Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Se prendono anche Zhegrova (deve stare bene) in attacco sono contento. Voto 9

va bene anche se viene impiegato alla Douglas Costa, stavolta avremmo almeno un elemento normale calcisticamente (e intellettualmente) come Conceicao in alternativa e non come all'epoca dove c'era il clown delle giocate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io credo che quelli che hanno pensato che lui voglia con estrema calma e le tasche piene decidere a febbraio dove andare, tanto torto non c'è l'avevano.

ma non ci rimette lui? nell'anno del mondiale ritrovarsi come 3° scelta scavalcato da david e kolo,non penso sia per lui la situazione migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se avete riportato, ma gjust (non un mercataro, lo ricordo, ma tra i primi a dire di zhegrova) ha gurato zhegrova chiuso per 20 mln inclusi bonus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tenente Colombo said:

Speriamo gli arabi si

Incapuniscano e offrano 60mln per Locatelli e a lui 15

🤣Certo Hanno offerto 25 e poi domani si svegliano e ofrono 60.
Non ce nessuna logica .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

Lo ha fatto per quelli dell'angolo che speravano andasse via,ciononostante si continuerà ad incolparlo per tutti i problemi della Juve 🤔

ahh guarda, alcuni sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

ragazzi ora ragioniamo eh, ma non è che possiamo spingere la gente ad andare a lavorare in arabia perchè a noi ci garba... io se fossi un grande giocatore e guadagnassi come loro col cazz che andrei in arabia. loca fa bene se non vuole trasferire la sua vita li a non andarci. 

Parliamo di uno che prende 3 milioni circa all'anno. 

Se gli arabi arrivassero per ipotesi a proporre 15 netti (magari infilandoci pure una buona entrata e bonus) significa che uno che guadagna circa sei in due anni, in Arabia guadagnerebbe 30, la somma che dovrebbe metterci 10 anni per raggiungerla. 

Praticamente guadagnare in 2 anni ciò che guadagnerebbe lavorando 8 anni in più...

Se arrivasse davvero una ipotesi di guadagnare 30 invece che 6 in due anni non mi sembra che si parli di un guadagno elevato ma che non cambi il conto per le prossime 4 generazioni... 

Se gli arabi gli offrissero 30 in due anni può benissimo tornarci in Europa fra tre a guadagnare ciò che guadagna ora e quei 30 usarli per campare le prossime 4 generazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma non ci rimette lui? nell'anno del mondiale ritrovarsi come 3° scelta scavalcato da david e kolo,non penso sia per lui la situazione migliore

Dipende da quali siano le sue priorità nella vita.

Io la penso come te, son scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

comunque finisca la sessione di mercato, la nuova dirigenza mi da tantissima sicurezza. 

razionalità e tranquillità nel gestire le uscite. nessun trappolone del nome del momento come koop lo scorso anno. estate in sordina senza proclami su gioco champagne e risultati: tutti zitti e pedalare. comunicazione chiara e senza fronzoli e retropensieri, con la netta sensazione (sia all'interno che in società..) che si faccia quel che si dice. nessun cambiamento avventato di guida tecnica. supporto concreto e fiducia all'allenatore. ottimo.

se arrivassero zerghova, kolo, e un esterno avremmo una buona squadra a cui tudor sta facendo venire voglia di lottare. 

Nessuno ha mai fatto proclami l'anno scorso però, tra l'altro nessuno ricorda che tra Continassa e Germania Motta lavorò con una squadra fatta per lo più di gente con la valigia in mano. Tudor è un mese che lavora con la squadra più che completa, anzi sono fin troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Io credo che quelli che hanno pensato che lui voglia con estrema calma e le tasche piene decidere a febbraio dove andare, tanto torto non c'è l'avevano.

Sgabello is waiting for Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Locke ha scritto:

Brother dove posso seguirlo in diretta?

Sono notizie di stamattina.

C'è il video in prima pagina .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Secondo me è un tipo scarsamente sveglio e manovrato come un fantoccio dal procuratore. Aggiungici che crede sul serio di essere un fuoriclasse e da qui si capisce perché è così difficile farlo sloggiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quali siano le sue priorità nella vita.

Io la penso come te, son scelte.

beh,se la sua priorità è il portafoglio allora rimane pure se lo metti in tribuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per me che sia uno tra Sancho e Zeghrova, mi vanno bene entrambi. 

Forse Zeghrova ha quella cazzimma da furfante che se lavorata bene e incanalata nel modo giusto può fare la differenza. 

L'inglese invece è più talentuoso ma anche più moscetto.

Comunque, uno con quelle caratteristiche serve.

Mentre O'Riley come alternativa tra centrocampo e trequarti non mi dispiacerebbe (che sarebbe anche un po' una sorta di Ceballos, tatticamente parlando)

Secondo me Zeghrova ha costi giusti e grande duttilità (lo puoi mettere esterno a dx o a sx e nei due a ridosso della punta). Però secondo me esclude sia Molina per la questione passaporto (se è extracomunitario in Francia lo è pure in Italia) che Sancho che pure O'Riley perchè non sarebbe fondamentale avere un ulteriore trequartista. Specie se ti chiedono 30 cash. Boh sono molto curioso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Immaginatevi Boniface under Folletti

IMG_1441.thumb.jpeg.471038dd5d8b95606aa92abf65cc647c.jpeg

Arrivatoal a Milano come mezzo rottame, lo rimanderanno indietro letteralmente a pezzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

non so se avete riportato, ma gjust (non un mercataro, lo ricordo, ma tra i primi a dire di zhegrova) ha gurato zhegrova chiuso per 20 mln inclusi bonus

Ma la Juve deve fare in fretta . Manca sta parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi un euro per tutte le volte che ho letto che Locatelli capitano è l'emblema della mediocrità della Juve attuale, potrei pagare la buonuscita a Vlahovic di tasca mia

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Secondo me è un tipo scarsamente sveglio e manovrato come un fantoccio dal procuratore. Aggiungici che crede sul serio di essere un fuoriclasse e da qui si capisce perché è così difficile farlo sloggiare.

che i procuratori siano il male nel calcio, lo dico da anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non son molto felici in società.

Proprio per nulla.

Può cominciare già a fare I funerali alla sua maglia numero 9 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico ha accettato l alt madrid

matteo moretto

Serve solo la formula giusta. Ci pensa Comolli. 

Questa sarà la prossima cessione. 

Poi doppio annuncio Zhegrova - Mauni e c'abbracciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se arriva Kolo, Vlahovic gioca solo se Tudor usa il francese nei due dietro la punta o gioca direttamente a due punte ogni tanto.

In caso contrario farà il terzo attaccante, sicuro 

mettiamola così

non parte titolare per mille ragioni, ma in una stagione da 50/52 partite (non credo ne faremo di più) e quindi 4700 minuti circa a disposizione, per me tra i 1000 e i 1500 se li gioca

così si salvano le apparenze, se deve andare al mondiale ci va e l'anno prossimo va via a zero

a noi non so quanto convenga questa strategia in tutta onestà

è solo una mia opinione chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.