Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io non critico nessuno ma leggere i dettagli di questa operazione mi porta a pensare che l'intransigenza di comolli è terminata e quando ti abbassi e vedi 4 palle vuol dire che è finita citando il grande califfo

Se l’obbligo è facilmente raggiungibile è un’operazione ottima.

Luiz, dopo una stagione del genere, è il classico giocatore che vendevi solo in prestito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

20 mil inclusi bonus mi sembra una buona operazione 

Non possono chiedere la luna essendo in scadenza 2026

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

con la nostra velocità d'azione pure 12 anni son nulla 

Tipo Lavrov che sfotte l'Europa .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

12 gg nel mercato sono un'eternità eh...

Dipende da quante operazioni devi fare. A noi sono almeno 6 fra entrate e uscite e allora diventa poco il tempo. Fossero state due,allora si, ti davo pienamente ragione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas al 30.06.2025 era a bilancio per un residuo di circa 39 mln e nell’esercizio 2025/2026 peserebbe circa 19 mln a conto economico (arrotondando, diciamo 9,5 di ammortamento e 9,5 di stipendio lordo).

Con questa operazione (dando per scontato che non sia un obbligo “di facciata” come quello della cessione di Weah,  che da comunicato Juve era già considerata contabilmente come a titolo definitivo):

- risparmiamo 10 mesi di stipendio per quest’anno (ca 8 mln),

- incassiamo eventuali proventi da prestito oneroso (di cui però finora nessuno dà evidenza),

ma continuiamo a sostenere i 9,5 mln di ammortamento.

Se l’anno prossimo verrà riscattato a 30 (che sarà circa il suo valore contabile residuo al 30.06.2026) non faremo ovviamente alcuna minus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se han deciso di arretrare Koop, l’uscita di Douglas può essere compensata da Zhegrova.

Nico invece lascerà spazio a Molina.

Poi KM per Vlahovic, e fine del mercato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse la possibilità che mi fanno presidente della fifa per una settimana metterei il divieto tassativo al Milan di cercare punte nel mondo al di fuori di Vlahovic, pena retrocessione nei dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io non critico nessuno ma leggere i dettagli di questa operazione mi porta a pensare che l'intransigenza di comolli è terminata e quando ti abbassi e vedi 4 palle vuol dire che è finita citando il grande califfo

Tu cosa avresti chiesto e di cosa ti saresti accontentato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Luiz, dopo una stagione del genere, è il classico giocatore che vendevi solo in prestito.

Non riusciva a fare una partita fino ad un mese fa. È un mezzo miracolo altro che plusvalenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma Dusan è incedibile, nom credere alle voci, è letteralmente incedibile. Ma secondo voi quando li rivede 12 milioni Netti??? Se li prende tutti, cercherà di fare una buona stagione da rincalzo da noi. Se firma da svincolato e dopo una buona stagione magari riesce ancora a trovare un fesso che gliene dà 4-5.

Se la società crede veramente in Kolo come progetto di lungo periodo, non se le lascia sfuggire per un giocatore che ha ancora 10 mesi di contratto con noi 

Si si, quello può essere, io pensavo che giocando ad una punta fosse uno spreco averne 3 di livello in rosa, a meno che Tudor non ci sorprenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Circa 35 totali e senza minusvalenze se fa tot partite 

Direi buon risultato per un giocatore che ha fatto una stagione inesistente.

Se le cifre sono queste non andiamo neppure in perdita.

Cominciamo a vedere una strategia nelle vendite che ,lo dico piano, sta dando di frutti.

Più difficile sarà con Nico, secondo me.

Vediamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Operazione Douglas è in prestito con obbligo al verificarsi di determinate condizioni: le presenze che il ragazzo maturerà. Anche se il NF ha messo l'opzione per prenderlo anche qualora non riuscisse a centrarle. La Juve subito prende una fee, complessivamente tra tutto - compresi alcuni bonus complicati - si potrebbe arrivare a circa 33 milioni di euro. 

Quindi non libera una cippa lippa ? Solo il posto in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wick ha scritto:

Milan su Boniface

Sono veline fatte uscire dal Milan per far cadere nella trappola economica la Juve per Vlahovic . Come fu per holiyund che infatti è ancora lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Da quello che ho capito Zhegrova e Molina si escludono a vicenda perché extra ue

Il Kosovo è extra UE solo per la Francia sefz

Il problema è che per uscire gli serve il passaporto ma lo ha perso e l'ambasciata Kosovara a Parigi è chiusa per ferie e non sanno se arriva in tempo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

adesso nico fuori dale bale cortesemente , in cambio di nessuno preferibilmente.

L’atletico ovviamente ha speso 25 per il bidonazzo di raspadori, vediamo se ne mettono 22/23 in prestito con obbligo per non fare minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kaj ha scritto:

Douglas al 30.06.2025 era a bilancio per un residuo di circa 39 mln e nell’esercizio 2025/2026 peserebbe circa 19 mln a conto economico (arrotondando, diciamo 9,5 di ammortamento e 9,5 di stipendio lordo).

Con questa operazione (dando per scontato che non sia un obbligo “di facciata” come quello della cessione di Weah,  che da comunicato Juve era già considerata contabilmente come a titolo definitivo):

- incassiamo eventuali proventi da prestito oneroso (di cui però finora nessuno dà evidenza),

Se l’anno prossimo verrà riscattato a 30 (che sarà circa il suo valore contabile residuo al 30.06.2026) non faremo ovviamente alcuna minus.

Intendi circa 29 milioni, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Quindi non libera una cippa lippa ? Solo il posto in panchina 

Libera più di 10 milioni col prestito pagato e l'ingaggio tolto. Zeghrova ci costa meno annualmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con l'impiego di Koop in mediano il cc non è una priorità. Ora primo obiettivo e Kolo Muani. Poi con l'uscita di Nico entra Zhegrova e forse Arna/Molina. Nel frattempo possono esserci sorprese se esce Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Non riusciva a fare una partita fino ad un mese fa. È un mezzo miracolo altro che plusvalenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Il Kosovo è extra UE solo per la Francia sefz

Il problema è che per uscire gli serve il passaporto ma lo ha perso e l'ambasciata Kosovara a Parigi è chiusa per ferie e non sanno se arriva in tempo .ghgh

Bisogna farsi aiutare da Branca .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Nico lo vedo bene col calcio pane e salame di Simeone: esterno da 4-4-2 speculativo ha il suo perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kaj ha scritto:

In base ai questi dati l'operazione Zhegrova (20 mln cartellino,2,5 a lui) rientrerebbe nei 9,5 risparmiati quest'anno su DL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Uno "scudetto", due coppe dei campioni (su due partecipazioni complessive). 

Priceless. 

Ciao Ronnie😉

L'epopea di Brian Clough, che bei ricordi.

La cosa più clamorosa fu il salto in 4 stagioni.

1976/77 promozione dalla loro B alla massima serie.

1977/78 campioni d'Inghilterra da neopromossi

1978/79 campioni d'Europa eliminando agli ottavi il Liverpool campione in carica.

1979/80 campioni d'Europa.

La favola Leicester je spiccia casa, come direbbero a Roma.

Lanciarono alcuni ottimi giocatori, tipo Viv Anderson, terzino destro, primo atleta di colore a vestire la maglia della Nazionale, Tony Woodcock (poi al Colonia), Trevor Francis (visto anche alla Samp) e il centravanti fatto in casa, tale Garry Birtles, brutto e sgraziato ma efficacissimo in quegli anni e solo in quelli .

Tanto è vero che si aggiudicò il Premio Bravo (patrocinato dal Guerin Sportivo) riservato al miglior under 24 europeo della stagione.

Ribadisco, che ricordi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova ci serve come il pane il prima possibile per non perderlo e rimanere col cerino in mano. Per Kolo si può aspettare un paio di giorni visto che i discorsi sono già in fase avanzata e il PSG non necessita di sostituti. Infine completare la rosa con un terzino di spinta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.