Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Pedullà : Rabiot vuole tornare alla Juve, ha parlato con Chiellini e glielo ha fatto sapere 

Pedullà credo non abbia più attacchi a Torino. 

E Comunque lo ripeto, Rabiot a 3 milioni netti e senza pretese di titolarità lo riprendo. se vuole di più può attaccarsi al tram.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Pedullà : Rabiot vuole tornare alla Juve, ha parlato con Chiellini e glielo ha fatto sapere 

Stia lontano per l’amor di Dio, lui e sua madre 

Adesso, SuperT ha scritto:

Pedullà credo non abbia più attacchi a Torino 

Già solo il fatto che Giuntoli passasse le notizie a uno come Pedulla’ doveva farci dubitare fortemente di lui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello ci sta, mai piaciuto e mai voluto.

Però é comunque un giocatore con tante presenze e qualche gol nell'Argentina, non può essere una pippazza, certe esagerazioni lasciamole al Forum.

Bhé diciamo, alcuni lo fanno, allora.

Si e' dimostrato una pippa in relazione alle attese che ne hanno accompagnato l'acquisto: "leader" / "maturo" dell'attacco di un club che voleva puntare a fare il salto di qualita' dopo anni grigi. E' invece stato un comprimario che ogni tanto ha fatto qualcosina di buono e molto tanto e' rimasto anonimo, a volte dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

gente che alza le mani negli spogliatoi non ne vogliamo

In realtà da quanto ho letto Rowe stava mettendo le mani addosso al portiere, reo secondo lui di aver commesso degli errori e Adrien a quanto sembra sia intervenuto a difesa del suo compagno di porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

cmq incredibile ci sono tifosi che pensano che yildiz farà 60 partite da 90 min quest'anno. il vice - yildiz, cosi come il vice-chico sono fondamentali altrochè. in tutti gli altri ruoli abbiamo l'alternativa di ruolo, per yildiz no. e non ditemi miretti

Adzic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez è con un piede e mezzo fuori dalla Juventus: direzione Atletico Madrid. Ad oggi mi dicono che i due club stanno discutendo sulla formula dell'operazione senza però considerare Molina. Perché Molina ad oggi vorrebbe restare all'Atletico Madrid e non apre al trasferimento.

(Matteo Moretto su YT)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dampyr ha scritto:

evidentemente non hai capito il mio di post che mi sono anche sprecato ad argomentare

riprendiamo il discorso.

tornante di sinistro, abbiamo cambiaso e kostic. 2 giocatori di ruolo, 1 titolare e 1 panchinaro. cosa dovremmo fare considerando che 

- dovremmo far uscire nico, vlahovic

- dovremmo prendere KM (che copre 2 ruoli), un esterno di destra (diciamo molina) e un ala (diciamo zhegrova)

considerando poi che

abbiamo kelly titolare

a destra sulla carta manca un titolare

a centrocampo il nostro centrocampista di qualita' e' locatelli

abbiamo un buco come panchinaro di yildiz

abbiamo vlahovic attualmente come panchinaro di david

ora mi devi spiegare cosa dovremmo fare a sinistra.

1) vendere kostic e comprare un titolare per mettere cambiaso in panchina visto che non e' una certezza? 

2) vendere kostic e comprare un panchinaro forte?

3) vendere kostic e comprare un panchinaro che deve giocare quando cambiaso si deve riposare

parliamo di sesta-settima priorita' in squadra, un ruolo coperto, con gerarchie precise....e tu vedi una situazione disastrosa. e in difesa che giochiamo con kelly titolare cosa vedi? e davanti che tolto yildiz non c'e' uno straccio di qualita'? e tolto locatelli che non c'e' un altro vero mediano in rosa? 

se ci dobbiamo lamentare di cambiaso titolare si ti dico di guardare un altro sport, perche' abbiamo cosi tante cose da aggiustare e completare che aggiustare il titolare di sinistra e' cosi in basso nelle priorita' che non merita neanche una discussione. 

gli ultimi 6 mesi sono stati tragici praticamente per tutta la squadra, ti ripeto che illustri membri di questo forum dicevano che anche yildiz doveva essere messo sul mercato qualora non si svegliasse (e quella gente meriterebbe 100 anni come quelli degli utlimi 5)

Vendere Kostic è utopia, non ha ricevuto offerte e dubito che ne riceverà, e visto il modus operandi rimarrà se non ci sarà spazio di manovra con altre cessioni (se non la sua). Come riserva ci può pure stare, ma tanto dipende da Cambiaso.

Per me è più urgente il terzino destro alternativo a Joao Mario, ma è pur vero che possibilmente dovremmo intervenire su fasce, centrocampista e difensore sx.

La riserva di Yildiz comunque è Miretti, che al Genoa praticamente ha giocato sempre lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

cmq incredibile ci sono tifosi che pensano che yildiz farà 60 partite da 90 min quest'anno. il vice - yildiz, cosi come il vice-chico sono fondamentali altrochè. in tutti gli altri ruoli abbiamo l'alternativa di ruolo, per yildiz no. e non ditemi miretti

Miretti...

In molte squadre anche top si é puntato su giovani formati nel club, dietro ai giocatori migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Spero che sua una notizia ricamata....  

Mamma mia Rabiot  .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

E Comunque lo ripeto, Rabiot a 3 milioni netti e senza pretese di titolarità lo riprendo. se vuole di più può attaccarsi al tram.

Pare che il Presidente del Marsiglia, da quanto ho letto/sentito, voglia far rientrare la cosa imponendo un confronto tra i giocatori coinvolti nel litigio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Fortunatamente Chiellini non conta nulla in sede di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe degradante oltre il degrado (che non era poco) a cui abbiamo assistito negli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ed adesso che lo sappiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Pare che il Presidente del Marsiglia, da quanto ho letto/sentito, voglia far rientrare la cosa imponendo un confronto tra i giocatori coinvolti nel litigio.

Il confronto si svolgerà qui 

Quoto

IMG_2785.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Vendere Kostic è utopia, non ha ricevuto offerte e dubito che ne riceverà, e visto il modus operandi rimarrà se non ci sarà spazio di manovra con altre cessioni (se non la sua). Come riserva ci può pure stare, ma tanto dipende da Cambiaso.

Per me è più urgente il terzino destro alternativo a Joao Mario, ma è pur vero che possibilmente dovremmo intervenire su fasce, centrocampista e difensore sx.

La riserva di Yildiz comunque è Miretti, che al Genoa praticamente ha giocato sempre lì.

Per me il più urgente è un difensore forte da affiancare a Bremer perché Kelly non si può proprio vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Nico Gonzalez è con un piede e mezzo fuori dalla Juventus: direzione Atletico Madrid. Ad oggi mi dicono che i due club stanno discutendo sulla formula dell'operazione senza però considerare Molina. Perché Molina ad oggi vorrebbe restare all'Atletico Madrid e non apre al trasferimento.

(Matteo Moretto su YT)

Ma quindi sulla destra non si fa più nulla?  

Nemmeno un Calabria a parametro zero?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo round .@@

Rowe a quanto pare sta per andare al Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

(Matteo Moretto su YT)

A mio modesto avviso questo è un male, nello scambio le cifre si possono predeterminare senza far male ai club, quando invece uno deve tirar fuori i soldi stranamente la questione si complica sempre. Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà da quanto ho letto Rowe stava mettendo le mani addosso al portiere, reo secondo lui di aver commesso degli errori e Adrien a quanto sembra sia intervenuto a difesa del suo compagno di porta.

Rabiot oltre che per la rissa è stato accusato da De Zerbi di scarso impegno e scarso rendimento ed infatti andranno per vie legali. Fonte AS.

Si sono accorti pure loro che questo qua campa da 10 anni per i gol fatti e sul campo le sue prestazioni sono perennemente da 4 in pagella.

Se non fa il suo golletto di testa è un palo della luce per 90 minuti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervenuto come? con carezze, a esser messi sul mercato sono stati lui e Rowe, e il presidente del Marsiglia ha detto mai in 20annidi carriera ha mai visto una cosa cosi violenta, quindi visto che Sancho non lo si vuole per un carattere problematico eviterei anche Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sarebbe degradante oltre il degrado (che non era poco) a cui abbiamo assistito negli ultimi anni.

Se non lo paghi troppo no, secondo me. Ma è impossibile che venga a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HIC ET NUNC said:

Hai Yildiz e Conceicao piu' speriamo Kolo, siamo d'accordo che un altro servirebbe... ma non andrei a prendere un altro giocatore che ha come principale abilità la conduzione della palla.

Come puoi dire che il centrocampo è a posto? A parte Loca e Thuram abbiamo Koop che ha fatto una partita decente e Miretti che a due fa sicuramente una fatica boia.

Lo posso dire perché piaccia o no si è deciso di puntare su koopmeiners considerato l'investimento. il Koop di bergamo in coppia con thuram è un cc di tutto rispetto. Altrimenti c'è locatelli. Miretti fa da jolly.

Savona non è un esterno, tanto è vero che Tudor l'ha magari provato centrale difensivo ma MAI a tutta fascia...ma basta guardare le sue caratteristiche. E poi Kostic? Ti fidi?

Non mi fido di Kostic ma Tudor si e abbiamo capito che non uscirà. Savona per il momento non ha un ruolo perché da central e da braccetto destro ci sono già 2 per ruolo. Volevano venderlo ma si è fatto male. Allora se resta gioca li, c'è poco da fare. Ma può giocarci anche mckennie.

Ha senso avere un attacco di giocatori potenzialmente top e poi non avere riserve decenti?

E' chiaro che serve qualcuno anche davanti...ma, per me, o prendo Kolo oppure preferirei uno Strand Larsen piu' un altro giocatore, magari che possa dare un cambio sia a Chico che ad Yildiz, o due che un Openda e basta, considerando anche, come dicevo, che non mi pare apporti molto di piu' alla squadra.

Opena può non piacere ma ha la qualità di fare sia da punta che da vice-yildiz. esattamente come Kolo. a maggior ragione se rimane vlahovic hai anche lui come alternativa a David. Larsen è un investimento che forse puoi fare l'anno prossimo quando esce Vlahovic. Prenderlo ora e rimanere scoperti a sinistra non avrebbe senso per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.