Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

non ditemi ste cose che ho appena mangiato

Immagino ne capisci più di Tudor 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Verso la chiusura boniface al milan

gdm

mi sa che dusan ha tirato troppo la corda 

Dusan secondo me rimane... vediamo se andrà via a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

gdm

quanto hanno offerto? ottimo attaccante, comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Però perdonami, tra fare minus oggi o iscrivere un ammortamento dello stesso importo non c’è differenza 

Ah ma tu credi davvero che un utente che trolla da settimane faccia questo ragionamento? Vi consiglio un po' di moderazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Romeo parla di presenze e soprattutto del fatto che il Nottingham abbia messo la facoltà di acquistarlo anche se non dovessero verificarsi le condizioni, che quindi evidentemente non sono automatiche.

Per questo mi rammaricavo…

vedi che non hai capito ... le condizioni sono un obbligo, se non le raggiunge il forest può comunque comprare automaticamente il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

In realtà ieri è uscita la notizia che il Milan vuole alzare il tetto ingaggi dagli attuali 5 netti

Si ma non a 10/12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

أصدقاء جيدا لوكاتيلي أقوياء جدًا، ارفع عرضك وسأحضره لك مع 100 جمل و2 كيلو موزاريلا

100??????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

cioè DL libererà poco e nulla a bilancio per quest'anno solo per poter andarci paro l'anno prossimo... 'namo bene... spero che quantomeno prendano un centrocampista low cost...

Quando hai un squadra un fallimento tecnico, difficile attendersi un affare economico diverso.. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Quindi mentre tutto dicevano 30 mln e perculavate Di Marzio che non sapeva nulla. Di Marzio dice che prenderemo 32.5 compresi di bonus, cosa confermata anche da Romeo Agresti. 
Bene

anche dimarzio sbaglia come quasi tutti i giornalisti, (il calciomercato è fatto di tante info e cambiamenti ) basta prendere le informazioni sempre con leggerezza senza IDOLATRARE o OFFENDERE NESSUNO

difficile seguire questo semplice comportamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Non è più quello dell'ultima volta.

Hanno cambiato 🤣

#mainagioia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

e che lo cercano a fare un centravanti allora?

per domenica intanto giocano pulisc e gimenez nel 352

Allegri vuole elevare il numero di gol in avanti, quindi cerca un centravanti da affiancare a Leao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che dusan si ritroverà col cerino in mano

E allo stesso tempo però non riesco a non pensare che se rimarrà comunque giocherà abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andremz ha scritto:

Se l'ha postato Faro e non kenanTiAmo95 datti una risposta

Ma Faro chi? Quel Faro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Secondo me di Vlahovic ne parliamo solo noi, Inizio a pensare che Dusan abbia deciso di rimanere alla Juve a qualsiasi costo da quando posto’ la maglia con il numero 9 agli inizi di Luglio, se la sta pure ridendo sotto i baffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Boniface molto vicino al Milan. L'offerta è stata ritenuta congrua dal Bayer

GDM

per completezza, Romano stamattina alle 10 (tramite Matteo moretto) parlava solo e solamente di Vlahovic. GDM sul Milan ha più agganci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Mica scemo tare Boniface meglio di dusan e hojlund

Il problema di Boniface è la combo Coppa d'Africa e infortunio facile 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

أصدقاء جيدا لوكاتيلي أقوياء جدًا، ارفع عرضك وسأحضره لك مع 100 جمل و2 كيلو موزاريلا

non sono d'accordo :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha dato alcuni aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Però oggi mi voglio concentrare su Dusan Vlahovic perché anche nelle ultime ore, anche nel tardo pomeriggio, serata di ieri, ci sono stati nuovi contatti per quanto riguarda Dusan Vlahovic. Come sapete, come vi ho raccontato, Igli Tare è direttamente impegnato e direttamente coinvolto in questo tipo di situazione. sta cercando di capire se si può arrivare a firmare Dusan Vlahovic, se si può arrivare a convincere Vlahovic ad abbassarsi lo stipendio, perché il vero ostacolo è lo stipendio di Vlahovic che alla Juventus guadagna circa, se non sbaglio, più di 10 milioni di euro netti a stagione. Per andare al Milan, per iniziare questa nuova esperienza in rossonero, Vlahovic dovrebbe comunque fare un sacrificio perché il Milan, è vero, sta provando ad avvicinarsi alle richieste di Vlahovic, dell'entourage di Vlahovic. sta provando a dimostrare a Vlahovic che il Milan c'è e il Milan lo vuole, però serve anche un passo da parte dell'attaccante serbo che, come sapete, ha un contratto in scadenza nel 2026 con la Juventus e se non dovesse lasciare la Juventus in questo mercato, in questa fase finale del mercato, sicuramente la lascerà a zero tra qualche mese. Quindi insomma con la possibilità di scegliere in modo diverso la prossima squadra anche da un punto di vista economico per quanto riguarda le trattative per il suo nuovo ingaggio.

Nelle ultime ore ci sono stati contatti, come vi dicevo, tra il Milan e l'entourage di Vlahovic. Ad oggi c'è ancora distanza per quanto riguarda questo punto, questo nodo fondamentale. Quindi vedremo se il Milan insisterà. Sicuramente il Milan vorrà provare ad insistere per capire se la possibilità è fattibile o meno, ma il Milan ha bisogno a pochi giorni della chiusura del mercato, a poco meno di due settimane, forse meno, di iniziare a scremare la margherita per il nuovo attaccante. Quindi, insomma, vedremo come si evolverà il tema, però ecco, questi sono gli ultimissimi aggiornamenti in merito". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.