Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma veramente.

Altra cifra senza senso

effetevimanete gli ultimi colpi hanno cifre vergognose parlo dell’atalanta pro inter e fiorentina pro cagliari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per spendere quella cifra per Piccoli significa che Kean esce. La Fiorentina non mette 25 milioni per una riserva. 

Anche perchè non ha senso avere Piccoli, Dzeko e Kean uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

David mi sembra un giocatore piú lineare, nel senso più prevedibile rispetto a Kolo e che ha piú bisogno della squadra per segnare.

Inoltre Kolo è un buon colpitore di testa, fondamentale che non mi sembra abbia David.

In una squadra come la Juve attuale  secondo me le caratteristiche di Kolo sono fondamentali.

KM in linea di massima, per quel che ho visto io, gioca da solo. non fa reparto, è una scheggia un po' anarchica e molto atletica, con qualche numero tecnico, numero discreto ma non eccezionale. può giocare in quel modo, da solo, in trasferta, dove lo lanci in contropiede e ti va in porta. ma a parer mio, la Juve in casa contro le squadre che si chiudono deve schierare David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ah sei stato tu?? Se ne avessi il potere ti bannerei😁

mi autobannerei da solo, eravamo tutti troppo carichi, finito tutto come una scoreggia nel vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

La butto lì.

Rabiot a noi a 10 milioni e Koopmeiners da loro in prestito biennale oneroso  (10) con obbligo di riscatto a 30.

E il Marsiglia dove li trova 40 milioni?

Se proprio devo scambiare riserva x riserva provo a regalargli Mckennie, magari ci cascano.

Almeno salviamo qualcosa a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per spendere quella cifra per Piccoli significa che Kean esce. La Fiorentina non mette 25 milioni per una riserva. 

colpaccio del cagliari, probabilmente avranno riso per un giorno intero all'offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, micencronin ha scritto:

mi autobannerei da solo, eravamo tutti troppo carichi, finito tutto come una scoreggia nel vento.

Fanne una con comolli che tira fuori i giocatori dal computer...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, micencronin ha scritto:

La scoreggia passa e va... 

Qua invece ce la siamo fatta proprio addosso ed è rimasto il mucchietto... che continua a puzzare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Kolo Muani è la punta con Chico e Yildiz dietro.

Mai come quest'anno vedo molta fantasia sefz

Cambiaso Joao Mario Chico e Yildiz saranno tutti titolari.

Poi si può discutere il livello ma mica le caratteristiche.

E david è venuto a fare lo spaventapasseri .ghgh

Secondo me pensare che David non sia titolare in questa Juve è davvero difficile .boh

Anche perchè vale ed ha caratteristiche che nessuno ha e che forse non vediamo da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Sì sì ricordo. Per le regole della PL, l'Aston Villa doveva cedere per forza un pezzo "grosso". E magari Douglas ci è rimasto male, proprio nel momento in cui il Villa sarebbe tornato in CL anche grazie ai suoi goal.

Però anche la Juve giocava in PL, hanno pure spedito Alisha a Torino, ma niente... Qualcosa non gli è proprio andato giù. E immagino che anche TM ci abbia messo del suo...

Magari non si è trovato bene a Torino e casualmente ha rotto con Alisha che anche lei dopo una stagione è sparita da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: appena annunciata la partnership tra Juventus e Giorgio Armani!

Leggo che si occuperà dei vestiti istituzionali (quello che faceva Loro Piana). 

Mi pare un bel colpo (non capisco un tubo di moda)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kean al Napoli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Kean al Napoli?

Ma non credo proprio a meno che non spendano 60 milioni penso che abbia una valutazione simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Il contratto multimilionario non l’ho firmato io eh

Mai firmato qualcosa controvoglia, solo perchè obbligato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Che ci manchino inventiva, fosforo e rifinitura è indubbio, ma non è detto che li si debba trovare a cc, visto che giochiamo a due. Per me Locatelli e Thuram vanno anche bene, dipende da chi gli sta accanto. Io di Pirlo in giro non ne vedo...

Probabilmente non mi sono spiegato bene. Non chiedo inventiva in chi gioca nel centrocampo a 2 ma uno dei 2 il pressing lo deve saper reggere e Locatelli non lo sa fare… per quello lui non può essere il fulcro del centrocampo. Io vorrei un centrocampista che con la palla fra i piedi ti dà la sensazione che la palla è in banca e non che invece appena gli si avvicina un avversario devi trattenere il fiato perché hai terrore che la possa prendere… Locatelli spesso si nasconde o passa velocemente il pallone indietro perché sa di non poter reggere il pressing 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Oggi va via il peggior centrocampista della storia recente della Juventus FC.Complimenti a Comolli per essere riuscito ad evitare un Arthur 2.0

Il peggiore è Arthur 1.0, ancora sotto contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma non credo proprio a meno che non spendano 60 milioni penso che abbia una valutazione simile 

Potrebbero spenderli.

Con 50 lo impacchettano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Non mi pare. 

La Ligue1 é una fucina di giocatori giovani, per lo più Francesi. 

La Liga é trainata dai 3 big club e in generale da un movimento calcistico sano che punta sui prodotti locali in primis. 

La Bundesliga ha nel Bayern il motore e dal post europeo portoghese ha investito e continua a farlo sulla formazione dei giovani, non a caso sono diventati una fucina di talenti. 

Che resta, la Liga Portoghese? Direi un campionato di livello inferiore e non a caso molti giocatori di quel campionato vengono da noi. 

La situazione é alquanto triste e le nostre istituzioni se ne fregano.

È molto evidente che gli "sforzi paese" sono stati dirottati altrove, vedi tennis, atletica, ma non solo...il calcio sebbene smuova miliardi da 10 anni circa è scalato nelle gerarchie e per certi versi direi anche giustamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sbaglio o c'era già in passato?

Non ricordo, quella storica era Carlo Pignatelli (per colpa di questa partnership, da piccolo quando dovevo prendere il vestito "buono" costringevo i miei a comprare solo quel marchio sefz)

1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Confermo, tutto gestito da Edoardo Bandini.

Mi pare una buona cosa, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

La gente vuole notizie sull’uscita di Nico

E anche su qualcuno in entrata possibilmente, sai com’è siamo a 9 giorni dalla fine del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.