Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Mica costa il 50 percento preciso uno stipendio di un giocatore. Vlahovic se guadagna 12 netti costa mica 24 ma di meno 

Per calcolare il lordo più o meno: netto x 1,85

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

ma se l'hanno rescisso qual è stato il senso di rinnovarlo?

sempre giochino contabile?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Arthur era all’ultimo anno di contratto, quindi tenerselo o meno il costo residuo sarebbe stato comunque sostenuto.

D’altro lato ci si libera dello stipendio, quindi dovrebbe registrare un leggero effetto positivo di un paio di milioni 

Scadenza 2027 mi pare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

No per favore non fare ripartire la giostra dei numeri,ti supplico 🙏

Perché? Sono calcoli che possono fare tutti 

Basta vedere quanto costava di ammortamento Arthur sommando quanto pagava la Juve il suo stipendio fino al prestito e fare la somma e quello è il risparmio. Mica sono calcoli che serve la laurea in economia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma perche’ non si prende la * di 1 questo oh!

Tanto Perin gioca 2 partite in croce!

Numero 16 il portiere veramente brutto

Il 16 è stato il primo numero di Del Piero, poi Amoruso, Camoranesi...

Che caz c'entra col portiere?!

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

io nessuno dei due 🤣😂

Mmh perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ma da dove è nato tutto questo interesse del conto economico di una societa milionaria? 

guarda, citi uno che proprio di queste cose se ne frega il giusto, e l'ho detto anche dopo.
Semplicemente, essendo in un forum e in un topic esclusivamente dedicato al mercato della juventus, è chiaro che si fanno delle considerazioni in più anche di natura economica (roba che ho studiato per cui ho anche un ' inclinazione). Non è che se vado al bar o in pausa caffè con i colleghi mi metto a parlare del bilancio della Juve eh.
poi il conto economico, con tutti i limiti di conoscenza del caso, è proprio la base su cui poter parlare in maniera più informata del calciomercato, altrimenti si fa come quegli utenti che ogni giorno si chiedono del perché kolo muani ci mette 2 mesi ad arrivare se ha già l'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se spalmi il contratto l'ammortamento diminuisce. 

Vlahovic se rinnovasse di due anni la sua quota da 14 circa scenderebbe facendo i calcoli su quei due anni 

Vero, si spalma anche quello ma il valore residuo rimane lo stesso e noi in caso di risoluzione dobbiamo ragionare sul valore residuo al momento della cessazione del rapporto contrattule.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La rescissione di Arthur causa la minusvalenza da 10 ma libera l'ammortamento è metà stipendio . Quindi la Juve si libera di malcontati 10/12 milioni (in base a quanto fosse l'ammortamento con il contratto allungato) 

Arthur era all’ultimo anno di contratto, quindi tenerselo o meno il costo residuo sarebbe stato comunque sostenuto.

D’altro lato ci si libera dello stipendio, quindi dovrebbe registrare un leggero effetto positivo di un paio di milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Se la Juve non prende nessuno al suo posto il risparmio di Arthur lo calcoli eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ne devi scegliere uno.

Direi Zeghrova allora. 

Quindi, escono Luiz e Nico, entrano Kolo e Zeghrova, diciamo, perciò niente Molina e per l'appunto niente O'Riley?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Mmh perchè?

vendi luiz ti serve uno che sappia giocare…

bene a pallone chebpossa giocare a dx come sinistra ed anche a tutto campo.

Nessuno dei due sa fare tutto questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Veiga, appena sarà fatto al Villarreal, vi svelo perché non lo abbiamo tenuto neanche per il Mondiale :d

Un altro salmone bagnato in stile Vieira?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mmh perchè?

In Grecia c'era uno che giocava con l'1 a centrocampo 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Direi Zeghrova allora. 

Quindi, escono Luiz e Nico, entrano Kolo e Zeghrova, diciamo, perciò niente Molina e per l'appunto niente O'Riley?

Secondo me però a destra se esce Nico qualcosa dovrebbero fare a meno che Mckennie non faccia il Jolly.

Zhegrova e O'riley secondo me son alternativi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Vero, si spalma anche quello ma il valore residuo rimane lo stesso e noi in caso di risoluzione dobbiamo ragionare sul valore residuo al momento della cessazione del rapporto contrattule.

Il valore residuo serve per capire se fai plusvalenza o minusvalenza. Io mi riferisco al risparmio, che è un'altra voce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Perché? Sono calcoli che possono fare tutti 

Basta vedere quanto costava di ammortamento Arthur sommando quanto pagava la Juve il suo stipendio fino al prestito e fare la somma e quello è il risparmio. Mica sono calcoli che serve la laurea in economia 

Appunto per quello che poi si improvvisano tutti contabili e dopo tutti danno i numeri,comunque fate pure,sarà che io penso solo se un calciatore serve o meno alla Juve,i conti li faccio fare a chi è del mestiere 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma Rabiot se picchiato con Rowe oltre ad aver mandato a * De zerbi..

Un motivo in piu’, oltre al fatto che vade retro PIPPONE.. Per non rivederlo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si discute su chi prendere tra O'Riley e Zeghrova?

I due sono alternativi?

Boh, io così di botto, direi Zeghrova senza troppo pensarci, per quanto il danese sia un profilo interessante e anche piuttosto duttile. Fosse possibile fare entrambi più Kolo, quesro sarebbe un trio che alzerebbe di non poco la qualità tra trequarti e attacco

Sembra strano che possano essere interessati a giocatori abbastanza diversi per caratteristiche.

Secondo me tra i due non c'è paragone per qualità e dinamismo, il danese gioca praticamente dietro la punta e non vedo come possa fare il lavoro che viene chiesto a Conceicao e Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Scadenza 2027 mi pare.

Alcune fonti dicono 2027, altre 2026 ma @Dio Zigo che ne sa millemila volte più di tutti noi messi uno sopra l'altro ( .asd) dice 2026 ergo è 2026...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Stai gurando rinnovo a Vlahovic?

Domani è la giornata di RKM e della spedizione non autorizzata su Marte del Malaka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Pure Arthur via, peccato per la minusvalenza ma è ora che levi le tende sto nullafacente 

Arthur sta qui dai tempi dello scambio con pjanic sono cresciuto con lui… pensavo avrebbe rinnovato 

fini a vita natural durante sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Alcune fonti dicono 2027, altre 2026 ma @Dio Zigo che ne sa millemila volte più di tutti noi messi uno sopra l'altro ( .asd) dice 2026 ergo è 2026...:d

Se lo dice lo Zio faccio immediatamente ammenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.