Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mediana Juventus: ora c'è più spazio ma per O'Riley non c'è accordo sulla valutazione. Altre 3 le piste possibili"

Post in rilievo

2 minuti fa, mariolone ha scritto:

Abbiamo Locatelli, Thuram, Koopmeiners, McKennie, Miretti e Adzic, tutta gente che può giocare MALE a centrocampo

:)

Sicuramente, ma capirai che non possiamo cambiare tutti, per come giochiamo l’unico che fa il suo ruolo è Locatelli, gli altri sono tutti fuori posizione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tanto mi da tanto, restiamo cosi' come siamo. 

Numericamente il centrocampo e' coperto, mentre sulle fasce siamo in alto mare. Della serie che i sostituti di Cambiaso e Joao Mario (che per me e' titolare), sarebbero Savona o Kostic. Oppure devi nuovamente adattare McKennie (in scadenza) e NG a ruoli che non rientrano pienamente nelle loro corde. 

Thuram, Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Miretti, Adzic. O'Reily sarebbe un disceto innesto, ma e' un Koop 2.0, sperando che eventualmente renda meglio dell'ex Atalanta. Ma non stiamo parlando di trattative per un giocatore di livello assoluto che migliora il centrocampo in maniera esponenziale. Parliamo di un buon gregario, potenziale titolare nelle rotazioni, che vai cmq a pagare 25-30 milioni e a cui devi corrispondere un ingaggio da 4-5 milioni l'anno. Non esattamente bruscolini se pensiamo ad una riserva. 

A quelle cifre, faccio un pensierino su uno come Amrabat che magari prendi in prestito con diritto di riscatto a 10-15 milioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Leppe ma come fai ad essere contento di questo non mercato??certo il Milan si è indebolito perché Reinders lo avrei preso tutta la vita io (un box to box come lui c'è lo sogniamo)però non guardiamo in casa d'altri.Siammp immobili da giugno e veniamo da 5 anni di 0 successi.Comolli aveva detto che ne usciva uno e ne entrava un altro .Ora io non ho la sfera di cristallo per dirti se faremo una grande stagione  perché se Adzic e Miretti si rivelano 2 campioncini meglio ma al momento ci siamo rinforzati per il ritorno di Bremer ma manca un top in mezzo e uno davanti.Poi vedo poca qualità sulla trequarti

Sono consapevole dei disastri fatti la scorsa stagione e sereno che Comolli e Tudor possano rimediare ... 

... parli di valori tecnici ma, a ben vedere, il valore aggiunto del Milan è/sarà Acciughina ed il solo Campionato da giocarsi, quello del Napoli Conte e rimane una squadra a strisce che dall'alto della sua formazione ha regalato due scudetti senza mai riuscire ad aprire un ciclo, oggi affidata ad un allenatore esaltato dai media ma che ha conti fatti si presenta con 1.26 punti di media a partita.

Parlo di allenatori perché i valori tecnici dei giocatori vanno sempre calati in un contesto tattico ed in una gestione delle risorse ... quindi sul campo !

... quindi come diceva Acciughina, si parte tutti da zero, è sul campo che poi vedrai i valori di giocatori e squadra in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Abbiamo Locatelli, Thuram, Koopmeiners, McKennie, Miretti e Adzic, tutta gente che può giocare a centrocampo, non credo ne prenderemo un altro.

Ah beh allora siamo a posto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzo una vendita in extremis di Mckennie e l'acquisto di un cagnaccio in mediana. Laggente vuole la qualità, ma sta squadra è assolutamente priva di un incontrista recuperapalloni. Se mandano in prestito adzic (che terrei, anche se fisicamente sembra un po' fragile) allora ben venga l'O'Riley di turno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ah beh allora siamo a posto.. 

No non siamo a posto, anzi siamo messi molto male dal momento che l’unico che è adatto a una mediana a due è Locatelli, ma pretendere che vengano cambiati tutti gli altri siamo abbastanza ferrati da capire che non è possibile. Secondo me dovrebbe adattarsi Tudor, ma non mi aspetto che lo faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Sicuramente, ma capirai che non possiamo cambiare tutti, per come giochiamo l’unico che fa il suo ruolo è Locatelli, gli altri sono tutti fuori posizione 

Capisco che non possono essere cambiati tutti, ma ad oggi nn è stato cambiato nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono esterni, quest' anno abbiamo un organizzazione totalmente diversa se i due sulle fasce sono McK e Kostic siamo una squadra di bassa classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che con koop che sta facendo il mediano di regia serva più un giocatore forte fisicamente per sostituire Thuram. Quindi bissouma e kessie mi sembrano i più utili, soprattutto bissouma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Se tanto mi da tanto, restiamo cosi' come siamo. 

Numericamente il centrocampo e' coperto, mentre sulle fasce siamo in alto mare. Della serie che i sostituti di Cambiaso e Joao Mario (che per me e' titolare), sarebbero Savona o Kostic. Oppure devi nuovamente adattare McKennie (in scadenza) e NG a ruoli che non rientrano pienamente nelle loro corde. 

Thuram, Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Miretti, Adzic. O'Reily sarebbe un disceto innesto, ma e' un Koop 2.0, sperando che eventualmente renda meglio dell'ex Atalanta. Ma non stiamo parlando di trattative per un giocatore di livello assoluto che migliora il centrocampo in maniera esponenziale. Parliamo di un buon gregario, potenziale titolare nelle rotazioni, che vai cmq a pagare 25-30 milioni e a cui devi corrispondere un ingaggio da 4-5 milioni l'anno. Non esattamente bruscolini se pensiamo ad una riserva. 

A quelle cifre, faccio un pensierino su uno come Amrabat che magari prendi in prestito con diritto di riscatto a 10-15 milioni.

Concordo con gran parte del tuo intervento.

Se proprio siamo con le pezze al sedere io cercherei di prendere Adli del Milan come riserva.

Giovane e discretamente dotato tecnicamente.

Un prestito con diritto non mi dispiacerebbe, tipo kalulu.

A me è sempre piaciuto come calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Capisco che non possono essere cambiati tutti, ma ad oggi nn è stato cambiato nessuno

Purtroppo abbiamo anche vincoli di bilancio e sappiamo che se non esce qualcuno non possono esserci entrate. È uscito Douglas ma il suo posto sarà occupato da Kolo. Poi magari a fine mercato faranno uno sforzo, ma non si può chiedere più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non so possono rischiare 30 milioni per un giocatore che ha giocato l' ultima stagione col Brighton senza brillare e proveniente dal campionato scozzese.

Un mister nessuno che solo in un universo parallelo chiamato Premier può valere 30 milioni.

Devi vedere anche se te lo danno a 30 mln....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Purtroppo abbiamo anche vincoli di bilancio e sappiamo che se non esce qualcuno non possono esserci entrate. È uscito Douglas ma il suo posto sarà occupato da Kolo. Poi magari a fine mercato faranno uno sforzo, ma non si può chiedere più di tanto.

Io personalmente non chiedo nulla.

I problemi di bilancio erano risaputi, così come era risaputo come intendesse far giocare la squadra Tudor.

Era pacifico pensare che confermando Tudor lo stesso chiedesse profili più adeguati al suo calcio.

Speriamo che qualcuno arrivi perché domani inizia il campionato.

P.s comincio ad avere seri dubbi che arrivi kolo a questo punto.

Fino a qualche giorno fa ero ottimista, ma ora lo sono molto, molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Un centrocampista va preso, sarebbe folle ripresentarsi con lo stesso centrocampo che l'anno scorso ha fallito su tutta la linea. 

Finalmente c'è qualcuno che dice quello che penso... Si parla di esterni, di difensori, ma non si parla di centrocampisti... Io, personalmente, prenderei tonali a 60-70 invece che kolo e, in attacco, prenderei un pinamonti... Il centrocampo è la zona più importante... La prima Juve di conte vinse lo scudetto con Matri e Vucinic in attacco ma aveva, a centrocampo, Pirlo, Vidal e marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io personalmente non chiedo nulla.

I problemi di bilancio erano risaputi, così come era risaputo come intendesse far giocare la squadra Tudor.

Era pacifico pensare che confermando Tudor lo stesso chiedesse profili più adeguati al suo calcio.

Speriamo che qualcuno arrivi perché domani inizia il campionato.

P.s comincio ad avere seri dubbi che arrivi kolo a questo punto.

Fino a qualche giorno fa ero ottimista, ma ora lo sono molto, molto meno

Secondo me l'errore di fondo è stato pensare che, arrivati quasi alla fine del mercato, il PSG diminuisse la richiesta, ma la verità è che non c'è alcuna regione per la quale i parigini debbano farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Considerando l attendibilità di questo giornale(diciamo) direi che

O'Riley non arriva 100%

Hjulmand non arriva 100%

Kessie non arriva 100%

Bissouma non arriva 100%

Quindi arriva Nessuno 100%😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto in un altro topic, è una questione di scelta. 

Dal pdv numerico e strutturale, abbiamo due titolari (Locatelli, il capitano, e Thuram) e due riserve, cioè Koop (che se la gioca) e McKennie, che ad oggi può anche sostituire JM sulla destra.

Ergo se dobbiamo prendere una riserva, direi che siamo già a posto. Se dobbiamo prendere un “mezzino”, cioè un giocatore sui 20-30 mln, dai precedenti direi che siamo a posto così.

Quindi l’unico mercato che avrebbe senso nel ruolo sarebbe un super investimento per un giocatore che vada a fare il titolare al posto di quelli che abbiamo, tipo un Tonali, cioè qualcuno che abbiamo abbastanza peso e qualità da scalzare Locatelli (e a quel punto andrebbe ripensato anche il capitano, perché parliamoci chiaro, un capitano in una squadra che vuole vincere deve essere titolare) o Thuram, che ad oggi appare molto forte e in crescita costante.

Se non ci sono questi presupposti, investirei su altri reparti sempre con la logica di scalzare un titolare eventualmente con qualcuno più forte.

Che poi era la logica di inizio mercato, cioè 2-3 acquisti mirati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Secondo me l'errore di fondo è stato pensare che, arrivati quasi alla fine del mercato, il PSG diminuisse la richiesta, ma la verità è che non c'è alcuna regione per la quale i parigini debbano farlo

Chiaramente non sappiamo quali siano le richieste del PSG e quale sia la NS offerta.

L'unica cosa che sappiamo è che non esiste un piano B.

Ho l'impressione che si cerchino delle opportunità più che cercare l'uomo o il calciatore adatto.

Siamo ormai a tre giorni dall'inizio del campionato e mancano, a tenersi stretti, tre giocatori minimo per completare la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Come ho già detto in un altro topic, è una questione di scelta. 

Dal pdv numerico e strutturale, abbiamo due titolari (Locatelli, il capitano, e Thuram) e due riserve, cioè Koop (che se la gioca) e McKennie, che ad oggi può anche sostituire JM sulla destra.

Ergo se dobbiamo prendere una riserva, direi che siamo già a posto. Se dobbiamo prendere un “mezzino”, cioè un giocatore sui 20-30 mln, dai precedenti direi che siamo a posto così.

Quindi l’unico mercato che avrebbe senso nel ruolo sarebbe un super investimento per un giocatore che vada a fare il titolare al posto di quelli che abbiamo, tipo un Tonali, cioè qualcuno che abbiamo abbastanza peso e qualità da scalzare Locatelli (e a quel punto andrebbe ripensato anche il capitano, perché parliamoci chiaro, un capitano in una squadra che vuole vincere deve essere titolare) o Thuram, che ad oggi appare molto forte e in crescita costante.

Se non ci sono questi presupposti, investirei su altri reparti sempre con la logica di scalzare un titolare eventualmente con qualcuno più forte.

Che poi era la logica di inizio mercato, cioè 2-3 acquisti mirati.

Diciamo che gente come tonali non possiamo proprio permettercelo per costi.

L'alternativa valida ( ne parlavo stamattina) è quella di prendere un calciatore giovane, ma allo stesso tempo affermato e non costosissimo.

Stamattina, parlando con l'amico zizou, ha tirato fuori il nome Santos del Chelsea, nome che potrebbe arrivare per una cifra non esagerata e condizione di acquisto favorevoli 

Per come siamo messi dobbiamo puntare su nomi meno gettonati e sulla lingua di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti