Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Djalo verso il besiktas per 5 milioni

mirko di natale

non ha detto cosi, ha detto contatti in corso .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Se a qualcuno può interessare, il grande rimpianto Lucas Piazon è finito in B polacca al wiwczysta cracovia .sisi   

Non gli è mai interessato il calcio... non sarà andato in tripla cifra con i gol ma con le donne sicuramente, ricordo l'anno a Verona fece una strage

#bomber 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, German ha scritto:

Tudor che vede Kelly e Locatelli titolari inamovibili.

Poi non dovrebbe porsi dei dubbi sulle capacità di Igor?

Tudor deve arrivare tra le prime quattro. Più di questo non gli si può chiudere. Alla luce di quanto sta succedendo sul mercato. Nessuno gli dovrà imputare mai e sottolineo mai il fatto di non lottare per lo scudetto. Se arriva tra le prime quattro va bene. Gli ridarei una chance pure. Ma siamo veramente mediocri ragazzi. Poi è chiaro che se fa male male si vedrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Poco alla volta ci libereremo di tutti i rifiuti tossici lasciati dallo scéfff

Boh..però bisogna essere oggettivi amico mio

Ad oggi l'unico rifiuto tossico per il bilancio è DV9 di cui lo chef voleva disfarsi appena messo piede a Torino...e non gli fu permesso di scambiarlo con Lukaku (ancora ricordo tutti i lagni mio compreso)...

Per il resto dei giocatori presi lo scorso anno hai ceduto Douglas (che comunque ti ha permesso di monetizzare Iling e Barrenechea), Conceicao lo hai voluto riprendere, Kolo stai cercando di riprenderlo, Kalulu e Di Gregorio li hai riscattati con attestati di benemerenza, Kelly piace al mister e comunque avrebbe mercato in PL...Cabal, Thuram sono considerati buoni acquisti. Nico se resta viene utilizzato e ha costi di ingaggio più che normali, Koop se torna quello di due anni fa ti sistema il centrocampo...errori sono stati fatti, da Motta a Huijsen alla ipervalutazine di alcuni giocatori ma i problemi più grandi che abbiamo ora da Arthur a Vlahovic sono eredità precedenti...

Ad oggi Giuntoli mi sembra sia stato fatto fuori perché aveva già cominciato a spendere soldi non suoi (per Sancho e Osihmen) mentre la proprietà doveva fare una nuova ricapitalizzazione...piaccia o meno il mercato di Comolli è fatto di normalizzazione...Douglas ad esempio è uscito e non è che siamo andati a prendere un Ederson sfoderando il cinquantello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Zhegrova lo bloccherei a zero per l’anno prossimo 

E quest'anno che facciamo? Abbiamo solo miretti a adzic per 50 o più partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, German ha scritto:

Tudor che vede Kelly e Locatelli titolari inamovibili.

Poi non dovrebbe porsi dei dubbi sulle capacità di Igor?

Tudor deve arrivare tra le prime quattro. Più di questo non gli si può chiudere. Alla luce di quanto sta succedendo sul mercato. Nessuno gli dovrà imputare mai e sottolineo mai il fatto di non lottare per lo scudetto. Se arriva tra le prime quattro va bene. Gli ridarei una chance pure. Ma siamo veramente mediocri ragazzi. Poi è chiaro che se fa male male si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Se a qualcuno può interessare, il grande rimpianto Lucas Piazon è finito in B polacca al wiwczysta cracovia .sisi   

Il punto più alto della sua carriera lo ha raggiunto quando si parlava di lui qui dentro... Poi, nella vita reale, lo conosce a malapena sua madre che probabilmente ha telefonato a tutte le squadre del mondo e l'unico a rispondere è stato il wiwczysta cracovia...uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Volitans ha scritto:

e infatti hai detto bene, non ero io. giuntoli lo avrei impiccato al pennone più alto del mio panfilo "dente da latte" solo per aver dato via giovani a 4 spicci...soprattutto fagioli che ce l'ho ancora qui sul gargarozzo

Dai però tu sei sempre stato ottimista e quasi mai critico durante i mercati, da quel che ricordo, compreso l'anno scorso. Il che è tutt'altro che un problema eh, anzi, ti fa onore anche, perche quantomeno porti un'ondata di positività (o quantomeno di razionalità) e spesso ci troviamo anche d'accordo (altre volte meno, ma insomma è assolutamente normale). Però ecco, nel tuo caso la positività non vale perchè credo sia proprio connaturata nel tuo essere tifoso, non è un'eccezione isolata di questa sessione (e ripeto, bello che sia così eh)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Spero di affrontarli un giorno solo per vedere la faccia del telecronista nel pronunciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Zhegrova lo bloccherei a zero per l’anno prossimo 

Serve adesso, non vorrei dire ma al momento i nostri "trequartisti" sono Yildiz, Conceicao, Adzic e Miretti... 
Va bene tutto ma non possiamo fare una stagione intera sperando che il portoghese e il turco siano sempre sani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Peccato per Sancho. Per lui, si avrei preso dei rischi. Ha ottimi numeri anche giocando in maniera inconstante.

Rischio calcolato ....viene solo  da tre anni di fallimento totale, con squadre che hanno preferito pagare pur di toglierselo dai piedi e costa 18 milioni e ne guadagna 18 lordi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non gli è mai interessato il calcio... non sarà andato in tripla cifra con i gol ma con le donne sicuramente, ricordo l'anno a Verona fece una strage

#bomber 

ricordo il mio primo giorno in una città veneta..vado al bed and breakfast e trovo la tizia che me lo affittava che si faceva massaggiare in topless sul tavolo. Da lì mi convertii al cristianesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Se dovessi giudicare Elkann per i danni che ha fatto alla Juve, Ardoino in confronto é il Buddha buono delle favole. 

Ad oggi, al contrario di Elkann, non si può giudicare negativamente Ardoino solo per aver detto pubblicamente che vuole mettere soldi nella Juve perché tifoso e per aver pubblicamente certificato che Elkann non vuole gente che è disposta ad investire soldi nella Juventus. 

Quando un giorno Ardoino entrerà in sicieta e sarà l'artefice di una retrocessione, di una condanna per plusvalenze inventata, di un ritiro del ricorso per riottenere scudetti, risarcimenti e dignità, di un atteggiamento remissivo e assenza di difesa verso ogni attacco a squadra, società e tifosi, allora forse si potrà giudicare negativamente. 

Nel frattempo fareste più bella figura a tacere invece di offendere lui e idolatrare uno come Elkann. 

Questo a mio personale giudizio ovviamente. 

Ti voglio bene amico mio e ti abbraccio fraternamente....amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Dai però tu sei sempre stato ottimista e quasi mai critico durante i mercati, da quel che ricordo, compreso l'anno scorso. Il che è tutt'altro che un problema eh, anzi, ti fa onore anche, perche quantomeno porti un'ondata di positività (o quantomeno di razionalità) e spesso ci troviamo anche d'accordo (altre volte meno, ma insomma è assolutamente normale). Però ecco, nel tuo caso la positività non vale perchè credo sia proprio connaturata nel tuo essere tifoso, non è un'eccezione isolata di questa sessione (e ripeto, bello che sia così eh)

hai ragione bro, io sono sempre molto positivo durante il mercato perchè aspetto sempre la fine dello stesso per giudicare. farlo prima per come la vedo io lo trovo illogico. la scorsa stagione gli ultimi cinque giorni, entrarono tre giocatori,quindi anche quest'anno aspetto il primo di settembre.

ma poi bro..tra tanti "moriremo tutti" qualcuno che compensi ci vuole :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh..però bisogna essere oggettivi amico mio

Ad oggi l'unico rifiuto tossico per il bilancio è DV9 di cui lo chef voleva disfarsi appena messo piede a Torino...e non gli fu permesso di scambiarlo con Lukaku (ancora ricordo tutti i lagni mio compreso)...

Per il resto dei giocatori presi lo scorso anno hai ceduto Douglas (che comunque ti ha permesso di monetizzare Iling e Barrenechea), Conceicao lo hai voluto riprendere, Kolo stai cercando di riprenderlo, Kalulu e Di Gregorio li hai riscattati con attestati di benemerenza, Kelly piace al mister e comunque avrebbe mercato in PL...Cabal, Thuram sono considerati buoni acquisti. Nico se resta viene utilizzato e ha costi di ingaggio più che normali, Koop se torna quello di due anni fa ti sistema il centrocampo...errori sono stati fatti, da Motta a Huijsen alla ipervalutazine di alcuni giocatori ma i problemi più grandi che abbiamo ora da Arthur a Vlahovic sono eredità precedenti...

Ad oggi Giuntoli mi sembra sia stato fatto fuori perché aveva già cominciato a spendere soldi non suoi (per Sancho e Osihmen) mentre la proprietà doveva fare una nuova ricapitalizzazione...piaccia o meno il mercato di Comolli è fatto di normalizzazione...Douglas ad esempio è uscito e non è che siamo andati a prendere un Ederson sfoderando il cinquantello

Non sto guardando il bilancio, era un commento buttato tanto per 

Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Djaló, Koopmeiners (a cui sarà data una nuova chance ma solo perché l'investimento ti forza la mano), sono tutti giocatori che non hanno spostato nulla e pertanto mi aspetto che prima o poi verremo liberati dalla loro presenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chry76 ha scritto:

non ci credo manco se vedo il contratto che ci pagano baffetto Djalo 5 mln

va beh,ovvio che ci vogliono le ufficialità. poi c'è scritto " contatti in corso" quindi...aspettiamo e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Louis92 said:

Vedo molta molta lentezza nelle trattative, sia in entrata che in uscita. Lentezza nel trovare accordi di vendita o di acquisto. Per David abbiamo atteso fino all'ultimo, lo stesso per Conceicao. L'unica trattativa lampo è stata lo scambio Mario - Costa, ma è stata una proposta del Porto, non è partita da noi. Spero di sbagliarmi.

Beh ma è un fatto questo.

Poi ci saranno ottime spiegazioni (Comolli arrivato tardissimo, non c'è un DS, budget intasato, giocatori da cedere con molto poco appeal ecc...) ma quali che siano, il fatto resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma non è un scadenza? Non mi sembra una grande mossa o sbaglio?

magari é il calciatore che voleva andar via ma poi si é accordato con qualcuno per Gennaio e ha fatto saltare l'affare con noi? qualcuno che lo paga il doppio, ipotizzo. in questo senso si sono rassegnati e lo reintegrano, come noi con DV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Volitans ha scritto:

lo sai che sono veloce a rispondere dovevi pensarci prima a correggere :d

comollì non è affatto il mio idolo,ma ad oggi per come si sta comportando posso ritenerlo uno dei migliori degli ultimi due passati da noi. non compra alla catzum non vende a 4 spicci...gia questo mi da pensare bene ;) 

non compra proprio...alla catzum o non alla catzum...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chry76 ha scritto:

non ci credo manco se vedo il contratto che ci pagano baffetto Djalo 5 mln

Difatti i 5ml sono la richiesta della Juve, richiesta a cui il Besiktas risponderà 150.000€...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.