Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Elkann non guadagna direttamente dalla Juventus, i suoi compensi sono legati alle società del gruppo Exor, di cui il club fa parte come asset. E secondo te la squadra più tifata e importante d'Italia quante noccioline fa guadagnare cara nonna? 🍲

Guarda i bilanci degli ultimi anni della Juventus S.p.A. e datti una risposta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Persino la nonna ti risponderebbe quelle che risultano dal bilancio, nipote non proprio sveglissimo. 

Che non coprono neanche le spese.

Quanto sei pesante... Che barba che noia che barba...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Zitto zitto lo sceriffo ne ha fatto fuori tipo quattro o sbaglio? .fuma

Io sono andato via al secondo, quando Teo aveva cominciato a cucinare il terzo. Alla graticola. sefz 

Ma la mattina presto mi sa che ci sono pochi mod (sobri) in giro e se ne approfittano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Però scusami, ho letto su "nonna moderna" che la Juve ha registrato perdite da cardiopalma negli ultmi anni e che Exor abbia immesso qualcosa come 1 mld di euro nel tentativo di salvarla, o sbaglio?! .fuma

E mica ce li ha messi Elkann quei soldi? Purtroppo non è il nostro zio Paperone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Infatti Vidal è finito a fare il trequartista e giocavano tutti e 4.

Quel centrocampo tutto insieme ti è costato meno della cifra completamente folle e fuori mercato che ti chiedono per Kolo Muani, un panchinaro...

70 milioni di euro, come se fosse il nuovo Messi.

Secondo me avrebbe fatto il panchinaro anche al Tottenham che si era informato su di lui.

Ad oggi per Kolo Muani non c'è stata un'offerta seria a livello europeo.

Chi ti dice che sia un panchinaro? Se proprio devo usare tale termine desueto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

È una partita persa amico mio, meglio prenderla col sorriso......

Certo che è una partita persa... state difendendo la valutazione di 70 milioni uscita oggi per Kolo Muani.

Sarebbe il terzo acquisto più costoso nella storia della Juventus.... il tutto per uno che faceva la riserva al Psg, farebbe il panchinaro da noi ed in Europa era cercato per fare panchina dal Tottenham.

Io mi chiedo più che altro se siete seri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Persino la nonna ti risponderebbe quelle che risultano dal bilancio, nipote non proprio sveglissimo. 

Che non coprono neanche le spese.

Si certo, pensala come vuoi... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Guarda la Juve senza farsopoli e plusvalentopoli cosa vedi ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Si, ma pure tu che segui quel canale di scappati di casa….

mentre si cucina ci vuole il sottofondo :uhmm:

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AranB. ha scritto:

Specialmente considerando il nostro storico infortuni.....Non mi sentirei sereno manco con 8 punte .sisi

Si tra l’altro 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

E mica ce li ha messi Elkann quei soldi? Purtroppo non è il nostro zio Paperone...

Non ce li ha messi Elkann ma Elkann guadagna dalla Juve?! Ora scrivo a "nonna moderna" se questo è possibile oppure no....fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Chi ti dice che sia un panchinaro? Se proprio devo usare tale termine desueto.

Yìldiz David Conceicao....

Da noi ha fatto 8 gol in 16 partite sparendo dai radar per 2 mesi.... spero David possa fare meglio sicneramente... e ho anche pochi dubbi su di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi Elkann si arricchisce con la Juve, perché si prende i guadagni. Mentre le spese le copre Exor.

Mi sembra di leggere i ragionamenti di Homer Simpsons quando entra nel business del grasso...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Guarda pure quelli vecchi però e dobbiamo guardare tutto nel complesso, non solo quello che vogliamo vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Vabbè ho capito ripasso più tardi .ghgh

Verso le 18.00 c'è un riepilogo giornaliero.

A più tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Djalo

Alcaraz

Nico

DL

Koopmeiners

Kelly

In 2 anni... non si possono sbagliare tutti questi acquisti però... per non parlare del rinnovo di Milik e quello di Arthur...

Alcaraz non è un acquisto

il trio nico/koop/DL ad oggi per me è ancora un mistero sul come sia andata coaì male l'anno scorso e non credo a nessuno di coloro che dicono che l'avevano pronosticato

Kelly a 17,5 milioni per me ci sta...poi se scattano i bonus amen.. vuol dire che è andata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Certo che è una partita persa... state difendendo la valutazione di 70 milioni uscita oggi per Kolo Muani.

Sarebbe il terzo acquisto più costoso nella storia della Juventus.... il tutto per uno che faceva la riserva al Psg, farebbe il panchinaro da noi ed in Europa era cercato per fare panchina dal Tottenham.

Io mi chiedo più che altro se siete seri.

Personalmente non sapendo nulla mi baso sempre su quanto viene detta da chi dovrebbe saperne più di me e Momblano su Juventibus continua a dire che l'offerta della Juve è di 50ml compreso il prestito ma che il PSG ne vorrebbe almeno 60. Non so da dove sia uscito la cifra di 70ml, poffarre....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda pure quelli vecchi però e dobbiamo guardare tutto nel complesso, non solo quello che vogliamo vedere...

Certo torniamo agli anni di Gianni e Umberto……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

Riassunto sintetico e ironico di SporkMediaset

Tutte le squadre di serie A mercato magnifico

Addirittura il Bilan vende stra bene e compra giovani campioni a poco (a breve un talento brasiliano al posto di chuku) e poi ha Macse mago delle tattiche, ha tipo 10 tattiche diverse da poter usare per far girare questo super milan

unica società italiana con le grane e i guai le Giuve :(non riesce a vendere nessuno, Dusan con i suoi 12 è invendibile, Milik non gioca da 14 mesi invendibile, Nico ci danno 14M, Arthur invendibile lo diamo a gratis, Perin invendibile dopo l'operazione alla mano

il Parma ha Pellegrino, il nuovo Crespo, come lui ha purgato la Giuve di testa (video in loop per 10 minuti)

:uhmm:

Non dimenticare l'Inda che sicuramente piazzerà tutte le sue pip.pe in uscita (Taremi, Asllani, Pavard) e che soprattutto ha trattenuto il nuovo Gigi Riva Pulcino Pio Esposito (0 minuti in Serie A) rifiutando addirittura 45 milioni!!! 😱

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.