Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, zio kowsky said:

lui c'è e quindi se Cambiaso si rompe te le fai con lui. :)

Come scritto prima devi vedere dove sei scoperto numericamente. A sinistra hai 2 giocatori per 1 posto, titolare e riserva.

A destra invece non è chiaro se esce Nico hai solo McK adattato. Quindi mi aspetterei che in caso di uscita di Nico si intervenga per un laterale destro.

Behh se prendi uno a sinistra se piu coperto che prendere uno a destra.

Sinistra-  Cambiaso  Giocatore X e Kostic  terza scelta

Destra- Joao Mario Cambiaso  Mck

Quindi in teoria Kostic e Mck li vedresti molto di meno in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Vorrei capire se nella testa di Comolli c'è o Kolo o niente, poi che lui aspetta noi finché non tiriamo su 2 soldi, è lampante

Kolo a differenza di altri profili simili di livello e costi, è già stato testato in Italia e nell'ambiente juventino, ci sta che sia l'obbiettivo principale per l'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Kolo muani non dipende da vlahovic

E’ stato ripetuto fino all’infinito e lo stesso COMOLLI ha detto che si voleva riprendere.

Vlahovic ha finito di giocare con la Juventus si e’ ampiamente capito… Puo’ anche continuare ad entrare gli ultimi 20 minuti e fare gol senza marcatura, ma e’ finita la pacchia.

Ne sono pienamente consapevole, ma visto che la permanenza di Dusan è praticamente certa, magari e dico magari, invece che prendere Muani, preferiscono puntare su altro, parlo più a livello tecnico che economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Come mai tutto questo pessimismo per Kolo, è uscita qualche notizia? 

Nulla di nuovo... è soltanto il popolo che mugugna perché ha fretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Io non capisco la disperazione per Arthur. Il prestito gratuito con stipendio coperto è letteralmente l'opzione migliore per noi ad oggi.

Mica abbiamo preso Arthur oggi, la situazione era questa ieri ed è questa oggi. Una rescissione consensuale, senza dargli un euro (irrealistica come poche cose) sarebbe equivalente a bilancio a quest'anno e il prossimo in prestito gratuito con ingaggio pagato da loro, identico. 

Beh no.

E solo un'opzione migliore di svincolarlo e fare minus, questo sì, ma non è la cosa migliore. Perché tra 12 mesi saremo ancora qui a cercare di capire dove smollarlo. 

È una toppa, tutto qua, non c'è granché da esserne lieti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sono anni (incluso lo scorso) che si fanno le operazioni a fine Agosto, capisco l’ansia siamo tutti impazienti ma i catastrofismi cosa portano se non pesantezza 

Dai non puoi paragonare le cose. Lo scorso anno prima di agosto avevamo già acquistato Digre, Cabal, Luiz e Thuram. C’erano voci concrete su Koop e gli esterni e si arrivò tardi per le cessioni. Ora tutto sommato le cessioni ci sono state ma mancano nove giorni e il mercato è fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Non so quanto possa essere vero però dicono che il PSG chiede 70 milioni per la sua cessione 

Ma non può chiedere 70 MLN dai .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Kolo a differenza di altri profili simili di livello e costi, è già stato testato in Italia e nell'ambiente juventino, ci sta che sia l'obbiettivo principale per l'attacco 

E fin lì, ma io andrei su altro, mi basta Vlahovic come punta di riserva, preferirei un altro tipo di giocatore, per completare l'attacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ege ha scritto:

Sicuramente proverà anche Kelly e forse Cabal, con eventuale spostamento di Kalulu a sinistra. 

Non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ege said:

Sicuramente proverà anche Kelly e forse Cabal, con eventuale spostamento di Kalulu a sinistra. 

Kelly e Cabal vano bene per il braccetto di sinistra per giocare a tutta fascia mi tengo Kostic 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kolo muani non dipende da vlahovic

E’ stato ripetuto fino all’infinito e lo stesso COMOLLI ha detto che si voleva riprendere.

Vlahovic ha finito di giocare con la Juventus si e’ ampiamente capito… Puo’ anche continuare ad entrare gli ultimi 20 minuti e fare gol senza marcatura, ma e’ finita la pacchia.

è solo questione di opportunità 

a 60 milini kolo sono convinto NON arrivi

bisogna sperare che il psg molli un po’ la presa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non so quanto possa essere vero però dicono che il PSG chiede 70 milioni per la sua cessione 

Se chiedono davvero 70 milioni se lo tengono.

Non ha nemmeno senso trattare se questa è la cifra richiesta (io francamento non ci credo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Ma non può chiedere 70 MLN dai .ghgh 

Io non lo so scrivevo solo che l'ho letto proprio qui nel forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

E secondo te proprio per quello che scrivi,ha senso prendere Muani a 45 o più?

Sì, se devo buttare 50 milioni sono più tranquillo a metterli su un giocatore che da me ha fatto bene per 6 mesi no?

Cioè ho almeno una garanzia, poi può essere che ritorna e fa ca*, però almeno è uno già testato.

Poi come dicevo prima, purtroppo 50 milioni è il prezzo per uno come Kolo dati gli attuali listini.

Del resto noi abbiamo venduto a 30 milioni un gicoatore come DL che viene da un anno di nulla cosmico. Eppure a 30 milioni c'era domanda per lui.

Qui si parlava di 30 milioni per O'Riley e nessuno batteva ciglio. Ma voi sapete cosa ha fatto O'Riley in carriera?

- 50 presenze nella terza divisione inglese

- 150 nella prima divisione scozzese (tolte 2 forse tre squadre, è un campionato che equivale massimo alla nostra serie B) 

- 21 presenze in PL, nel Birghton arrivato ottavo

Ripeto, un mercato che assorbe DL per 30 milioni, te ne chiede 30 per Lucca e O'Riley...quanto dovrebbe prezzare un giocatore dello status di Kolo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di DL si è più saputo niente?

Ha fatto le visite mediche col Nottingham?

Dopo il video della partenza dall'aereoporto non ho letto più nulla al riguardo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Se chiedono davvero 70 milioni se lo tengono.

Non ha nemmeno senso trattare se questa è la cifra richiesta (io francamento non ci credo).

Sembra esagerato in effetti però ricordo che nel pomeriggio si parlava di questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Dai non puoi paragonare le cose. Lo scorso anno prima di agosto avevamo già acquistato Digre, Cabal, Luiz e Thuram. C’erano voci concrete su Koop e gli esterni e si arrivò tardi per le cessioni. Ora tutto sommato le cessioni ci sono state ma mancano nove giorni e il mercato è fermo

Conceicao koop e nico fatti gli ultimi di agosto, l’anno scorso é stata rivoluzionata la rosa, quest anno no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Kolo aspetta fino a che non aspetta più. Erano gli accordi fin dall'inizio... Se arriva uno che offre di più pace e ciao.

Se il PSG decide di tenerlo, pace e ciao.

Se chiede troppo di stipendio, pace e ciao.

Ma sta aspettando cosa?  Questo vorrei capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se prende 12 ora e ne deve prendere 7 il prossimo anno altrove a lui cosa cambia prenderne qualcosa più alla Juve? (Oggi è sotto zero coi rapporti con l'ambiente ma ciò che è A oggi può essere B dopodomani)

Oh golditrezegol ma sei de coccio?

HA RIFIUTATO PER 2 ANNI DI FILA IL RINNOVO A QUESTE CIFRE!
In questo mercato ha rifiutato TUTTE le offerte!

Ma tu veramente pensi che Vlahovic e l’agente so persone serie? Questi so 2 furboni e quel cazzzone di Arrivabene ci e’ cascato in pieno.

Situazione simile ad Arthur e Rabiot.

Sono state fatti degli accordi fuori dal mondo che hanno legato mani e piedi il bilancio della Juventus.

Douglas luiz per esempio non e’ stato manco tutto sto bagno di sangue alla fine perche’ a 5 milioni d’ingaggio lo cedi ancora facilmente in premier ed infatti ecco il Notthingam di turno a prescindere dal cartellino, perche’ se fosse arrivato con un ingaggio da 7 milioni, col cazzzo sarebbe andato li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Paura eh? .brr

Anch'io .ansia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto . Il mercato è apparentemente fermo. Siamo come un mare calmo , ove le onde sono appena accennate ed una musica di un ' orchestrina di lento arriva alla spiaggia chissà da dove. 

Ma i nostri sono lì , sulla riva , pronti a scatenare l' inferno: il moto ondoso si solleverà , squarcerà le flebili resistenze della rena e affiorerà fino alla spiaggia , cogliendo di sorpresa tutti i campeggianti che lo agognavano, sognanti un po' di frescura e brezza marine. 

E così il nostro Damien, capitano coraggioso , pescherà nell' ultima settimana di mercato ittico le migliori prelibatezze di quel mare.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Non ci sono nemmeno storie su Instagram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Conceicao koop e nico fatti gli ultimi di agosto, l’anno scorso é stata rivoluzionata la rosa, quest anno no

Si ok ma c’erano voci concrete, oggi siamo al 21 ma zero di zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.