Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

ergo che si fa? .pardon

Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Sì ma senza Milan che opzioni ci sono?

Si offre ovunque ma si fa avanti l'idea forte che sia una situazione irrisolvibile.

Attendono gli ultimissimi giorni per capire se qualche big disperata fa qualcosa, il giocatore non accetta alcuna destinazione che non sia un top club e chiede un ingaggio fuori da ogni logica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ad inizio mercato non era detto che considerassero Koopmeiners utile nel cc per cui penso si partisse dall'idea che una catena fosse Conceicao - Koopmeiners per cui si parlava di centrocampisti.

Da che Koop é stato valutato positivamente a cc, voci su centrocampisti sono cessate e si parla sempre e solo di trequartisti/fantasisti da mettere a destra.

Premesso che per me mettere Koopmeiners in quella posizione è la scelta più logica, che auspicavo da tempo, se vendi Locatelli resti con Koop appunto, McKennie e Thuram.

Un po' poco.

Quindi, serve uno al suo posto.

E uno al suo posto significa non uno qualsiasi, ma uno forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Si ma dire "c'è l'accordo tra le società però il Lille ha fretta di chiudere" non ha senso.

Avrebbe potuto usare una causale, con un "perchè" ma l'avversativa non ha senso, perchè non c'è nessuna contraddizione tra il punto A e quello B

non ho capito bro. c'è l'accordo sulle cifre ma la Juve deve cedere e il Lille non aspetterà troppo. non mi sembra complicato 🤷‍♀️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Domanda, perché l'Atletico non si fa problemi a prendere in definitivo i Ruggeri e Raspadori, ma con noi vuole il prestito per Nico? 

Credo faccia comodo anche a noi fare un prestito con obbligo/diritto, così da non fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Mi fa piacere leggere queste cose scritte da te. Lo dico a ragion veduta dato che l'anno scorso mentre noi esaltavamo lo chef e facevamo i nostri voli pindarici, tu eri la voce contraria, molto critico nei confronti di Giuntoli, un paio di volte ci eravamo confrontati sul tema (sempre con educazione). Ecco, mi hai dimostrato e ricordato, a 43 anni suonati, che a volte esiste gente più competente o con più visione, che non si fa distrarre e annebbiare dai facili entusiasmi e sa vedere oltre. L'anno scorso ci "sono finito con tutte le scarpe dentro" all'inganno dello chef quindi peccato per la Juve. Sono sicuro che da buon juventino anche tu avresti preferito sbagliarti. A questo punto speriamo che le tue sensazioni siano corrette anche adesso. Ciao. 

ti ringrazio ❤️ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Premesso che per me mettere Koopmeiners in quella posizione è la scelta più logica, che auspicavo da tempo, se vendi Locatelli resti con Koop appunto, McKennie e Thuram.

Un po' poco.

Quindi, serve uno al suo posto.

E uno al suo posto significa non uno qualsiasi, ma uno forte 

Certo che prendi un altro. Auspicherei un profilo alla Ceballos. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Il Napoli ci ha provato per Pio Esposito: l'Inter ha detto no a 45 milioni di euro

hahahahahaha

Le comiche. Per fortuna è Sportmediaset quindi è probabile che sia tutta una loro fantasia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si offre ovunque ma si fa avanti l'idea forte che sia una situazione irrisolvibile.

Attendono gli ultimissimi giorni per capire se qualche big disperata fa qualcosa, il giocatore non accetta alcuna destinazione che non sia un top club e chiede un ingaggio fuori da ogni logica.

Dico la mia, che conta zero eh

Per me sa che se rimane si gioca le sue carte perchè david e kolo sono forti ma non sono attaccanti irresistibili ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po mi dispiace per Arthur..20 cm in più poteva far rifiatare il ragazzo che sta dentro la Mascottes J

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Il residuo di Nico Gonzalez a giugno era di 26 milioni 

Ok, quindi ci si potrebbe trovare sulle cifre abbastanza d'accordo con l 'Atletico. 

Io inserirei pure Molina nell'affare,  vediamo se anche loro la pensano come me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rescissione nelle prossime ore

qualcuno mi spieghi perchè hanno rinnovato lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arthur sta per lasciare la Juve entro il fine settimana sarà un giocatore del gremio

matteo moretto

Oggi troppe gioie. Andiamoci piano ché non ci siamo abituati .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Yldiz David Zhegrova (Conceicao)

cambiaso Thuram Koop  molina (J.Mario)

Bremer Gatti Kalulu 

Digre

Io preferisco Joao a molina..mi sembra abbia più qualità.. credo che per Tudor Kelly sia titolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Il Napoli ci ha provato per Pio Esposito: l'Inter ha detto no a 45 milioni di euro

hahahahahaha

"E io sono Gullit" cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa euforia ragazzi, l'angolo euforico non porta bene .nono 

QUEST'ANNO VINCIAMO TUTTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao Vecchio, ci sono alternative (al pigliarla dove non batte il sole) o non ci sperano più? 

Vediamo gli ultimi giorni se qualche disperato si avvicina, ma è dura, devo ammettere che per la prima volta inizio a pensare che non si muoverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.