Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vuoi andare a Lipsia, ripeto a Lipsia, offendogli il classico e intramontabile prestito con diritto/obbligo di riscatto? sefz

Ma noi nelle condizioni in cui siamo giusto a Kolo Muani possiamo aspirare, che sta praticamente fuori rosa e si sta impuntando facendo il nostro gioco.

Su quello non avrei problemi!

:d

Stavamo parlando di Veroniq...ehm, Adrien Rabiot.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Beh, per uno che è riuscito a riempire la falla della sorella di Frattesi è capace un pò di tutto

Tu scherzi, ma Big McK e' arrogante nel modo giusto proprio per questo, al contrario di quell'esaltato del nostro ex Renatino sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Rabiot purtroppo è il classico giocatore che se si trova a suo agio nello schema tattico da il suo 90%, se invece non è convinto da il 30.

Dovremmo chiedere a Tudor....fuma

Da noi quando ha mai dato il 90%.

Ha fatto una cosa buona in quanti anni? 4? 5 di Juve? Manco me lo ricordo.

La sgaloppata contro il milan..

Per il resto e’ stato il solito discontinuo come ogni centrocampista scarso che abbiamo avuto in sti anni la Juve.

Thuram ci ha messo poco a far vedere la differenza..

Dopo anni riabbiamo un centrocampista con tecnica, non eccelsa ma c’e’, personalità e voglia di migliorare

Rabiot che ha dato alla Juve? Che ha dimostrato?
Ringraziasse Allegri che l’ha fatto sentire un giocatore di calcio, cosi come quell’altro pippone di Vlahovic..

Sono della stessa pasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Non fa sparate Pedullà, piuttosto non dice nulla

gliela ha servita qualcuno vicino alla Juve, apposta

è fumo che viene dalla Continassa, forse

noi dobbiamo smuovere il PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Questa risposta l'avrò sentita più di 100 volte....e' la stessa risposta che ti dà l'intelligenza artificiale che non vede le partite.

Quando cercate di difendere Rabiot tirate in ballo sempre i gol fatti.

Visto per 6 anni alla Juve, è un palo della luce che segna qualche golletto ma per 90 minuti in campo non lo vedi.

Non basta segnare di testa su calcio da fermo nel calcio.

Quel bidone di Henrique, dell'Inter, ne fece 7 pure lui, 2 in meno di Rabiot che ne fece 9.

Ma io non sto dicendo che Rabiot sia un fenomeno o un giocatore imprescindibile, nemmeno però addirittura un giocatore che non si vede in campo (a parte che alzare i centimetri sui piazzati visto quanto siamo scarsi di testa male non farebbe...). Sto dicendo anche che ingaggiarlo come un giocatore che avrebbe continuato a tenere alto il centrocampo fu una fesseria specie con uno stipendio del genere per quanto fossero decurtati i costi lordi (e mi sembra che continuerebbe ad usufruire di tale legislazione). Con un cartellino così modestamente costoso e uno stipendio normale, vista l'impossibilità di fare un grande investimento a centrocampo, non sputerei sull'idea di completare il pacchetto dei quattro in mezzo con lui. Certamente se spara i soliti 5-6-7 mln netti può attaccarsi.  

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

St’Openda la mossa per metterlo in Kolo al PSG 

.smoke

a cuoi peraltro sarò Per Sempre Grato 🍐x5

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Wait.... sefz se Bailey s'e' rotto al primo allenamento, Boniface arriva in barella e cade perche' magari inciampa il portantino. 

Io con un Zhegrova possibilmente in arrivo, ci vado cauto con l'ironia su gli altri🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, -Anton10- said:

Hai letto ultime notizie, soprattutto su Nico

E’ incredibile la cosa.

Come si fa ancora a mettere Nico in formazione se sta per esser ceduto.

Allucinante proprio.

Hai letto le mille notizie in questo calciomercato? Alla fine 99.9% sono risultati fuffa.

É incredibile la cosa.

Come si fa ancora a fare formazioni con giocatori che non sono ancora partiti o arrivati?

Allucinante proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, presidente guarascio ha scritto:

Probabilmente kolo muani e li ci fermiamo 

Detto l'altro giorno, mercato più moscio dai tempi di boumsong e bojinov

Non serve Kolo Muani.

Andrebbe preso Zeghrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

si, devono accettare di fare un pò di minus, il problema per me è quello

1 ora fa, Volitans ha scritto:

difficile lo tengono alla fine arriverà... imho

personalmente per quei soldi andrei su altro. Non è scarso ma Openda è meglio, visto che si sta parlando di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e un nome che fa girare Cobolli...facciamo finta di andare su altri per pressare il PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io mi gioco 1€ su Dusan alla Roma in prestito con obbligo (dopo aver rinnovato) quando cedono Dovbyk  :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Un sacrificio per Kolo ha un senso, anche perchè il giocatore è stato, provato, valutato, testato e sai benissimo cosa ti puo' dare... Poi anche io sono dell'idea che un altro giocatore sulla trequarti serva assolutamente...ma gari sarebbe meglio uno bravo a dare assist ed innescare gli altri piuttosto che l'ennesimo portatore di palla.

ma io non sono contrario a Kolo, ma non credo possa arrivare assieme ad un trq di sinistra. se arriva Kolo, in alcune partite lui o david dovranno giocare dietro al posto di yildiz. e per me, per quel doppio - ruolo ed a partià di costi, preferirei openda. che nella partita contro di noi mise una bella palla per sesko tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo te, nella vera Juve, giocherebbe di più Rabiot o Locatelli o tacchinardi? sefz 

mah se posso dirla tutta quando sento vera Juve non capisco quale sia, cioè quella degli anni 80?90?00?, la vera Juve per me è quella che ai noi vediamo attualmente, per me il livello del calcio è calato leggermente rispetto a 20anni fa e quindi un Locatelli attuale vale per questa dirigenza come un Vidal ai tempi, purtroppo dobbiamo fare a pugni con la realtà. cmq non mi piace nessuno dei 3 .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce Gonzalez cominciamo a far quadrare qualcosa.

ad oggi vorrei che uscissero Vlahovic, Gonzales e Kelly ,con tre arrivi.

A me ha rotto le balls anche McKennie , francamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck ha scritto:

Se il Newcastle lascia andare Isak danno sull'unghia al PSG la cifra richiesta per Kolo, temo.

ok. Ripeto, per quei soldi andrei su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

personalmente per quei soldi andrei su altro. Non è scarso ma Openda è meglio, visto che si sta parlando di lui

sicuramente, ma dubito il lipsia ci dia openda a cifre ragionevoli. non so manco se bastano 60 mln senza fantasiosi prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma si può prestare a scadenza?

No, previo rinnovo. Ho modificato :) 

Tanto sti 12 milioni non glieli dà nessuno. Può mettersi l anima in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.