Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Cambia per la Juve... e tifando Juve la cosa mi interessa parecchio anche se nessuno viene a togliermi un euro dalle mie tasche

Non cambia nulla.

sono aspetti di bilancio, un fatturato da 500 milioni di euro, di certo non e’ un minima minusvalenza di 4 milioni a determinare il bilancio della Juve quando ha gia’ effettuato diverse plusvalenze.

la dirigenza juventina deve tornare a vendere/ comprare i giocatori per esigenze di “ campo” e non più come in passato per esigenze fiscali.

se un giocatore va ceduto si cede anche a costo di fare minusvalenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi aspetto le entrate ora.

Mi aspetto le entrate ora.

Intanto potremo assistere all'entrata del Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Di Marzio e Sky dormono? parlano ancora di calcio e calciomercato? mandate un sms al buon Gianluca e avvertitelo della cessione di Luiz

Ma che dormono. Quelli di sky non sanno manco dove hanno parcheggiato la macchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Complimenti a Comolli.

Ottima cessione.

Si rischiava seriamente un Arthur 2, ma ho paura dell obbligo condizionato. Speriamo sia una cosa facilissima che si realizza ala prima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Makpuc said:

Perdonami ma non mi hai risposto, mi hai detto esistono statistiche che io non conosco e non so leggere e ti ho chiesto gentilmente di dirmi, ti che le conosci, di dirmi dove trovarle perché sono sorpreso che possano esistere statistiche sulla personalità dei giocatori. È tu non mi hai risposto. Anzi mi hai risposto con statistiche su gol ed assist citate da altri. 

Perdonami ma dubito che le  statistiche che citavo esistano  davvero e dubito pure che tu le conosca.

Perché il punto non è andarle a leggere ma capire che senza adeguata preparazione sono pressoché inutili...

Clutch performance indica la freddezza per esempio, la WPA le si affianca benissimo per avere un quadro estremamente valido...

Per il rapporto con i compagni o la leadership puoi usare on/off metrics, raw -/+, RPM, PIPM...

Ps: Vivo di numeri costantemente per cui, almeno nelle passioni, come il calcio, evito di darci troppo peso (e già lo faccio in ambito economico, ma almeno è slegato dal campo...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma no . Lo dicevo per sapere se nel caso manca Yildiz può giocare nella sua zona con conceicao a destra 

Giocheranno Kolo o Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Obbligo di riscatto in base al numero di presenze del giocatore. Ovviamente il Nottingham avrebbe comunque il diritto di riscatto a prescindere.

Speriamo che siano molto poche queste presenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Vero... ma se tu fossi un tifoso dell'Inter avresti ragioni di preoccupartene?

Rinnoviamo un altro bond da 400ml e tutto va avanti come niente fosse....asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

già sbananato con Romano .dah

ora sotto con Nico e Dusan. e poi entrate entrate entrate

speriamo che con l'uscita di luiz entri prima di subito kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Molina

O'Riley

Zhegrova

Muani

quadruplo colpo .@@

Metti Rabiot al posto di O'Riley e hai dipinto la Gioconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Quella della Juve è forse l’unica tifoseria che si preoccupa della contabilità della società e smette di parlare di calcio ….pazzesco …..e lo dico io che ci lavoro con B queste cose , veramente non state bene . 

Sì. È veramente fastidioso. Una occhiata per capire se ha senso che si pensi verrà preso A o B oppure per capire che finché non esce Tizio non entra Caio ha senso. Ma fare tutti i conti per concludere che comolli e similari sono degli emeriti incompetenti anche no. A discutere ore su mbangula venduto a poco o miretti che vale yamal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione intelligente del forest. Si sono cautelati sul fronte infortuni. Se va come l'anno scorso torna al mittente, se va bene mal che vada avranno un giocatore che avrà acquistato valore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lev ha scritto:

Sarà quasi sicuramente un prestito con obbligo.

30 mln è infatti il residuo a bilancio a giugno 2026 .ok 

Sì ma non cambia nulla... La fissa per le minusvalenze e plusvalenze ha senso solo per le regole Uefa. A livello di conto economico, spostare al prossimo anno il ricavo dalla cessione, fa sì che evitiamo la munisvalenza su questo esercizio ma comunque teniamo la quota di ammortamento del cartellino quest'anno, che è comunque un costo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Speriamo lo riscattino sennò fa la fine di Arthu

Dipende dal numero di presenze. Credo che si siano tutelati a riguardo.

Ricordiamoci che in Inghilterra hanno svariate coppe e il nottigham fa anche l'Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto "vedrete che non sarà 30 la cifra"

Cioè, già con 29 o 31 avrei azzeccato il pronostico, invece no proprio 30 ahah

"Dammi 5 numeri che mi gioco gli altri 85" cit.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualche problema fisico Luiz lo ha avuto.

Non possiamo pretendere di vendere calciatori come sani quando effettivamente non lo sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.