è perchè la fidanzata stessa ha decido di ritirare la denuncia dopo aver scoperto di essere incinta.

Conosco ragazze che hanno storie simili.

Piuttosto che prendere uno così mi riprendo Bernardeschi. Sia per questioni etiche che di immagine. Abbiamo già abbastanza cattiva pubblicità per colpa delle buffonate dei gionalettisti, senza andarcele a cercare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se vendiamo vlahovic neanche va bene, dopo che per anni è stato insultato 

Non ricordo grandi lamentele in merito a una possibile cessione di Vlahovic, che tanto prederemo a parametro 0 in meno di un anno, ma ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non ricordo grand8 lamentele in merito a una possibile cessione di Vlahovic, che tanto prederemo a parametro 0 in meno di un anno, ma ok.

Sto discutendo da ieri con un utente che non accetterebbe un'ipotetica cessione al Napoli perché andrebbe a rinforzare lo stesso in ottica campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica perplessità che nutro è sull'aspetto fisico.... Ma, se l'anno scorso abbiamo preso Nico gonzales a 38 e gli abbiamo dato un contratto di 3,8 milioni per un giocatore non integro, penso che abbiamo fatto un passo in avanti vendendo Nico e prendendo il kosovaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A queste cifre il gioco varrebbe la candela. Come ho detto in altri topic, l'unica incognita è la questione fisica relativa a questa pubalgia che pare si porti dietro da tempo.

A livello tecnico-tattico sarebbe una manna dal cielo per le caratteristiche e per le peculiarità del calcio italiano vista la sua abilità nel dribbling e negli spazi stretti.

Inoltre a mio parere permetterebbe a Yildiz di giocare più vicino alla porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note positive 

Costo basso 2,5 di stipendio e una 15na di cartellino, fanno 8 annui

Tecnico e salta l'uomo, in rosa, ancor più coi 5 cambi, viene sempre utile

Note negative

Infortuni, soprattutto fermo da quasi un anno

Scarsa prolificità, gol e assist scarseggiano, viaggia sui 5/6 a campionato e pure in nazionale la media è simile

Ci può stare, ma nn mi aspetto diventi un cardine della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jalex ha scritto:

Bastava tenere soule, evitavamo nico Gonzales ed anche questo rottame

Ci lamentiamo che non abbiamo campioni e poi rimpiangiamo Soulè? 

Sono il primo a sperare che Nico vada via, ma senza problemi fisici l'ex viola vale due volte e mezzo il romanista. 

2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

sento alcuni parlare di rottame . Scusate l’ignoranza ma la pubalgia non si toglie più ?😅

Qui come siamo esperti di contabilità siamo evidentemente conoscitori anche di patologie mediche, non lo sai? 

Stare dietro un monitor fa crescere le competenze, altro che libri e università 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ci lamentiamo che non abbiamo campioni e poi rimpiangiamo Soulè? 

Sono il primo a sperare che Nico vada via, ma senza problemi fisici l'ex viola vale due volte e mezzo il romanista. 

Qui come siamo esperti di contabilità siamo evidentemente conoscitori anche di patologie mediche, non lo sai? 

Stare dietro un monitor fa crescere le competenze, altro che libri e università 😆

Anche perché sembra che questo giocatore non debba giocare più 😅.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

La scorsa stagione è stata un calvario sotto l’aspetto dei guai fisici, ma se tornasse ai livelli di due anni fa…

In ogni caso, non facciamo che cincischia tu che cincischio anch’io e ce lo soffiano. 

tranquillo, gli infortunati perenni li prendiamo solo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dariogesti ha scritto:

Lo voleva conte per sostituire kvara poi il report sulle condizioni fisiche gli fece cambiare idea.

Eh grazie si era appena infortunato, lo prendeva per farlo stare in ospedale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Secondo me è stata valutata perfettamente.

Ci sono letteralmente registrazioni del ragazzo che urla alla fidanzata di aprire le gambe perchè se lo dice lui lei deve farsi trovare pronta, correlata di vari insulti. E non scrivo il resto per decenza, questa è la cosa più carina.

Il motivo per cui non ha avuto guai è perchè la fidanzata stessa ha decido di ritirare la denuncia dopo aver scoperto di essere incinta.

Conosco ragazze che hanno storie simili.

Piuttosto che prendere uno così mi riprendo Bernardeschi. Sia per questioni etiche che di immagine. Abbiamo già abbastanza cattiva pubblicità per colpa delle buffonate dei gionalettisti, senza andarcele a cercare.

Alla faccia 😨 questo se veniva da noi partiva la santa Inquisizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

La scorsa stagione è stata un calvario sotto l’aspetto dei guai fisici, ma se tornasse ai livelli di due anni fa…

In ogni caso, non facciamo che cincischia tu che cincischio anch’io e ce lo soffiano. 

Dipende se ha superato il problema agli adduttori... perchè non è un infortunio facile da superare per il continuo rischio di ricadute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Parliamo di stipendio quasi triplo rispetto a quello del Lille.

Quello del Lille si parla 2.5 mln.

Sancho si parla di 6 più bonus

Il doppio dello stipendio  per uno che potenzialmente (almeno nello storico infortuni) ti gioca il doppio e ti garantisce una rotazione sia con Yildiz che con Conceicao (6 mln lordi in piú), prendendo Zegrova o devi prendere anche il sostituto di Yildiz  (e penso che alla fine costi di più) o devi adattare qualcuno su quella zona (perdendo molto in termini di efficacia) tra l'altro con Sancho parliamo di un giocatore che prima del MU viaggiava a cifre anche di 20 gol e 20 assist stagionali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo prenderli sani come pesci, perché il nostro J-medical non è proprio fortissimo nel gestire gli Infortuni, e quindi si spera di averli interi nel primo periodo, perché poi, al primo infortunio, c'è quasi da darli per dispersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guidoss ha scritto:

Sinceramente non capisco...

Zhegrova: ultimi 4 anni al Lille 80 presenze in campionato (una media di 20 presenze l'anno) e dico presenze, se vediamo i minuti considerando i tanti infortuni e i rientri ill dato é ancora più sconcertante in piú in queste 80 presenze 15 gol 13 assist che non é nulla di trascendentale. Può giocare solo sulla destra se lo prendi presumo che bene che ti va lo paghi 15/20 +3 di ingaggio.

Sancho: ultimi 4 anni oltre 100 presenze in campionati piú proventi della Liga1 senza infortuni particolari ma per problemi ambientali al MU, 14 gol e 14 assist limitandoci al campionato (sapendo però che il meglio lo aveva dato negli anni precedenti) prezzo 20 +6 di ingaggio .... Parliamo di 5-6 mln in più all'anno per un giocatore integro che andrebbe da solo a sistemare il reparto potendo giocare su entrambe le fasce e che in carriera ha dimostrato numeri da fuoriclasse assoluto.

Per me non ci sarebbe neanche da discutere sui due 

Per me Sancho è anche superiore dal punto di vista tecnico, e non di poco.
Mah. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti