Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Insoma dire che Conceiçao non e tecnico e assurdo.

Non capisco sta mania di sminuire I giocatori apena li compriamo noi .

Scomento Che se non lo avessimo riscatato I commenti sarebbero “A noi il talento ci fa schifo, la tecnica ci fa schifo ,Unico Che saltava uomo “

Mi ricordo Che quando si parlava di Miretti al Napoli I commenti erano “ Unico Che da del tu al pallone ,Unico che ha tecnica a centrocampo “

Adesso Che rimane a la Juve nessuno la prende in considerazione.Manco ha tecnica adesso 😂

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se non chiudono significa che c'è un bombone in rampa di lancio per il nuovo topic @@

O che questo mercato è soporifero anche per i moderatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dati di fatto come buongiorno fuori tre quarti di stagione e lobotka?

É piu veloce nel corto ma lento sul lungo 🤣🤣 

Gli si scaricano le pile molto in fretta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edo Tensei ha scritto:

Non credo sia diverso da quello dell'anno scorso

Eh ma dobbiamo sperare veramente che lo diventi.

Altrimenti siamo nella melma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Carino chiamare la gente a supporto.

La cosa che forse non ti è chiara (altro bias cognitivo?)  è che qui nessuno dice che sia tutto a posto, ma la vita, la realtà non sono una cosa di bianco e nero (quella è la nostra maglia e per altro a volte neanche quella) c’è un’infinità di sfumature, e queste sfumature fanno tutta la differenza del

mondo.

È un discorso di contesto, di fase storica, di capacità di valutare le situazioni all’interno di un’evoluzione.

Continuare ad urlare a squarcia gola che “questi non sono giocatori da Juve”, che “il mercato è inadeguato” “la squadra è scarsa”, mostra chd non si comprende né il momento storico ne la fase del

processo di rifondazione in cui siamo.

Nessuno è così cieco da non vedere che la società e la squadra oggi non è all’altezza della squadra del Trap, di Lippi o del primo Allegri, ma allo stesso modo è ugualmente stupido fare comparazioni con quelle squadre per il diverso contesto in cui si muove oggi la dirigenza.

La Juve oggi è una squadra in ricostruzione (cosa che fino al secondo Allegri non era), ha fallito al primo tentativo e ora fa il secondo.

Valutiamola in questo contesto se no, ribadisco, si valuta sulla base di un bias cognitivo che inficia qualsiasi giudizio.

Senti, trovami messaggi dove io ho urlato qualcosa di cui mi accusi. Sto solo dicendo che non c'è pessimismo ma realismo. Punto. 

Tra l'altro non sono neanche d'accordo sulla squadra in costruzione, si costruisce quando inserisce pezzo per pezzo. Noi invece veniamo da una rivoluzione fallimentare e non possibilità di costruire quest'anno per lo scorso Calciomercato. 

Quindi è una squadra che dovrebbe essere in costruzione ma in realtà mancano ancora le fondamenta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Edo Tensei ha scritto:

Non serve essere veloce nel lungo, quello va bene se sei un terzino di spinta

Una volta che salta l'uomo il pallone lo deve cedere, se fa questo ha fatto il suo

Che serva o no non é il discorso, anche se uno non vede le partite gli basta andare a vedere i valori su qualsiasi sito

Quando viene recuperato sul lungo é perché perde il confronto fisico o perché ha il vizio inutile di fermarsi per scartare tutti

ma lento su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dati di fatto come buongiorno fuori tre quarti di stagione e lobotka?

É piu veloce nel corto ma lento sul lungo 🤣🤣 

Buongiorno invece di 3/4 è metà... Sai che errore da chi non segue il Napoli. 

Se non conosci la differenza tra scatto, rapidità e velocità non è colpa mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Stasera Di Marzio sgancia la bomba!!! Tempi sono maturi

areate pesantemente i locali voi che potete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Io non parlo dell'inter, non mi interessa. Parlo dei club di alto livello kelso, che rispetto a noi giocano uno sport diverso.

Ne siamo consci o no? E non mi interessa discutere di budget, giocatori, sponsor. Tutta sta roba é solo colpa nostra.

Non ci arriverete mai. Siamo noi il problema, non gli altri.

come risolvere il problema? e perchè non lo risolvono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Qual'è il record di pagine del forum?

Io ricordo un 144 una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kaedes ha scritto:

No dai, non ci posso mai credere. Anche perchè ci sono fior fior di giornalisti, tra cui Romeo, e addetti ai lavori che ne hanno parlato fin dall'inizio e tanto.

Ad ogni modo non posso nemmeno credere che non faremo niente. Per me è impossibile. Aspettiamo, tanto ormai abbiamo fatto 30 facciamo 31...agosto.

I dieci giorni che sconvolsero il mondo (supercit.)

oppure

10 giorni con i suoi (lolcit.)

.uhm 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate i bravi, leggete lo stralcio di messaggio in cima di JuveeeAle... buongiorno a tutti... nemmeno Papa Leone .paceebene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Buongiorno invece di 3/4 è metà... Sai che errore da chi non segue il Napoli. 

Se non conosci la differenza tra scatto, rapidità e velocità non è colpa mia. 

Vabbe aldilà di tutto ho letto un po’ di messaggi e critichi argomentando, non sei un disfattista di default

ergo argomento chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Insoma dire che Conceiçao non e tecnico e assurdo.

Non capisco sta mania di sminuire I giocatori apena li compriamo noi .

Scomento Che se non lo avessimo riscatato I commenti sarebbero “A noi il talento ci fa schifo, la tecnica ci fa schifo ,Unico Che saltava uomo “

Mi ricordo Che quando si parlava di Miretti al Napoli I commenti erano “ Unico Che da del tu al pallone ,Unico che ha tecnica a centrocampo “

Adesso Che rimane a la Juve nessuno la prende in considerazione.Manco ha tecnica adesso 😂

David sono 4 stagioni consecutive che praticamente segna 20 gol a stagione.

Eh ma il campionato francese. 

David a 25 anni ha già più gol nelle sole competizioni internazionali di Lautaro, M.Thuram, Lukaku, Vlahovic e Kolo alla stessa età 

Ma qui sembra che abbiamo preso il primo che passava. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Ecco cosa mi risulta.
Kolo Muani, si sta complicando. I Parigini visto l'interesse reale della Juve hanno provato a fare i furbi: ci si era accordati sui 55, ora magicamente sono ritornati ad essere 65. Per la Juve è la priorità, ma non a quelle cifre. E' un braccio di ferro, a quello che mi raccontano colleghi francesi interpellati. Vedremo se e come si sbloccherà.

Zeghrova, è pista vera. Dipende dagli incastri. ma la Juve lo vuole fortemente. Piace tantissimo a Comolli

Su Koop, quello che si sta provando a fare e recuperare disperatamente l'investimento. Se fallisce anche nella nuova posizione, anno prossimo verrà venduto senza se e senza ma. Non è un caso che la società si stia muovendo per trovare un mediano. Perchè Tudor dietro Loca e Thuram, titolarissimi, vede un grande gap. 

La Juve,  e questo mi è stato confermato da 2 fonti diverse, vuole portare a casa 3 giocatori nell'ultima settimana. Kolo, Zeghrova, mediano. 

Vlahovic, Oriley, McKennie andrà così secondo me 🤣 

2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

David sono 4 stagioni consecutive che praticamente segna 20 gol a stagione.

Eh ma il campionato francese. 

David a 25 anni ha già più gol nelle sole competizioni internazionali di Lautaro, M.Thuram, Lukaku, Vlahovic e Kolo alla stessa età 

Ma qui sembra che abbiamo preso il primo che passava. 

Lo avevi già scritto o pare a me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.