Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo 20/08

Miretti ha comunicato il 9 luglio che voleva rimanere alla Juventus. (Branchini - agente di Miretti)

A un passo lo scambio Molina-Nico.

I club stanno discutendo in quante annualità pagare i giocatori, l'Atletico vuole fortemente Nico. (Rodrigo Faez (giornalista ESPN))

Nico ha accettato l'Atletico Madrid (Matteo Moretto)

Arthur sta per lasciare la Juve entro il fine settimana sarà un giocatore del Gremio (Matteo Moretto)

Arthur ha rescisso con la Juve nelle prossime ore l'ufficialità (Geglobo)

Contatti serrati Juve-Atletico Madrid per Nico , non è alle battute finali, ma si va per la conclusione dell affare (Matteo Moretto)

Randal Kolo Muani rimane calmo sul suo futuro, che dovrebbe arrivare alla Juventus prima della fine del mercato estivo. Non sta trattando con nessun altro club e aspetta pazientemente che la Juve completi le spese. ( Fabrizio Romano)

Le cifre per Douglas Luiz: operazione da 32.5 milioni di euro tra prestito con obbligo di riscatto e bonus. (Di Marzio)

Douglas Luiz al Nottingham Forest, HERE WE GO! Affare fatto per una cifra intorno ai € 30 milioni di euro alla Juventus. Comolli ha ottenuto un obbligo facile da raggiungere in cambio ha rinunciato a 3-4 milioni in più.

Si comprende che il Nottingham Forest sta pianificando un viaggio oggi con destinazione Regno Unito se i documenti vengono scambiati in tempo. Se tutto va secondo i piani, la visita medica potrà svolgersi giovedì. 

(Fabrizio Romano)

Operazione Douglas è in prestito con obbligo al verificarsi di determinate condizioni: le presenze che il ragazzo maturerà. Anche se il NF ha messo l'opzione per prenderlo anche qualora non riuscisse a centrarle. La Juve subito prende una fee, complessivamente tra tutto - compresi alcuni bonus complicati - si potrebbe arrivare a circa 33 milioni di euro. (Romeo Agresti)

Matt O’Riley del Brighton è oggi il candidato principale per rinforzare il centrocampo bianconero. La Juventus ha già un’intesa con il giocatore, resta da chiudere l’accordo con il club inglese. (Fabrizio Romano)

Come sostituto di DL, La Juve pensa anche a Chukwemeka, ma il Chelsea lo vende solo a titolo definitivo.

(Fabrizio Romano)

per il tuo immenso servizio che ci rendi,  dovresti cambiare il nick in    "The Summary "

.salute

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Nono e’ un trq o esterno d’attacco

Forse parlate di due chubecca diversi 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Ma Darth Vader è sul mercato?

Bo ma sulla trequarti di dx abbiamo il maestro Yoda uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SUPERMOZ said:

per il tuo immenso servizio che ci rendi,  dovresti cambiare il nick in    "The Summary "

.salute

L'importante è che @The Barnacle non cambi mai avatar...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Quindi Zeghrova è quello dell’assist contro di noi. E a livello infortuni come siamo messi? Molti dicono che sia propenso. Strano. 

Chi te l’ha detto non conosce minimamente il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma chukwemeka non lo sponsorizzavi già tu lo scorso anno @-Anton10- ?

Puo’ essere.. Bel talento ma al Dortmund e’

andato maluccio.

Deve fa ancora tanta strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Ha senso se l'idea è arretrare koop, infatti c'era interesse anche per il danese

Non ha comunque senso. Se sei un esterno d’attacco, non fai anche il terzino.

Sarebbe come mettere Joao Mario nella posizione di Chico: va bene in emergenza se tutti sono rotti o squalificati, ma il suo mestiere non è quello. Un conto è dover adattare chi hai già in rosa, ma comprare scientemente qualcuno per adattarlo in altro ruolo è una roba che manco in interregionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'ultima riga. Togli "c'è" e metti "se" e togli 'prendiamo" e metti "prende" e togli proprio "per"

con il punto esclamativo al posto di quello interrogativo. Per questo è fondamentale chiudere Kolo entro Venerdì. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

se penso che non vedremo più Arthur a Torino per l'inizio del ritiro, quasi quasi mi commuovo -.-

Ci sono notizie su di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coka87 ha scritto:

Ma Zeghrova e Molina sono alternativi considerando il discorso passaporto?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, coka87 ha scritto:

Ma Zhegrova e Molina sono alternativi considerando il discorso passaporto?

Prendiamo molina allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Questo è il suo storico infortuni: i problemi ci sono stati specialmente durante l'ultimo anno 

IMG_20250820_175347.jpg

Se ho capito bene, ma non ne sono cosi sicuro , e tutto riconducibile ad una pubalgia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Datalore ha scritto:

Arthur via ?

Dove quando ? 

Aiuto arthur via!!!!

Non ci credo

Risoluzione del contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se prendiamo zegrova , abbiamo lui miretti , adzic, conceicao, yldiz che agiscono sulla trequarti , io invece di o Riley prenderti un centrocampista che giochi nei 2..

A meno che adzic non esca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

se penso che non vedremo più Arthur a Torino per l'inizio del ritiro, quasi quasi mi commuovo -.-

All Things Must Pass...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

A me non torna sia O’Riley che Zhegrova. O’Riley da noi può giocare solo come alternativa a Chico. Non lo vedo proprio come mediano.

Per me sono due trattative alternative, zhegrova e o'riley 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Risoluzione del contratto. 

(CIT) Ma ndo vai se la banana nun ce l'hai 

Bella hawaiana acchiappate sta banana.

🍌🍌🍌🍌🍌🍌

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.