Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Quindi, potremmo aspettarci:

- Kolo Muani

- una trequarti (vedi Zhegrova e O’Riley)

- un centrocampista 

- un esterno (se esce Nico Gonzalez)

- un centrale (ma solo se riusciamo a piazzare sia Djalo che Savona).

Sbagliato?

Non ti chiedo possibili nomi, ho capito che non li farai 

Io credo che il piano ideale sia questo, si.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Su Loca, a me risulta che l'A Ahli aveva pronto un rilancio da 35 milioni. Ma Juve e Loca vanno avanti assieme

Giusto rifiutare pur non amando il giocatore perché in ogni caso non è che andavi a prendere Tonali al 20 di agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Loca, a me risulta che l'A Ahli aveva pronto un rilancio da 35 milioni. Ma Juve e Loca vanno avanti assieme

😮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Peccato, non penso che riceveremo mai più una cifra simile per lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JuveXXXLsempre said:

E' un buon attaccante che i suoi gol li segna ogni anno.Non sarà da grandissima squadra perchè troppo emotivo ma nel giusto contesto è ottimo.Adesso il problema  sono i 12 di ingaggio e una eventuale stecca che vuole il suo procuratore.Io spero che riescano a venderlo senza che vada al Milan.Una squadra come le romane o il Bologna con lui farebbe il salto di qualità.

Il Milan sta chiudendo con Boniface.Quindi al Milan non va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 35 milioni andava venduto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io rispondo a tutti ed evito di prendere per il *.

amico era una battuta, e non certo rivolta a te che scrivevi, non una presa in giro, figurati...dimmi quando mai hai letto di me che prendo in giro qualcuno qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Romeo Agresti said:

Ne approfitto: con l'uscita ormai certa di Douglas, quando possiamo aspettarci Kolo? :d 

Anche Nico pare ben indirizzato verso l'Atletico. In quel caso che profilo ti aspetti? Uno alla Zhegrova/Sancho o un O'Riley? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Oggi Momblano diceva che la Juve ha presentato l'"ultima" offerta. L'unico problema è che il PSG non mai sceso sotto i 60 milioni, per cui qualche incertezza c'è sull'accoglimento.

Io la sò diversa, nel senso che per quel pochissimo che sò io, l'operazione è chiusa da tempo e si aspettava di avere la disponibilità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il timing su Loca non ha aiutato

Speriamo venga defenestrato il prossimo giugno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto rifiutare pur non amando il giocatore perché in ogni caso non è che andavi a prendere Tonali al 20 di agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ti chiudo il canale YT bah 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Mai una gioia mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Romeo Agresti said:

Comolli ha capito una cosa semplice: i titoli si vincono coi piani, non coi titoloni di mercato. Finalmente aria nuova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Yildiz-Chico- Kolo-David-Zhegrova (sano) non è male. Mancherebbe la torre ma va bene. 

Purtroppo un "perno" o giocatore d'appoggio mancherebbe ma considerando che l'anno scorso manco con le mani riuscivamo a segnare, va bene così, concordo.

David secondo me farà molto molto bene.

Yldiz è una stella dalla classe sopraffina (forse l'unico vero fuoriclasse che abbiamo).

Chico sarà motivato alla grande.

Kolo conosce l'ambiente ed è funzionale, oltre che molto umile.

Zhegrova sarebbe davvero un eccellente innesto, sperando che migliori la forma e si tenga integro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

ma chi lo dice che non. veniva rimpiazzato con un ottimo giocatore?

ti cadono dal cielo 40/45 milioni per un mediocre che non sposta nulla, non finalizza, fa solo il vigile ed entra a forbice sui contrasti.

Quasi qualsiasi giocatore è un upgrade per Locatelli.

Ah ho capito. Di fronte a siffatte argomentazioni posso solo ribadire che si tratta solo di fastidio verso il giocatore e non di un'analisi razionale. È bello avere conferme nella vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

a 35 milioni andava venduto

Se lui nn vuole andare non va, semplice.

Purtroppo solo i nostri nn sono attratto dai soldi.

Cmq a 35 nn so chi prendevi però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, John Locke ha scritto:

Hmm... non so, i serbi sono storicamente un popolo molto fiero, orgoglioso. 

Non penso di dire un'eresia quando il Mondiale per loro è anche una forma di riscatto, di dimostrare che non sono secondi a nessuno.

Me lo auguro, perché farglielo perdere per non poter rinunciare a qualche milione che sì, faranno sempre comodo, ma insomma, già non ti basta una vita per contare quelli che hai... :d 

Infatti in altro post scrivevo proprio questo, i soldi sono importanti per carità però non credo che qualche milione in più o in meno gli cambi la vita. Questo sempre che lui metta la carriera sportiva in primo piano rispetto al Dio denaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

amico era una battuta, e non certo rivolta a te che scrivevi, non una presa in giro, figurati...dimmi quando mai hai letto di me che prendo in giro qualcuno qui

Allora mi scuso, ho interpretato male io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bercegol said:

Oggi Momblano diceva che la Juve ha presentato l'"ultima" offerta. L'unico problema è che il PSG non mai sceso sotto i 60 milioni, per cui qualche incertezza c'è sull'accoglimento.

Potevi fermarti là, amico mio... sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Con buona pace dei complottisti che dicono che gli arabi non fanno mai offerte per i nostri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di questo io sono più che contento, a differenza della vulgata. Lo scorso anno è stato il nostro giocatore più costante e in quel troyaio non era così scontato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Comolli piace come lavora

E la conferma di Loca va in questa direzione, e, badate bene io l'avrei venduto al volo per quella cifra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Potevi fermarti là, amico mio... sefz 

Oggi Momblano si è pure stizzito in live quando gli ho fatto la battuta di Kolo ufficiale stasera 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.