Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma con questa formula (prestito con obbligo) la quota di ammortamento di D. Luiz la liberiamo subito? O la liberiamo solo l'anno prossimo se scatta l'obbligo? 

Libera lo stipendio da 9 lordi 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Normale che il Forest voglia tutelarsi con un obbligo in base alle presenze.. Speriamo che DL sia a posto e ritrovi serenità in UK.

Si ma così ce lo rimandano vedrai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dispiace molto per Douglas Luiz, su cui l'anno scorso avevo riposto parecchie speranze(dopo averlo visto giocare anni in PL). Nessuno saprà mai cosa sia successo a questo giocatore, ma gli auguro tanta fortuna perchè in fin dei conti e' un buonissimo giocatore...forse caro Douglas eri solamente nel posto sbagliato, chissà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Sarà strafelice di giocare di nuovo in premier, era chiaro da giorno 1 che qui non ci volesse venire.

Anche secondo me aspettava la chiamata di una top inglese. Come la aspetta Tonali, a mio parere sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Whammy87 ha scritto:

Meravigliosa oserei dire

Dove si firma?

Be sarebbe un bel mercato.

E mi farei andare bene anche Kostic come vice Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il fallimento di Douglas Luiz (l'unico acquisto per cui ero veramente contento l'anno scorso...ndr), ma considerando che, con due allenatori diversi, non ha MAI giocato una partita, che non si è mai ambientato, che arrivando con giorni di ritardo ingiustificato e non comunicato in ritiro ha dimostrato di essere una discreta testa di caxxo, non c'è che da essere contenti che si sia riusciti a piazzarlo discretamente bene. 

E mi parrebbe abbastanza ridicolo stare a disquisire sui tre milioni in più o in meno, sul prestito, sull'eventuale minusvalenza e balle varie; tutto sommato, sono dettagli abbastanza irrilevanti guardando il quadro complessivo. 

Fosse rimasto, controvoglia e senza la fiducia dell'allenatore, avremmo avuto sul groppone 21 milioni di costi a bilancio in questo esercizio; e, nel caso di altra stagione flop, col cavalo che poi lo avresti venduto a trenta o giù di lì. Lo dico da pseudo contabile qual sono. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Detto ciò, spazio a bilancio immediato non lo abbiamo liberaro.

Ergo, come si dice da me, siamo ancora al campo delle cento pertiche.

O si fa un’operazione simile in entrata o bisogna attendere la cessione di Gonzale e soprattutto Vlahovic

Faremo probabilmente prestito con obbligo per Kolo Muani e magari per il centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene prestito gratuito con obbligo condizionato di riscatto a 30 mln per l’anno prossimo. Quest’anno la Juve scrive la quota di ammortamento per intero di quasi 10 mln e c’e’ un rischio che il giocatore ritorni. Un po una * ma dopo la gestione Thiago Motta forse non si poteva fare di meglio. Bisogna vedere chi entra dopo un’operazione cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma con questa formula (prestito con obbligo) la quota di ammortamento di D. Luiz la liberiamo subito? O la liberiamo solo l'anno prossimo se scatta l'obbligo? 

Per me tifoso ora sono dettagli ininfluenti. Basta sia foradiball

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Io so che liberi subito se l'obbligo scatta facilmente, lo scrivono proprio nel comunicato ufficiale.

In questo caso non so perché se é legato a 15-20 presenze non é così scontato si verificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

ci mancava il tuo sano ottimismo oggi

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 Exclusive: Juventus have approached Chelsea about signing Carney Chukwuemeka.

Chelsea continue to insist on a permanent transfer. Dortmund have already had multiple offers rejected.
Ben Jacobs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

che poi io di conteggi non ci capisco niente quindi evito...però lo sa pure mio nipote che è se è un prestito con obbligo a 30 mln, non può esserci minusvalenza..ma tantè

Io purtroppo ci lavoro ed ho studiato per fare la brutta persona che fa revisorato , ma sinceramente potrei sedermi e prendere appunti da chi si occupa di queste cose alla Juve . Non sono gli ultimi * e se anche dovesse esserci una minusvalenza avranno già elaborato una strategia per evitare la peggio . Parliamo di una società che è anche quotata in borsa con tutti i paletti e controlli che ne derivano .  Molti nella loro ignoranza pensano che a gestire la Juve ci sia il ragazzino con il diploma da ragioniere e che basti saper fare le addizioni per giudicare un operazione contabile 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Spiace per Douglas, certo che accettare il Nottingham é da giocatore poco competitivo. 

In bocca al lupo. 

Lo scorso anno il Forest è arrivato ad un passo dalla Champions e ha un allenatore come Espirito Santo che sa quello che fa.

Certo, non parliamo del City, ma veniva comunque dall'Aston Villa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Avranno messo l'obbligo semplice.

Presenza? Magari dopo la prima nel girone di ritorno.

Comolli si sarà fatto dare la certezza sul riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Spiace per Douglas, certo che accettare il Nottingham é da giocatore poco competitivo. 

In bocca al lupo. 

Beh, fanno l’EL e giocano in premier. Di certo, non giocano per salvarsi.

Le big non l’avrebbero preso, al momento.

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Se così fosse, farà la fine di Arthur. Ma un po’ di fiducia, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Anche secondo me aspettava la chiamata di una top inglese. Come la aspetta Tonali, a mio parere sefz 

Di sicuro non aspetta la nostra. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché il punto non è andarle a leggere ma capire che senza adeguata preparazione sono pressoché inutili...

Clutch performance indica la freddezza per esempio, la WPA le si affianca benissimo per avere un quadro estremamente valido...

Per il rapporto con i compagni o la leadership puoi usare on/off metrics, raw -/+, RPM, PIPM...

Mi dispiace ma quello che hai citato si basa sul plus minus, basato su un fatto reale come la variazione del punteggio, che si usa solitamente per i giocatori nel basket e non solo. Non ha niente a che vedere con la personalità o le emozioni sotto pressione che sono un dato non quantificabile e variabile a seconda delle circostanze anche per il medesimo soggetto. Quindi non permetterti mai più di darmi dell'ignorante, se poi te ne esci usando cose che non c'entrano niente con quello che dicevo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.