Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Fenerbahce ha bisogno del colpo mediatico per rispondere al Galatasaray 

20 alla Juventus e 12 per 3 anni a Dusan Vlahovic e ci abbracciamo tutti

siamo nel campo della speranza ahah

come la mia dell'arabia di questo pomeriggio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

quello che dovrebbe andare al milan?

si cosi dicono, per me non lo riscatteranno mai, mi pare un ripiego dell'ultimo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

So che voglia hai addosso essendo della tua zona

ma non mangiare nervi quando non puoi sfogarli e so quanto vorresti sefz

Hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wembley ha scritto:

rispondo io, la Juve

Kolo Muani si farà, a prescindere da Vlahovic

Me lo auguro vivamente perchè ormai Vlahovic è bruciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che bisogna pensare ora con Vlahovic, è se considerarlo parte della rosa, o farlo marcire in tribuna fino a giugno 2026.

La parte razionale di me, direbbe di considerarlo parte integrante della rosa..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

@Turisti della Juventinità ma al posto di comprare la famiglia di sto povero cristiano non puoi comprare Vlahovic ? cosi ci liberi di un problema.. 

Che ne so, lo metti a dipingere le pareti della tua villa al mare 

Troppo costoso anche per me ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

avrei aggiunto che l’unico più ricco di me sul forum è volitans ma questo lo danno tutti sefz

p.s: passa ancora Lapo Elkann a spicciarti casa?

lapo in casa mi fa da apri-pista alle cameriere, (non so se hai capito la finezza) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è questione di essere vendicativi. Uno che classifica le persone in base al conto in banca merita di farsi qualche giorno a riflettere su come ci si comporta. Se ti senti a disagio a sospenderlo perché  parlava con te, dammi dei poteri temporanei che ci penso io 😅

Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non ne sarei così sicuro..dipende dall'integrità fisica

tra l'altro...c'e' pure quell'aspetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

ma non puoi chiedere a qualche tuo amico Istari...se ti passa qualche incantesimo atto a far avverare tutto ciò???uhuh

Il suo contratto può essere sciolto se gettato nel fuoco del Monte Fato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Turisti della Juventinità said:

Quello che diffonde fake news sei tu, ti ho detto che Barranechea è stato venduto al doppio quest' anno al Benfica e Zhegrova se fosse stato comunitario già era al Marsiglia.

Ah, di sicuro sono più Juventino di te visto che sono anche azionista.

Azionista, col conto in banca traboccante, madrelingua inglese che ha bisogno delle nostre traduzioni… non te ne manca una bro, bravo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ...finiamo di parlare di Dusan...

Lui é liberissimo di pretendere fino all'ultimo centesimo del contratto...

É l'anno del mondiale, come la federazione della Nigeria ha pianto per Look, non vedo la stessa situazione per il suo Ct....

Sono sicuro che si allenerà bene

Sono sicuro che farà attenzione a non infortunarsi...

Poi deve pensare a equilibrare i due punti di sopra, con il prossimo contratto....che non ci riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io vorrei capire quanto è "grave" una minusvalenza. Cioè prendiamo Arthur, se lo svincoliamo e facciamo, ad esempio, 10 mln di minus , di questi 10 mln di quanti dobbiamo rientrare subito?

Nessuno.

Il discorso va affrontato diversamente.

I 10 mln vanno a bilancio col segno meno, fine. Se il bilancio totale è positivo o comunque rientra nei parametri imposti dall'UEFA, dei 10 mln te ne puoi anche fregare, altrimenti no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

si cosi dicono, per me non lo riscatteranno mai, mi pare un ripiego dell'ultimo momento.

ho letto che a muscoli è pari a louiz cioè di cristallo,ma sinceramente non so altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sarò brutale: io questa operazione la vedo solo ed esclusivamente in stile Douglas. Ovvero prestito con obbligo condizionato, che non sarebbe male e tra un anno ti eviterebbe di fare minus.

Che oggi l'Atleti ci dia 30 milioni per Nico, boh, non ci credo.

E continuo a pensare che non sia una partenza così facile da impacchettare, anche se è verissimo che stanno parlando da giorni.

@Romeo Agresti adesso che è ufficiale Veiga al Villareal ci devi la ragione del suo mancato arrivo da noi, non fare il furbo che ce l’hai promesso oggi pomeriggio 😇

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

lapo in casa mi fa da apri-pista alle cameriere, (non so se hai capito la finezza) sefz

colombiane pure al 100%…

le cameriere certo! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non c'è problema abbiamo la fortuna che l'Italia è piccola, diamoci un appuntamento cosi ti togli questo sfizio.

Sono davvero curioso di vedere che faccia hai

Io vivo a Modena, tu dove?

Mamma mia, c'avrai tanti soldi, sarai azionista e non avrai avuto intenzione di trollare, ma solo il fatto che preferisci rilanciare all'infinito,  peraltro scrivendoci prima che non ti importava nulla di questo forum, nell'opinione di un suo moderatore, fa trasparire una immaturità che trovo francamente un po' ridicola per la tua età. Ma contento tu. Resta il fatto che io entro poche volte in questo angolo ma credo che i tuoi post non facilitino la lettura, visto che esprimi una opinione specifica e due pagine dopo l'opposto. Non ti interessa l'opinione del moderatore? Allora evita di annoiarci, o no? Diventare sprezzante è un po' patetico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma infilarci Kelly nella trattativa per Guehi?

Mica la facciamo noi la trattativa per Guehi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

a parer mio, Romano è un ottimo imprenditore: non avrei mai pensato potesse costruire una rete di informatori di rilievo non avendo una TV alle spalle. Alla fine per tante notizie o conosci i procuratori (Di Marzio) oppure devi davvero avere una people network solida ed estesa, che ti informa delle notizie dai vari mercati in tempo reale, stando sempre sul pezzo. Impressive! Come utente, ritengo che la lotta sulla credibilità di uno o dell'altro sia sterile. Ribadire che è più affidabile Romano non mi pare gli giovi a lungo termine. 

Romano è stato bravo a crearsi una reputazione con tanto di slogan "here we go" quando l'affare è sicuro, al contrario di molti che si lanciano a capofitto sulle trattative dando l'affare per sicuro per lo scoop...magari a volte ci prendono, molte altre no e diventano come la favoletta di Al lupo al lupo. Di esempi noti ce ne sono tanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.