Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Occhio che la Roma non possa tornare su Nico eh, Bailey s'è gia' rotto .ghgh

Quindi si sarà rotto mentre scendeva dall'aereo o durante le foto con i tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

12 milioni all'anno in tribuna?  .ghgh

sicuramente con l'arrivo di kolo, sarà il 3° con anche david davanti...la vedo grigia per il ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

Balzarini: “C’è distanza tra la Juventus e l’Atletico per Nico Gonzalez. I bianconeri difficilmente possono permettersi…”

20.08.2025 20:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La più difficile si sta mostrando quella di Nico Gonzalez perché per una questione prettamente economica, ragazzi. Comolli vuole 30 milioni e siamo sempre qui nel discorso delle minusvalenze, l'Atletico ha dato una disponibilità al momento per 20, quindi c'è una notevole distanza tra le parti e non siamo nemmeno nell'ambito di un discorso per cui tu puoi dire: "Ci incontriamo a metà strada a 25 la chiudiamo, sarebbe una minusvalenza a 25". Ok? E la Juve difficilmente può permettersi, a meno che non intervenga un cospicuo, aumento di capitale, la Juve difficilmente può permettersi di perderci su due fronti. 

Perché dico su due fronti? Perché uno sarebbe appunto Nico Gonzalez e l'altro sarebbe Vlahovic, perché lì qualcosa rischi di perdere forse non tanto sul costo del cartellino, sui 20 milioni che ti evitano la minusvalenza, ma sul famoso discorso della buona uscita. Lì probabilmente qualcosa la Juve dovrà concedere, sempre che Vlahovic non resti a fare il terzo attaccante, il che aprirebbe un'altra strada un pochino più pericolosa che sarebbe quella della permanenza fino a gennaio". 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Cambia cambia, fidati. Uno abituato allo stipendio di 1500, 2000 euro pensa a risparmiare. Uno che prende 12mln netti pensa solo a spendere. Tavoli in discoteca che arrivano anche a centinaia di migliaia di euro. Pensa che ridimensionamento avrebbe solo dimezzando lo stipendio 

Ma dai..... non cambia proprio niente, la discoteca se la può comprare direttamente. Gli cambia invece che non gioca e guarda gli altri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Posso dire che sarebbe una figata avere Kolo già per domenica sera?

So che è quasi impossibile, ma mi sentirei più tranquillo .ghgh

Vabbè ma c'è David e in panca hai Dusan. Se non ti basta questo contro il Parma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

sicuramente con l'arrivo di kolo, sarà il 3° con anche david davanti...la vedo grigia per il ragazzo

Ovvio che non sarà titolare ma in tribuna  non credo proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ah vedo che hai scelto peggio del disonore: l'insulto personale, l'estrema soluzione dei poveri di spirito, il rifugio degli stolti, la speranza di riprendere un po' di orgoglio perduto facendoti grosso.

Come se essere un troll (o anche solo l'amor proprio) dipendessero dal conto in banca.

Che tenerezza, e un po' di amarezza.

Vediamo cosa ne pensano i colleghi del tuo messaggio.

Collega, a nome di tutti non trolley, ha la nostra benedizione nel prendere quella mazza, si, proprio quella che ha attaccato sul muro che serve per colpire l’alieno con in braccio il bambino e si ricordi:

Teo9 colpisci forte.yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il Madrid strapaga robe come Ruggeri e Raspadori per poi venire ad elemosinare Nico .ghgh

un classico degli spagnoli dai tempi di Tiago, Diego e Morata che ce lo mettono in quel posto, club spagnolo di * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ovvio che non sarà titolare ma in tribuna  non credo proprio. 

in tribuna non credo, non mi sembra il modus operandi di comollì anche se romeo ha detto che in società sono molto arrabbiati con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

vorrei fare un carro con un cc ma non saprei chi scegliere

mi aiutate?

(so che sarete bastar al massimo ma me la rischio uguale)

Non arriva un cc ma se proprio vuoi facciamo quello del Chelsea dal nome impronunciabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prototipo di attaccante, Boniface l'avrei visto bene da noi, sicura meno duttile e mobile di Lollo Muani, ma più ariete d'area e bravo anche a far fare gol ai compagni, sicuramente con David sarebbero stati ottimi insieme anche per un attacco a due, con un trequartista dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Non arriva un cc ma se proprio vuoi facciamo quello del Chelsea dal nome impronunciabile 

ho capito di chi parli ma se non erro, il chelsea ha detto che non lo cede..piuttosto lo tiene in tribuna fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Prestito con obbligo come Douglas Luiz e tanti saluti 

Anche se

La Juve lo ha pagato 33

Secondo me potrebbe accettare anche 25-26 mln 

Sarebbe una minusvalenza molto leggera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ovviamente il Madrid strapaga robe come Ruggeri e Raspadori per poi venire ad elemosinare Nico .ghgh

un classico degli spagnoli dai tempi di Tiago, Diego e Morata che ce lo mettono in quel posto, club spagnolo di * 

Ma é normale purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, golditrezegol said:

Sugli infortuni però hanno ragione. La prima volta che hanno ragione 

fosse andato li', sarebbe stato sanissimo e buonissimo, sono proprio irriducibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Come prototipo di attaccante, Boniface l'avrei visto bene da noi, sicura meno duttile e mobile di Lollo Muani, ma più ariete d'area e bravo anche a far fare gol ai compagni, sicuramente con David sarebbero stati ottimi insieme anche per un attacco a due, con un trequartista dietro

È forte ma ha uno storico infortuni preoccupante

ho capito di chi parli ma se non erro, il chelsea ha detto che non lo cede..piuttosto lo tiene in tribuna fuori rosa

Romano ha detto che lo cedono ma solo a titolo definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo bisogno di un cc considerando che giochiamo a due nella mediana, pertanto devono concentrare gli sforzi su un’ala che possa alternasi con con le 2 titolari o ancora meglio che sostituisca il portoghese impreciso e confusionario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

È forte ma ha uno storico infortuni preoccupante

davvero? oggi qui dicevano il contrario..ma se lo dice romano che è una sentenza,non discuto affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.